Riflessioni

NEMICO N.1: “DIVANISTI” contro “MANIFESTISTI”

NEMICO N.1: “DIVANISTI” contro “MANIFESTISTI”

Buona sera.
Voglio sottoporvi questa mia personale riflessione.

In questi giorni (ma ormai succede da un pò di tempo) noto con dispiacere che anche coloro che lottano per chiedere l’abolizione del green pass e dell’obbligo vaccinale per alcune categorie, sono disuniti e iniziano ad accusarsi reciprocamente.

Faccio alcuni esempi.

“Chi sostiene Nunzia Schilirò è un “gate-keeper”, in quanto la vice questore di Roma è stata da alcuni ritenuta parte del sistema”. Oppure: “Chi non la sostiene è un “mentecatto o un pazzo” che non comprende la realtà circostante”.

Veniamo poi alla figura di Stefano Puzzer. Idem. Stesso tipo di ragionamento tra chi lo sostiene e chi no. La stessa cosa si verifica per chi va a manifestare e chi invece inveisce dal divano di casa, dichiarando che coloro che vanno a manifestare sono dei “trogloditi”.

ALT!

Forse chi continua a sparare addosso agli altri, non ha capito e non conosce le tecniche di guerra e della manipolazione delle masse. Queste, è vero, prevedono la “creazione e presentazione in pubblico” di individui per focalizzare e deviare verso un dissenso controllato, ma soprattutto portano alla DIVISIONE o POLARIZZAZIONE e per di più alla FRAMMENTAZIONE del fronte degli avversari e, nel nostro caso, della gente comune.

Vi spiego in termini pratici. Prima sono stati “creati” dal regime i cosiddetti “No vax” (e quindi anche i “Si vax”), poi i “No Mask” (e quindi anche i Si Mask), infine i “No Green pass” (e quindi anche i “Si green Pass”). Insomma continue divisioni. L’azione del “sistema deviato” ha quindi creato sottodivisioni, con “No vax – No mask” contro “No vax – Si mask” e via via così. Questa tecnica, nota dall’antichità con il nome latino di “Divide et impera”, determina quindi la “polverizzazione” del fronte avversario, creando di volta in volta nuovi personaggi che suddividono il fronte con litigi interni.

Oggi abbiamo per esempio: “No green pass – Si Puzzer – Sì Schilirò”    CONTRO

                                                  “No green pass – Si Puzzer – No Schilirò”  CONTRO

                                                  “No green pass – No Puzzer – No Schilirò” etc. etc. etc.

Insomma componete voi, tutte le combinazioni possibili e immaginabili e avrete capito bene il meccanismo, con il forte dubbio che chi fa certe affermazioni voglia creare nuove divisioni.

Ora, per giunta, esiste ormai un’ulteriore divisione tra “Manifestisti” e “Divanisti“.

Intanto il regime fa andare avanti nuove ingiustizie sotto i vostri occhi e sotto il vostro naso. Provate a ragionarci sopra.

ORA BASTA.

I problemi appena descritti, non rappresentano il fulcro del nostro dissenso. Non riguardano i nostri veri nemici e noi non dobbiamo lottare contro chi sostiene, o contro chi non sostiene una determinata persona, azione o situazione. Non è questo il nostro obiettivo, come non lo è il fatto di lottare contro chi sostiene o meno Puzzer, o contro chi manifesta e chi no. Ognuno di noi può avere una visione differente della realtà. Una realtà complessa e articolata, costituita da tante sfumature e frammenti di verità sparsi ovunque. La questione, qui, non è odiare, considerare troglodita o in malafede chi è a favore della Schilirò, rispetto ad un altro che non lo è, e di conseguenza dare etichette gratuite di gate-keeper a chiunque, solo perché non ha la nostra stessa identica visione della realtà e/o opinione.

L’ attuale NEMICO n.1, contro cui si deve combattere, è rappresentato dal nostro governo e dai nostri organi “istituzionali” deviati, che ogni giorno stanno stringendo di più il cappio per rendere obbligatori ed estendere a tutti il green pass o, meglio ancora, la vaccinazione. È con questi che dobbiamo essere arrabbiati ed è contro questi enti che dobbiamo lottare e non contro chi sostiene una persona, anziché un’altra. Tra l’altro, nessuno, ma proprio nessuno ha prove inconfutabili ed evidenti per affermare con assoluta certezza che Schilirò o Puzzer siano in buona o cattiva fede. Con questo non li sostengo: sospendo il giudizio. Solo il tempo, con nuove evidenze più obiettive, potrà dirci chi aveva ragione e chi no.

