WE WILL WIN LA LOTTA PER IL CUORE E L’ANIMA DELL’AMERICA
Condividi23Nuovi Qdrop sulla situazione delle elezioni USA
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Soldato Digitale 17
Questo video/articolo è stato realizzato da Soldato Digitale 17.
Esperto QAnon e grande ammiratore di Trump.
Balzato alla cronaca per aver scattato una foto con Salvini ed i video controversi presenti nel suo canale YouTube.
6 comments
io sono per la liberta di pensiero propri per questo mi permetto di commentare che se non ci salviamo da soli nessuno lo fara per noi mi sembra ovvio che se davvero fosse contro il sistema sarebbe morto …non credo ce da aggiungere altro
Soldato D. ..hai visto la foto, negli ultimi 2 giorni, di Trump che guarda alla foto di Churchill, con grande ispirazione ma anche con preoccupazione… conscio di ciò che quel grand’uomo ha dovuto fare, per ribaltare la situazione della seconda guerra mondiale?
Trump si sta preparando spiritualmente a quello che la Storia e Dio lo stanno chiamando a fare… Iniziare e vincere la Seconda Guerra Civile dei grandi Stati Uniti d’America.
In God we trust.
May God bless America and the American People..the Patriots.
Soldato digitale.. Non devi sperare che Trump cambi la legge per tornare a pubblicare su YouCesso.
Devi sperare che Trump mandi l’esercito e i Marines nelle sedi di YouMerd e Google, facendo un raid, arrestando tutti quei comunisti di m***a e buttandoli tutti in galera per collusione con i Democrats, per aver pesantemente contribuito a corrompere le elezioni, con intervento estero..
E poi devi sperare che Trump mandi l’esercito e i Marines a casa dei fondatori e proprietari di Google (YouTube), Twitter, Facebook, sparandogli in testa ed eliminandoli per sempre.
Loro sono il cancro assoluto.
certo che sei stonato!!!!!! taci… ahahahahahahhahah
E bello vedere come in tutti i giuramenti militari la prima citazione riguarda la costituzione.
Ma in U.S.A dove il popolo è sicuramente più patriota e disposto alla lotta per difendere quei diritti scritti dai padri fondatori lungimiranti ai tempi, hanno marcato punto fisso nella lotta nell’abuso di questi tempi.
In Italia, al contrario, primi i militari non sanno neanche cosa sia la costituzione, tanto meno le foche da balcone e gli zombi moderni.
Per cui se per effetto domino la cose cominceranno a cadere dagli U.S.A e poi tutti a seguire, in Italia ho paura che le cose non saranno così semplici a causa dell’ignoranza generale dilagante.
Per carità come capitò a Mussolini che a causa dello sbaglio di entrare in guerra fu giustiziato dal suo stesso popolo che lo avevaacclamato e appoggiato, spero nella stessa fine in tutti questi politicanti corrotti che hanno affossato un’Italia già moribonda.
So già che non accadrà le pecore mangiano erba non carne, ma lasciatemi sperare in una mutazione.
Credo che gli Italiani dell’epoca di Mussolini fossero, ad ogni modo ed indipendentemente dal pensiero politico, di gran lunga più intelligenti dei loro nipoti di oggi. Le pecore sono destinate a soccombere, abbiamo bisogno di leoni.