Riflessioni

Non vale la pena di informarvi

Le élite globali preferirebbero una popolazione ignara e distratta, perché più facile da manipolare. Ogni notizia passata sotto silenzio, ogni verità distorta, potrebbe servire a costruire un mondo in cui crediamo di essere liberi, mentre in realtà siamo solo pedine di un gioco più grande.

Ma ti sei mai chiesto che cosa rischiamo davvero di perdere lasciando che altri decidano cosa dovremmo (o non dovremmo) sapere?

ARTICOLI CORRELATI

Ti tolgono i contanti per controllare la tua libertà

Morris San

Era tutto programmato da 50 anni

Morris San

Londra: la più grande lavanderia di denaro sporco al mondo

Numero 6

I corpi dei santi: fenomeni inspiegabili tra mistero e miracolo

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Prelievo forzoso, ieri come oggi: il caso di Giuliano Amato

Numero 6

8 comments

Marina Ciurletti 05/03/2025 at 02:33

Grazie per essere stato sincero, le sostanze per gli artisti e non solo sono ricerca e come hai detto fuggire da una realtà che non ti ripaga nemmeno del tempo e del materiale che hai impiegato, lasciamo stare la gioia che un artista dopo anni di attività dovrebbe aver dato, perchè tanto sono tutti e solo capaci di prendere.
Avrei da parlare molto riguardo ciò, ma sono sollevato se stai capendo certe dinamiche, nei tuoi tg a volte dovevo sentirmi espresse da te le solita retoriche sulle sostanze, quelle con le quali hanno infarcito il popolino per almeno 120 anni, invece se ora hai appreso determinate dinamiche che si possono capire solo camminando nelle scarpe dell’altro riguardo le sostanze (alchool , sigarette e tv comprese) Spero il tuo pensiero si apra su questo in modo che i discorsi non siano stereotipati.
Buon giorno.

SPAZIO 28/02/2025 at 18:31

siamo sempre qui MORRIS,vai avanti.

Bartolomeo Alo’ 28/02/2025 at 14:25

Moris hai perfettamente ragione un abbraccio fratello un saluto a Samuel

Sergio Salvelli 28/02/2025 at 13:54

molla tutto se sei stufo.. arrivederci in Paradiso…pensa alla salute, io lo comprendo serenamente e con gratitudine.

Cristina Cremasco 28/02/2025 at 05:56

Abbonarmi a vita a numero è stata la scelta migliore che ho potuto fare, incontrare te e il team a Roma è stato fantastico, sebbene mi renda conto della fatica che ci è voluta! Personalmente grazie di cuore per tutto quello che hai fatto e ancora state facendo. Un grande forte abbraccio ❤️❤️❤️

IOANA VOICHITA IANUTAS 27/02/2025 at 16:48

Buongiorno, purtroppo hai ragione, le “persone” vogliono tutto gratis e maledettamente veloce, qualsiasi cosa fai non va bene, meglio isolarci nel nostro mondo meraviglioso ed aiutare chi vuole essere aiutato, chiuso.

Maria Cristina Orru 27/02/2025 at 15:56

Grazie SEMPRE!!!!

Luigi Biscardi 27/02/2025 at 19:34

Assurdo é reale. Tuttavia capisco quanto avete faticato per noi. Allora dico certo che bisogna settare un crowdfunding. Infine a me ha cambiato il modo di vedere grazie la conoscenza di qualità e ti ammiro!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info