Quello che noi dobbiamo fare, ora più che mai, è stare uniti tra di noi e proporre strategie e soluzioni per far saltare questo maledetto green pass e questo malefico regime, siano esse azioni di manifestazioni, disobbedienze, dissensi e quant’altro.

Questa è la nostra UNICA e UNITA battaglia. Non ce ne sono altre.
Uniti si vince, divisi si perde. Buona battaglia a tutti e… alzatevi dal divano!

Passo e chiudo!

Anna

PS. AIUTATEMI a DIFFONDERE questo mio ARTICOLO con lo specifico link qui di seguito! GRAZIE!

https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/?aff=annaturletti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il senatore Pino Cabras, Bolsonaro e i VAK-cini Killer!

ATur

TG6 SPECIALE: DIMETTETEVI! DRAGHI e complici contro TRIESTE!

ATur

TG6 SPECIALE: Trieste e il porto VIOLATO

ATur

TG6: La lista dei medici “venduti”

ATur

TG6 SPECIALE: Ancora violenze a Trieste! 6-11-2021

ATur

TG6 Speciale: Autopsie anti-regime – Dobbiamo usare per forza la VIOLENZA?

ATur

38 comments

Elisabetta 19/11/2021 at 14:49

Anna come sempre hai centrato bene l’argomento nel centro.
Diffondiamo.
Grazie

ATur 19/11/2021 at 17:12

Perfetto, Elisabetta, grazie!
Se puoi, diffondi questo articolo con questo esatto link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/comment-page-1/?aff=annaturletti
Mi dai una mano.
Un caro saluto e a presto
Anna

graziella borghi 19/11/2021 at 13:16

Come non essere d’accordo! Non dobbiamo essere stupidi, non dobbiamo fare il gioco del nemico. Mentre noi ci becchiamo come i polli di Renzo, il cuoco ha messo il pentolone sul fuoco. O meglio: oggi i governatori di Regione hanno chiesto un incontro con Draghi per proporre il lockdown per i non vaccinati. Rifiutare la collaborazione di chi non ci piace , è come stare per annegare e non accettare l’aiuto di chi ci getta il salvagente perchè ha una maglietta con il logo di un partito che non è il nostro. La Schillirò è un vice questore, è stata eletta come capo del sindacato di polizia non dal governo, ma dai poliziotti. Quindi non ha avuto nessun premio dal governo, ha semplicemente avuto il consenso e l’appoggio del personale di polizia che la pensa come lei e come noi. Detto questo, non si può pretendere che un vice questore vada contro la legge. Fa quello che può e come può cercando di rispettare la legge, almeno per ora. Quindi è normale che chieda distanziamento e mascherine. E’ una richiesta formale, non è un ordine o una condicio sine qua non per partecipare alla manifestazione .Vi leva la Messa? Guardiamo la sostanza e non la forma. Per ora salviamoci dall’acqua e dal fuoco. Litigheremo dopo.

ATur 19/11/2021 at 17:11

Perfetto, Graziella, hai capito esattamente il punto focale della nostra battaglia. Siamo d’accordo e dobbiamo agire così. Togliamo l’ossigeno al regime.
E’ da sempre che propago il concetto della disobbedienza totale, che è L’ ARMA. Gandhi docet.
Continua a seguirmi e aiutami a diffondere questo articolo con questo esatto link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/comment-page-1/?aff=annaturletti

Un caro saluto e a presto
Anna

Donatella Bodini 19/11/2021 at 09:38

Carissima Anna, concordo sulla tesi che la divisione fa il gioco del nemico. Tuttavia, trovo inutile accodarsi al MEMBRO DELLA CONSULTA FEMMINILE DEL VATICANO NUNZIA SCHILLIRO’, che invita a manifestare in mascherina e distanziati. La trovo una cosa veramente ridicola. Gli unici tipi di protesta che concepisco sono 1) lo sciopero massivo a oltranza, ma non ci sono i numeri, 2) le barricate come stanno facendo a Guadalupa, impossibile anche questo in Italia; 3) la disobbedienza assoluta (no mascherine, no tamponi, no siero ovviamente), organizzandosi per un lavoro alternativo e un nuovo modo di vivere, focalizzati sul CREARE IL NUOVO e lasciando che il vecchio crolli. Quest’ultimo è per me l’unico modo sensato di impiegare le proprie energie e risorse. Detto ciò, rispetto e stimo chi sta provando a fare qualcosa in altri modi (avvocati, medici, e tutti quei personaggi che spendono il proprio tempo per parlare nelle piazze).

