“Moscone”: Il Big Reset
Condividi125Oggi affrontiamo il tema del Big Reset e quindi del “grande ripristino” della società moderna spiegandolo nel dettaglio.
PIANETA TERRA BENVENUTI ALL’INFERNO il mio ultimo libro

Giovanni Cianti
Questo video/articolo è stato realizzato da Giovanni Cianti che è uno studioso, scrittore, sportivo, illustratore. La mia intera esistenza si è sempre svolta nel settore della comunicazione ed è stata condizionata dal bisogno di aiutare le persone ad acquistare consapevolezza, dai principi e valori inalienabili che mi appartengono tra i quali la libertà che resta il valore assoluto e l’amore per la vita, dalla irrefrenabile curiosità e dal bisogno di verità.
18 comments
MORRIS E’ SCOMPARSO IL CANALE DI ALEX OPINIONI LIBERTARIE DA YOUTUBE
Scappare dove il3%??? Dove? Vorrei saperlo….come si fara’ a sopravvivere?
Si, fuggire!
E i Cristiani, un altro 3%, aspettano proprio che Gesù torni a rapire la Sua “piccola” Chiesa come è scritto in Luca 12:32 “Non temere, o piccol gregge, perché al Padre vostro è piaciuto di darvi il regno.”
Sarà Gesù stesso a portarci via!
E’ scritto, in 1Tessalonicesi 4:16-17 “perché il Signore stesso con un potente comando, con voce di arcangelo e con la tromba di Dio discenderà dal cielo, e quelli che sono morti in Cristo risusciteranno per primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre col Signore.
Lo disse lo stesso Gesù in Matteo 24:38-42 “Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell’arca; e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; così sarà pure alla venuta del Figlio dell’uomo. Allora due saranno nel campo; uno sarà preso e l’altro lasciato. Due donne macineranno al mulino, una sarà presa e l’altra lasciata. Vegliate dunque, perché non sapete a che ora il vostro Signore verrà.
Certo, non sappiamo il momento esatto del rapimento ma sappiamo il periodo, ed è questo! Lo sappiamo perché è stato profetizzato, come tutto quanto il resto…
I figli di Dio non subiranno l’ira dell’Eterno che si scaraventerà sul mondo perché è scritto in 1Tessalonicesi 5:8-10 “Ma noi, poiché siamo del giorno, siamo sobri, avendo rivestito la corazza della fede e dell’amore, e preso per elmo la speranza della salvezza. Poiché Dio non ci ha destinati all’ira, ma ad ottenere salvezza per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, il quale è morto per noi perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui.”
Ed ecco perché io non mi affanno e non mi preoccupo di fare la rivoluzione. Ciò che deve accadere accadrà perché l’Eterno ha parlato e i suoi decreti durano in eterno.
Gesù disse in Matteo 5:18 “Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto.”
Quindi io sono tranquillo e aspetto perché ho fede che Gesù tornerà, Gesù è Dio e Dio è verità!
Gesù ha detto in Giovanni 14:18 “Non vi lascerò orfani; tornerò a voi”, e io ci credo!
E non ho paura e non temo nulla perché “non temere” è un comandamento di Dio! E’ scritto, oltre che in tantissimi altri versetti, in Isaia 35:4 “Dite a quelli che hanno il cuore smarrito: «Siate forti, non temete!». Ecco il vostro DIO verrà con la vendetta e la retribuzione di DIO; verrà egli stesso a salvarvi.”
Questa è la certezza di chi si rifugia in DIO: “Chi dimora nel riparo dell’Altissimo, riposa all’ombra dell’Onnipotente.” (Salmi 91:1).
Amèn!
Da Credente concordo Fratello 🙏🙌🔥Pentiamoci dei nostri peccati. Spero che il Signore ci salvi
Condivido ragazzi, bella analisi!! un abbraccio, grazie 🙂
Buongiorno Morris, come posso contattare Evo Villaggi?
Tra le migliori sintesi della realtà che ho ascoltato in questi mesi,forse la migliore.
Secondo me è una buona idea tornare alle nostre origini più ancestrali forse sarà proprio quello che ci salverà, ovviamente con tutte le conseguenze positive che ci porterà. Grazie Cianti grazie MORRIS
bravo Cianti! Morris intervistalo ancora!
Eh scappare…Più facile a dirsi che a farsi, mi accontento di morire distinguendomi da queste pecore non pensanti!!!
Grande cianti io sarei pronta anche ora a fuggire da questa mandria di imbecilli che ci sta circondando grazie moriss sempre più bravo ❤❤❤