Effetti collaterali: la VERA storia di Alessia – ANTEPRIMA NUMERO6
Condividi71Questa è la storia di Alessia, una giovane ragazza che, come molti di noi, ha affrontato la vita con entusiasmo, portando avanti i sogni che tutti noi abbiamo avuto da bambini e che speriamo di vedere realizzati anche nei nostri figli. Ma il 29 dicembre 2021, qualcosa ha cambiato per sempre il suo cammino.
Dopo aver trascorso un Natale sereno con la sua famiglia e aver iniziato a prepararsi per festeggiare il Capodanno come ogni ventenne, Alessia si è trovata costretta a rimanere a casa quella fatidica notte. Era ormai più di un anno che il governo italiano aveva imposto restrizioni, con le persone costrette in casa dalla paura di un virus che aleggiava nell’aria.
Ma quella che doveva essere la soluzione per combattere la pandemia, si è trasformata nella causa che ha stravolto la vita di Alessia.
Clicca sul link qui sotto per aiutare Alessia:
https://www.gofundme.com/f/dona-per-una-ragazza-danneggiata-da-vaccino
Disclaimer: numero6.org e rivelazione.tv non sono in nessun modo collegati alla raccolta fondi di Alessia o alla piattaforma gofundme.com
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
4 comments
Noi maltrattati , subito in piazza dal maggio 2020 , cari genitori di Alessia dove eravate mentre ci discriminavano e affamavano ? Alessia avevi 20 anni eri maggiorenne e non ci hai ne visti ne sentiti , perche’ ? Grazie per il tuo sfogo.
Mi dispiace per lei, ma è la sua scelta!
Mi spiace dover e voler intervenire, ma credo tu non abbia capito del tutto cosa c’è stato dietro questa pseudo pandemia provocata. O ancora credi ai pipistrelli, pandolini, e alla magnifica ed efficace barriera chiamata “mascherina” che avrebbero dovuto separarci dal virus, mentre la UNICA cosa che hanno prodotto realmente é stato un illecito, manifesto ed incredibile arricchimento di coloro che non la mettevano però ci obbligavano ad indossarla!!
I dati, benché profondamente adulterati, parlano chiaro e parecchie persone si sono trovate costrette a farsi inoculare questa sostanza che ha causato migliaia di morti, pena licenziamento o sospensione dello stipendio !!
Chi ha occhi per vedere spero veda; chi no, ha la scusa pronta per inchinarsi e dire “si señor” …..
Saluti dalla Spagna …..
Il dono della vita è meraviglioso ed anche il donatore che ci ha regalato questa vita, egli desidera donarci soprattutto la vita eterna che ha pagato alla croce per ognuno che crede in Lui e nei suoi insegnamenti e li mette in pratica con tutto il cuore. Solo Gesù è degno di essere creduto, amato e servito!!!