Riflessioni

WE WILL WIN LA LOTTA PER IL CUORE E L’ANIMA DELL’AMERICA

Nuovi Qdrop sulla situazione delle elezioni USA


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Quello che ci tengono nascosto: il 5G e l’uso militare

Morris San

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Donald Trump ci ha fregato tutti!

Morris San

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

6 comments

sia - me 02/02/2021 at 17:47

io sono per la liberta di pensiero propri per questo mi permetto di commentare che se non ci salviamo da soli nessuno lo fara per noi mi sembra ovvio che se davvero fosse contro il sistema sarebbe morto …non credo ce da aggiungere altro

Roberto 21/12/2020 at 03:44

Soldato D. ..hai visto la foto, negli ultimi 2 giorni, di Trump che guarda alla foto di Churchill, con grande ispirazione ma anche con preoccupazione… conscio di ciò che quel grand’uomo ha dovuto fare, per ribaltare la situazione della seconda guerra mondiale?

Trump si sta preparando spiritualmente a quello che la Storia e Dio lo stanno chiamando a fare… Iniziare e vincere la Seconda Guerra Civile dei grandi Stati Uniti d’America.

In God we trust.
May God bless America and the American People..the Patriots.

Roberto 21/12/2020 at 03:32

Soldato digitale.. Non devi sperare che Trump cambi la legge per tornare a pubblicare su YouCesso.

Devi sperare che Trump mandi l’esercito e i Marines nelle sedi di YouMerd e Google, facendo un raid, arrestando tutti quei comunisti di m***a e buttandoli tutti in galera per collusione con i Democrats, per aver pesantemente contribuito a corrompere le elezioni, con intervento estero..

E poi devi sperare che Trump mandi l’esercito e i Marines a casa dei fondatori e proprietari di Google (YouTube), Twitter, Facebook, sparandogli in testa ed eliminandoli per sempre.
Loro sono il cancro assoluto.

Marta d'Andrea 20/12/2020 at 15:02

certo che sei stonato!!!!!! taci… ahahahahahahhahah

Etienne 20/12/2020 at 14:51

E bello vedere come in tutti i giuramenti militari la prima citazione riguarda la costituzione.
Ma in U.S.A dove il popolo è sicuramente più patriota e disposto alla lotta per difendere quei diritti scritti dai padri fondatori lungimiranti ai tempi, hanno marcato punto fisso nella lotta nell’abuso di questi tempi.
In Italia, al contrario, primi i militari non sanno neanche cosa sia la costituzione, tanto meno le foche da balcone e gli zombi moderni.
Per cui se per effetto domino la cose cominceranno a cadere dagli U.S.A e poi tutti a seguire, in Italia ho paura che le cose non saranno così semplici a causa dell’ignoranza generale dilagante.
Per carità come capitò a Mussolini che a causa dello sbaglio di entrare in guerra fu giustiziato dal suo stesso popolo che lo avevaacclamato e appoggiato, spero nella stessa fine in tutti questi politicanti corrotti che hanno affossato un’Italia già moribonda.
So già che non accadrà le pecore mangiano erba non carne, ma lasciatemi sperare in una mutazione.

Antonio Mattia 20/12/2020 at 23:26

Credo che gli Italiani dell’epoca di Mussolini fossero, ad ogni modo ed indipendentemente dal pensiero politico, di gran lunga più intelligenti dei loro nipoti di oggi. Le pecore sono destinate a soccombere, abbiamo bisogno di leoni.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info