ATur 19/11/2021 at 11:26

Ciao Donatella,
intanto ti ringrazio che hai esposto il tuo punto di vista in modo educato ed equilibrato, cosa che certuni, anche qui, non riescono a fare. Ti ringrazio anche che rispetti e stimi il lavoro e il tentativo di certe figure professionali oneste di risvegliare le coscienze. Detto cio’, preciso che al momento non supporto nessuno, ma nel caso della Schiliro’ e di Puzzer, sospendo ogni forma di giudizio e mi concentro solo sull’attuale e principale problema che e’ quello noto a tutti: green pass e conseguente estensione vaccinale, prima o poi a tutte le categorie. Ritornando alla figura della Schiliro’ abbiamo al momento un documento che dice che fa parte della Consulta Femminile (primo indizio), e un’opinione personale collettiva del tipo “e’ venuta alla ribalta improvvisamente”. Un’ipotesi personale e un indizio non fanno purtroppo una prova. Se ci basiamo solo su un indizio che obiettivamente non e’ preponderante nell’evidenziare che operi per mano del governo, a livello legale e a livello giornalistico possiamo soltanto stare nel campo delle ipotesi. Purtroppo e’ cosi’. A livello di giornalismo fatto in modo onesto, quello che si va affermando deve essere dimostrato, altrimenti siamo nell’ambito delle illazioni che possono essere perseguibili dalla legge come reato di calunnia e di diffamazione o di notizia sensazionalistica. Con questo, sia chiaro una volta per tutte, io non la sostengo e tantomeno la difendo, cerco soltanto di essere obiettiva e oggettiva, rilevando la realta’ dei fatti per quanto sia possibile. Che abbia dato alcune disposizioni da seguire durante le manifestazioni, e cioe’ di indossare la mascherina, a me personalmente non mi importa, perche’ essendo una persona libera, manifesterei senza mascherina e non mi preoccuperei di un’eventuale multa o quant’altro, in quanto io sono l’unica padrona di me stessa e l’unica che possa decidere se accettare o meno una regola. Per quanto invece riguarda l’atto di manifestare, ecco, questo e’ un mio diritto ed e’ per me irrinunciabile, perche’ attraverso quell’atto, io manifesto il mio dissenso e la mia totale disobbedienza. Se noi continuiamo a dire che manifestare non serve, facciamo il gioco del governo che ha gia’ imposto restrizioni e delegato alle autorita’ locali (prefetti e sindaci) la decisione o meno di poter scendere nelle piazze, oltre al fatto che l’affermazione che manifestare non serva a niente, la sento, purtroppo, soltanto dire dal popolo italiano. Che il manifestare non produca gli effetti desiderati, ti posso dare ragione; che siamo ancora in pochi, anche… ma per favore smettiamola di darci “la zappa sui piedi” dicendo che non serve a nulla e ti spiego perche’.
1) se continuiamo a dirlo, le persone non andranno a manifestare e oltre a non fare questo, non compieranno nemmeno altre azioni, come ad esempio scioperare ad oltranza.
2) Il governo togliera’ anche quell’opportunita’ e di conseguenza arrivera’ il giorno che non potremo nemmeno piu’ fiatare.
3) Il numero dei partecipanti diminuirebbe ancor di piu’ e i pochi “manifestisti” rimasti subirebbero repressioni violente da parte delle forze dell’ordine.
4) Dire che manifestare non serve, non incentiva a compiere altre azioni ma spinge la massa a piegarsi completamente al sistema.
5) Perche’ fare il gioco del governo? Al governo queste manifestazioni danno fastidio, e l’ha dimostrato recentemente il ministro Lamorgese con una sua specifica circolare per le manifestazioni che si svolgeranno (forse) nelle citta’ di Trieste, Treviso e in altre…

Concludo e sono convinta che manifestare, un pochino serva ed e’ un nostro diritto inviolabile a cui non voglio rinunciare (articolo 17 della nostra Costituzione) e che non voglio perdere. Certamente dovremmo accompagnare questo atto con lo sciopero ad oltranza e la disobbedienza sotto ogni sua forma.

