Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San ha intervistato My Little Crocodile il 20/10/2020.

Chi è My Little Crocodile?

Lei è Susy.

Proprietaria del canale YT informativo My Little Crocodile e ricercatrice nell’ambito delle adduzioni aliene e umane.

Collabora attivamente con il gruppo Laris-Operatori per addotti e ha partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” della Dott.ssa Serena Perfetti e del Dott. Luciano Madon con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip.

Collabora con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative.

Appassionata di esobiologia, grazie al Prof. Sebastiano Di Gennaro, presidente USAC e professore di chimica, approfondisce le informazioni relative all'”Homo Saurus” tramite diverse ricerche correlate.

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCQwRwIuXdWoGDKikj82YXAg

Le domande poste a My Little Crocodile durante l’intervista:

  • Chi è My Little Crocodile?
  • Quanto pensi che gli alieni hanno interagito o interferito con la storia dell’uomo?
  • E’ possibile che arrivino da meno lontano di quello che crediamo e che ci raccontano?
  • Perchè pensi che siano negativi?
  • In che modo scelgono gli addotti?
  • Gli scettici diranno “non ci sono prove” è vero?
  • Credi che i microchip ad oggi siano una realtà possibile?
  • Ci sono degli autori che consiglieresti per capire meglio il fenomeno?
  • Che speranze abbiamo per difenderci anche dalle dinamiche attuali?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Libro i “100 Sintomi dei Rapimenti Alieni”

Numero 6

Che cos’è un Alieno?

Numero 6

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

40 comments

Roberto 02/02/2021 at 19:52

Prof. Mariotti…
STRATOSFERICO.
ESAGERATO.
INFINITO.
DAVVERO ILLUMINANTE.

F E N O M E N A L E !!!!!!

AVANTI TUTTA !!!!!!

Roberto 02/02/2021 at 19:30

Spettacolari le interviste di Little Crocodile.

Grandissima Susy.

Prof. Mariotti… ESTREMO. SPETTACOLARE.
FANTASTICO.
ESAGERATO !!!
SUBLIME !!!
OVER THE TOP !!!!!!!!!

Contunua così Little Crocodile !!!!!!!

Paola Munafo' 18/11/2020 at 21:24

Interessantissimo….!!!! 🙏😊

zadi 15/11/2020 at 01:23

razie Morris. Persona valida, intelligente. Concordo quasi su tutto. Conosco da anni, ma non l’ho mai seguita. Bella intervista. Esistono i sosia come esistono i cloni umani. Mi viene in mente di getto il libro “Il terzo gemello” di Ken Follet, del 1996 (ne hanno fatto anche il film):
una giovane scienziata sta svolgendo una ricerca sulla formazione della personalità e sulle differenze di comportamento tra gemelli. Improvvisamente, quando scopre due gemelli assolutamente identici , ma nati da madri diverse, si accorge che qualcuno sta cercando di fermarla in tutti i modi. Alla fine i gemelli sono tre. Tutto è stato premeditato e deciso a tavolino da persone multimilionarie; solito scenario. Se nel 1996 è uscito questo libro+tutti i cartoni animati in cui ci raccontano “verità” per “fesserie”… Ci leghiamo al progetto MK Ultra e anche Monarch, per ottenere persone con multipersonalità. Questa multipersonalità serve ad “attivare” il ruolo desiderato dai padroni per i loro obiettivi: schiave/i sessuali, schiave per partorire bambini destinati a rituali-adrenocromo-organi-altri schiavi per il protocollo da crescere, assassini, spie, terroristi ecc. Metodo: le persone sono torturate fin dalla nascita, violentate sessaulmente, fisicamente e psicologicamente, in ogni modo possibile immaginabile. Questo serve a “depersonalizzare l’essere umano” e a elimanare in lui anche qualsiasi sentimento e empatia verso un’altro essere umano – almeno questo è l’obiettivo, insomma creare dei robot senza l’utilizzo di vere macchine, ma utilizzando un vero umano, nel mentre, l’anima, lo spirito, l’inconscio, per superare gli orrori subiti, si “duplica, si triplica, si quadruplica… Cerca insomma di tamponare le mille ferite e ricostruire una identità, ma a ogni abuso, nuovo processo di alienazione dal presente ecc – Ci sono molte testimonianze oggi di sopravvissuti a questi protocolli. Una testimonianza a tutti gli effetti è nel libro: “Twenty two faces”, libro scritto dalla giornalista che si occupa maggiormente e coraggiosamente dell’argomento in tutta la sua vastità, Judy Byington. Il libro è incentrato infatti sulla sopravvissuta “Jenny Hill” da orribili riti satanici e abusi sessuali. Puoi trovare forse ancora la sua intervista in cui racconta una parte di quello che ha vissuto. “Jenny Hill speak of abuse and torture”. Un’altra sopravvissuta, siamo spesso in Inghilterra, racconta che all’età di 8 anni ha avuto diverse gravidanze e quando abortiva la obbligavano a mangiare il suo feto (ora mi sfugge il nome di chi fosse questa intervista…)
No comment 🙁 Lei non voleva, ma la obbligavano la nonna e i membri di quella che era la sua “famiglia” 🙁
Altri sopravvissuti: Anne Marie Van Blijenburgh, Toos Nijenhuis, Anneke Lucas, Richard Kerr, Ronald Bernard, Gabriel e Alisa Dearmon, Sarah Ruth Ashcraft, Fiona Barnett.
Si. Concordo con Susanna. Ci sono molti luoghi inesplorati sulla-nella Terra. Molti luoghi ci è proibito conoscerli. Non saranno manco presenti nelle mappe del mondo che ci rifilano dalla nascita…
Grazie Morris!!

