Intervista a Riccardo Corongiu: il Matrix del Sistema Finzanziario
Condividi159Morris San ha intervistato Riccardo Corongiu il 23/10/2020.
Chi è Riccardo Corongiu?
Riccardo Corongiu ha conseguito la maturità scientifica e poi si è iscritto in Biologia a Cagliari dove ha conseguito 16 esami dopodichè ha abbandonato gli studi perché non interessato agli sbocchi lavorativi che si prospettavano e ha deciso di partire oltre i confini.
Londra e poi una breve esperienza a Stoccarda, in Veneto e di nuovo a Londra per diversi anni.
Lavorava come bartender in club o ristoranti molto conosciuti in Città.
Ha fatto qualche stagione estiva in Sardegna in Hotel o posti esclusivi per circa 10 anni.
Con l’obbiettivo di salire di livello si è iscritto in economia aziendale ed imprese turistiche di Olbia dove ha conseguito una triennale con la Tesi sulla “Teoria dei Cicli Economici” grazie alla quale ha iniziato a studiare la Storia dell’ economia e a vedere il Sistema non più come una entità ma come un organismo ben strutturato ed efficiente, costruito minuziosamente tramite l’utilizzo ed i vincoli dei contratti commerciali e diffuso capillarmente in tutto il Mondo per indebitare ogni singolo Stato e di conseguenza ogni singolo essere umano che nasce e viene registrato in un qualsiasi Stato.
Si è poi trasferito a Berlino dove si è stabilito e vive la sua vita da libero pensatore.
Le domande poste a Riccardo Corongiu durante l’intervista:
- Chi è Riccardo Corongiu?
- Che visione hai del Mondo?
- Se il Mondo è una Holding allora chi sono i veri proprietari?
- Cosa succederà alle Banche e quale è come sarà il nuovo Sistema Bancario che ha in mente l’Èlite?
- La Moneta Scritturale, pensi sia la soluzione? E il SES di Tiamat?
- Che differenze ci sono tra la GST Virtual ed il SES? Possono coesistere?
- Cosa ne pensi di Morris San?
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
56 comments
Ci vedo e ci sento doppio?? O vi assomigliate proprio tanto ..
🙂
Riflettendo su una cosa che ha detto Riccardo. Non veniva riconfermato nelle stagioni estive presso strutture ricettive perchè pretendeva, giustamente, il rispetto del contratto di lavoro. E’ triste questa cosa perchè per ogni pensona come il nostro amico che punta i piedi ci sono 100 schiavi pronti a prendere il suo posto pagati magari anche meno e con più ore da fare. Per questo ci stanno piano piano portando dove vogliono senza che nessuno dica una parola. Siamo un popolo di pecore schiave. Non tutta la colpa è nostra. Gran parte della responsabilità è dei politici che da una vita tutelano i poteri forti opprimendo la gente comune che gli applaude pure!
Bella intervista.
grazie massimiliano!
Scusate,ho commentato prima della fine dell’intervista chiedendovi cose di cui poi avete parlato (Giancarlo Di Tiamat, sistema economico sovrano, tribunale popolare ecc.). Leggete nel pensiero!!!! Non facciamo in tempo a chiedervi qualcosa che l’avete già esposta !!!! Siete troppo avanti !!!!
🙂
Ma l’intervistato per caso collabora con Giancarlo Di Tiamat? Morris, potresti intervistare Giancarlo Di Tiamat ? Lo conosci ? Sovranità popolare,tribunale popolare….
Ciao, l’ho già intervistato. Ecco il link: https://numero6.org/economia/giancarlo-di-tiamat-spiega-il-nuovo-paradigma-economico/
Questo Riccardo ,mi è piaciuto molto ,parla tanto ,ma sa anche quello che dice e riesce ha farsi capire molto bene , e per gente che ha studiato poco come me ,è come manna caduta dal cielo ,grazie Morris
un abbraccio remo, grazie
Morris(francesco) indaga e scopri su cosa è il SIMEC (simec.org) dalla notte dei tempi dell’euro.
Lo scoprirsi solo vivendo!
TESTUGINE! AIOOO!
Un’ora e 9 minuti di vita persa. Non perchè Riccardo dica cose sbagliate o perchè le dica in modo noioso ma perchè sono informazioni trite e ritrite che hanno il solo risultato di farmi girare ancora più quello che abbiamo noi uomini! Complimenti comunque a Corongiu per i risultati brillanti che ha ottenuto nella vita lottando senza sosta contro il solito sistema che ti vuole più che dipendente schiavo….Bravo Riccardo continua così!
Grande Riccardo! Bellissima intervista, pensieri e parole. 🤗
🙂
Bravi! ce ne fossero come voi! Grande Riccardo
🙂