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

mauro Brochetta 19/11/2021 at 08:28

Come sempre in gamba Anna.! Tutto vero,ci stanno manipolando da sempre.ci mettono gli uni contro gli altri.! Non è questo il metodo per andare a vanti.! Fin quando saremo distratti,il governo ci manipolera al loro piacimento.! Un grande abbraccio di solidarietà a te Anna.continua la nostra lotta e non cambiare mai strada.!

ATur 19/11/2021 at 09:25

Grazie Mauro, non molliamo!
Continua a seguirmi e aiutami a diffondere questo articolo con questo esatto link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/comment-page-1/?aff=annaturletti

Un caro saluto e a presto
Anna

vercingetorige333 19/11/2021 at 01:50

Non voglio creare più angoscia di quella che esiste già, ma credo che la situazione sia veramente apocalittica. Riflettevo sul fatto che il medico e la medicina esistono, nella storia dell’umanità e secondo la fondamentale legge della sopravvivenza, da millenni e per millenni sono stati considerati in funzione della salute e salvezza della vita in generale, umana in particolare. Oggi scopriamo e sperimentiamo una cosa semplicemente allucinante. Medici e medicina sono diventati strumenti di morte, sono diventati sacerdoti al servizio della morte. Con quello che accade da quasi due anni il normale essere umano non si fida più né degli uni né dell’altra. Anche se esistono ancora medici rimasti fedeli al giuramento di Ippocrate, (che risale, credo, a qualche millennio fa!) sostanzialmente la maggioranza si è schierata con la morte. Ma anche se fossero una minoranza, per giunta non perseguita penalmente, rappresenterebbe un fatto di una tale gravità, dal punto di vista, etico, professionale, filosofico, religioso, ecc., da ritenere praticamente impossibile un ritorno alla millenaria cultura della vita antecedente. Non a caso i satanisti che hanno orchestrato questo pandemonio, hanno cambiato, sfidando ancora una volta Dio, il significato della formula B.C. Before Christ in B.C. Before Coronavirus. Solo questo capovolgimento di paradigma millenario, per cui il bene è diventato male e viceversa (e non solo in ambito sanitario, ma in ogni altro settore della vita umana), fa capire che siamo in pieno Libro dell’ Apocalisse, fa capire che siamo, non alla fine del mondo, che solo Dio decreterà quando lo riterrà opportuno, ma alla cosiddetta “fine dei tempi delle nazioni”, che comunque, come ogni fine, è e sarà appunto “apocalittica”. Se non si ha una visione anche spirituale di quello che sta accadendo e accadrà, sono e saranno guai serissimi, per tutti, anche per chi possiede un minimo di spiritualità, perché la gente incapace (perché impreparata), di affrontare le calamità profetizzate dal libro di San Giovanni, avrà reazioni a dir poco strazianti. D’altra parte, e qui il cerchio si chiude, ciò che sta accadendo è stato ed è possibile a causa di un lento progressivo impoverimento/svuotamento spirituale, indotto dalla massiccia corruzione materiale, intellettuale, spirituale seminata a piene mani e ad hoc nel corso di decenni, forse di secoli, dagli stessi Poteri giudaico- massonici, che oggi vogliono ridurre drasticamente la popolazione mondiale. Per cui oggi riteniamo quasi normali dei comportamenti che neanche le bestie arriverebbero ad immaginare. Tirare in ballo le bestie con tono quasi dispregiativo è sempre sbagliato, perché esse sono guidate/regolate dagli istinti nel pieno rispetto del Creato, che l’uomo, nella sua folle arroganza, si permette stravolgere e strapazzare a proprio malsano piacimento.
Se infine consideriamo il costo astronomico di UN JET DA COMBATTIMENTO, che da solo potrebbe, per un buon lasso di tempo, sfamare, curare, educare, l’infanzia di una piccola nazione del terzo mondo, e lo moltiplichiamo per tutto il materiale bellico del pianeta, c’è solo da tremare per ciò (anche questo profetizzato dall’Apocalisse) che una simile follia potrebbe provocare da un momento o da un giorno all’altro. E che, prima o poi, provocherà.

Nino Sella 19/11/2021 at 17:40

Purtroppo hai ragione: la medicina è diventata strumento di morte; fino a due anni fa serviva a cronicizzare e possibilmente rincoglionire i malati e a ucciderli nel caso di tumore con la chemio.

Walter 19/11/2021 at 00:25

Alziamoci dal divano….vero , ma con la mascherina come ha chiesto la vice questorina….Ho qualche dubbio!