Black Dharma 13/11/2020 at 22:11

Bravissima Susanna, il quadro che hai tracciato mi vede concorde quesi totalmente, dimostrando una grande competenza in materia.
Tra le tantssime cose in cui ho indagato, l’ufologia e’ stato forse il mio primo interesse, fin dai tempi scolari, quando era difficilissimo trovare materiale se non una rivista e tanti articoli di giornale, ovviamente secondari. Sull’argomento le mie conclusioni, maturate in variati decenni, sono pressoche’ identiche, ma mentre Susanna ha approfondito molto questo argomento, io ho spaziato in molti campi, dall’astrofisica all’esoterismo seguendo quel famoso “filo rosso”, e tutto porta alla stessa conclusione: siamo allevati e non siamo i signori di questo mondo ma, triste dirlo, lavoratori e cibo. Questo mondo ospita altri tipi di senzienti, tangibili e non, penso svariate razze, alcune indigene, altre di provenienza esterna che palesemente stanno nel nostro sottosuolo. Il vulcano Popocatepetl e’ uno degli ingressi piu’ attivi, come dimostrano le videocamere di sorveglianza sismica che lo osservano h24. Mi fermo qui senno’ rischio di scrivere un trattato! :DDD
Complimenti ad entrambi, continua cosi’ Morris!

zadi 15/11/2020 at 00:26

Condivido quel che dici. Non sono allora la sola a rischiare di scrivere trattati quando desidero lasciare solo un commento!! Non conoscevo il vulcano di cui parli, lo cerco. Questo è il bello dello scambio fatto seriamente. Grazie!! 🙂

Black Dharma 15/11/2020 at 22:30

Spero che la Rete non abbia rimosso anche questi documenti (non e’ appannaggio solo di YT far sparire info). Aggiungo che anche il Sole vede un viavai a periodi anche intenso, di “cose” che vi entrano e da cui escono, il che farebbe pensare che potrebbe essere solo la sua fotosfera ad essere “accesa” e che comunque la temperatura E’ evidente che non e’ un problema per queste cose che volano ;).
Sulla fenomenologia UFO mi sono convinto negli anni che non si tratti sempre di velivoli ma che in buona parte si tratti di creature viventi, hanno comportamenti biomorfi, di un tipo di un tipo di vita, molto diversa da quella che conosciamo noi… creature che stanno nello spazio come i pesci nei nostri mari. In fondo ci e’ nota solo quella basata sul carbonio secondo i dettami della scienza ufficiale, che e’ cosi inveterata nei suoi dogmi (imposti) da non ammettere ad esempio che esistano le “pietre viventi”, che crescono e che si moltiplicano.
(un esempio: provincia cinese di Guizhou, monte Gandeng, che produce “uova” a cicli trentennali, ma la casistica e’ ampia ovunque, anche in europa).

zadi 18/11/2020 at 21:33

Si, avevo sentito del Sole! Condivido con te al 100%. Le ipotesi di cosa siano sono infinite. Non ci si può fermare assolutamente al tipico disco volante che ci hanno sempre mostrato, così come non ci si può fermare alla sola chimica vivente basata sul carbonio: se noi funzioniamo così, non è che tutto ciò che esiste appartiene alla stessa struttura. Eh? Uova? Questa mi è nuovissima credo, dò uno sguado… Ho già dato uno sguado veloce al vulcno che hai indicato, ma non ho ancora preso il tempo di approfondire 🙂 Grazie di cuore !

Ugo Colsugo 09/11/2020 at 23:11

Oh Morris…non ti li sei punti l’occi ….

Romina Tonel 06/11/2020 at 11:09

Ciao Morris, molto interessante questa intervista grazie mille 👍

Morris San 06/11/2020 at 11:43

Ciao Romina, grazie

multi pazzo 05/11/2020 at 22:27

Che bella ragazza solo per questo mi iscriverò al suo canale 🙂 Per me tutta questa tematica è nuova e mi interessa molto. Per questo ascolto tutto con estremo interesse. Almeno ci si distrae pure da quello che sta accadendo intorno a noi. Se la storia è ciclica temo che siamo arrivati alla fine di quest’epoca. Grazie a Morris per questa intevista e per stare diffondendo queste notizie.

Morris San 06/11/2020 at 11:16

un abbraccio!

multi pazzo 06/11/2020 at 13:59

Ma non poteva abbracciarmi lei invece che te??? 🙁

daniele galliano 05/11/2020 at 21:27

Intervista davvero molto interessante

Morris San 06/11/2020 at 11:47

Ciao Daniele, grazie! un abbraccio

joonny cucchi 05/11/2020 at 19:58

manciurian candidate, film…..

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info