ATur 19/11/2021 at 00:36

Ma anche senza (la maschera), Walter!
Non è necessario che certe indicazioni siano esattamente seguite alla lettera, l’importante è, come dico in tutti i miei consueti TG che sicuramente segui, che tu esegua ogni giorno, secondo le tue possibilità ma con costanza, un atto di disobbedienza, di dissenso o di dimostrazione della tua intenzione di tutelare i tuoi diritti e di non farti mettere i piedi in testa dai servi del regime.
Sono sicura che ce la puoi fare!
Un caro saluto e continua a seguirmi.
Anna

LeonLiv 19/11/2021 at 01:50

Ciao Anna ,grazie x tutto ciò che continui a fare x il vero giornalismo e la vera informazione, concordo con te sul fatto che non si deve perdere di vista il vero nemico, ma dobbiamo essere realisti e purtroppo non tutti hanno ancora compreso di essere i leader di sé stessi e devono x forza trovare un personaggio che li rappresenti, quindi è facile cadere nell’inganno di un rivale molto più scaltro . X ciò che può valere (e come tu sai) personalmente ho partecipato a manifestazioni da sempre anche quando eravamo solo in 7🤦‍♀️ e l’ho fatto ancora pochi giorni fa, ma questo mi ha fatto capire che portare gente in piazza non serve a nulla e quello che veramente potrebbe dare una svolta non è realizzabile xché le persone non sono ancora pronte a rinunciare a tutto …siamo gattini addomesticati che facciamo i leoni nel web ma non molliamo neppure una crocchetta nella realtà. Cmq io ho rinunciato a tutto e non mi avranno mai come vogliono loro. Un caro abbraccio 🤗 grazie

ATur 19/11/2021 at 09:24

Grazie LeonLiv!
Hai capito lo spirito della nostra battaglia, ben concentrati sull’obbiettivo della nostra libertà e dei nostri diritti!
Ora e sempre!
Continua a seguirmi e aiutami a diffondere questo articolo con questo esatto link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/comment-page-1/?aff=annaturletti

Un caro saluto e a presto
Anna

monik GUARNERI 18/11/2021 at 21:57

Grazie Anna, le tue riflessioni sono chiare,chiarissime, legate da un forte filo logico!

ATur 19/11/2021 at 00:48

Grazie Monik, è fondamentale portare alla luce, ma con semplicità, questi sistemi di guerra e di manipolazione, tali per cui la gente si risvegli (per quanto possibile) e a sua volta informi i propri contatti.

Continua a seguirmi e aiutami a diffondere questo articolo con questo esatto link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/comment-page-1/?aff=annaturletti
e i miei TG, come l’ultimo di domenica con questo link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-i-nostri-organi-e-i-vaccini-commestibili/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a presto
Anna

Daniela Palmieri 18/11/2021 at 20:53

Hai ragione Anna
Divide e impera
Non bisogna dare addosso a chi si espone
Il tempo dirà come stanno le cose

ATur 19/11/2021 at 00:49

Esattamente, Daniela, grazie!

Continua a seguirmi e aiutami a diffondere questo articolo con questo esatto link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/comment-page-1/?aff=annaturletti

Un caro saluto e a presto
Anna

Sergio Salvelli 18/11/2021 at 20:34

Articolo comprensibile ,scritto bene ,senza acredine ma fattuale.Uniti si forma UNA MASSA CRITICA ATTIVA,divisi NO. Concordo ,ad esmpio,con il discorso di Marciano’ sulla indemandabilita’ di blocco del lavoro almeno per 10 gg.Mi astengo (viceversa dal coraggioso Rosario)dal commentare i dettami della vicequestore sulle mascherine.Dica cio ‘ che vuole La Schiliro’,ci si presenta come ci pare .Probabilmente lo ha richiesto pro forma. IO ANCORA LUNEDI U.S. HO ASSUNTO LA RESPONSABILITA’ di fronte alle forze dell ‘ordine davanti alla Conf commercio di Trento.anche sul definire INUTILI le museruole come protezione e RABBIOSAMENTE le ho indicate come simbolo di sottomissione.GRAZIE ANNA ABBIAMO BISOGNO DI TE .DRAGHI E’ IL NEMICO.!

Nino Fasu 19/11/2021 at 00:07

Forza Doc,non mollare, per me sei un esempio , grazie

ATur 19/11/2021 at 00:53

Grazie Nino, in effetti il DOC è un esempio per tutti noi!

Continua a seguirmi e aiutami a diffondere questo articolo con questo esatto link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/comment-page-1/?aff=annaturletti

e i miei TG, come l’ultimo di domenica con questo link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-i-nostri-organi-e-i-vaccini-commestibili/?aff=annaturletti

Un caro saluto e a presto
Anna

Nino Fasu 19/11/2021 at 00:55

Sei forte anche te Anna, avete la mia stima 💪💪💪🙏🙏🙏

ATur 19/11/2021 at 01:01

🙏🙏🙏

ATur 19/11/2021 at 00:51

Grazie Sergio, un vero esempio di coraggio e di MANIFESTISTA!!!!! 😉

Ovviamente al di là dell’affettuosa battuta, siamo noi che abbiamo BISOGNO DI PERSONE COME TE!

Un caro saluto
Anna

luigi landini 18/11/2021 at 20:33

Hai ragione le varie opinioni secondarie ci allontanano dall’obiettivo principale e ci portano dove vogliono loro cioè verso la divisione

Il Primo nemico di TUTTI QUANTI NOI e che dobbiamo combattere è Uno solo

Ed è formato da questo governo di criminali seguito dalle istituzioni con i loro fantocci che collaborano con il regime

Pertanto poichè si tratta della nostra vita e di quella dei nostri cari intanto affrontiamo uniti il problema della vacc—-inazi—-one

Continuando ad informare le persone facendogli conoscere la verità

Lasciamo stare quelli che non sono disposti ad ascoltare non ne vale la pena

Con le Proteste CONTINUE per sfiancarli

Con le denunce contro gli abusi di potere , contro la discriminazione e i vari reati che stanno commettendo ai danni del Popolo

Ma preparatevi anche ai loro attacchi , sapete cos’hanno in mente vero ?

Dobbiamo ragionare quindi come i Giudici Falcone e Borsellino che non hanno fatto centinaia di processi visto il numero degli imputati , ma uno solo contro la mafia o per meglio dire all’associazione di stampo mafioso ed il problema è stato ridotto ai minimi termini con il maxi-processo che ha gettato le basi per la cattura dei capi , ma non concentriamoci su quest’aspetto bensì sulla soluzione trovata dai due Giudici

Ciao Anna

ATur 19/11/2021 at 00:57

Infatti, Luigi!…E tu che mi segui fedelmente lo sai bene, ogni giorno va fatto un atto di disobbedienza, di dissidenza, di diffusione della VERITA’ e di dimostrazione della propria intenzione di tutelare i nostri diritti e i non farsi calpestare dai servi del regime!

Continua a seguirmi e aiutami a diffondere questo articolo con questo esatto link:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/nemico-n-1-divanisti-contro-manifestiti/comment-page-1/?aff=annaturletti

Un caro saluto e a presto
Anna

luigi landini 20/11/2021 at 02:56

Concordo pienamente e sappi che ogni volta che posso AGISCO in difesa del popolo

Oltre a quello che ha detto Morris nel suo bel Medley in aggiunta ci sarebbe la Resistenza
Passiva ( non punibile )

Stando seduti durante le proteste non si potrebbero verificare tanto facilmente episodi di violenza

E poi se si tratta di migliaia di persone come le portano via , di peso uno alla volta ?

Questo consiglio è stato suggerito dall’Avvocato Fusillo e dai suoi collaboratori

E’ un video interessante che riguarda le Proteste contro il regime

Questa tecnica metterebbe in difficoltà anche i giornalisti venduti

Una strategia simile venne proposta da Gandhi ed ha portato gli inglese ad abbandonare il loro piano che prevedeva di occupare e sottomettere il popolo dell’India , al punto che alla fine hanno deciso di andarsene …… insomma hanno perso !

Quindi si tratterebbe di un’altra strategia in aggiunta che se ben applicata con costanza e
tenacia può far ottenere dei risultati tangibili

Il video si trova su rumble

Basta cercare :

Difendersi ora e poi SIT-IN: perché è il momento di farli

Ci sono vari modi per opporsi

Per il momento almeno NOI che abbiamo compreso dovremmo sforzarci di metterli in atto

Certo se la situazione dovesse degenerare saremmo costretti ad agire in maniera diversa
……

Ma per adesso è tutto …… forse

Grazie a te Anna e ne approfitto per ringraziare anche Morris

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info