Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

NUOVA intervista a Rosario Marcianò: “Mi vogliono arrestare!”

Morris San ha intervistato nuovamente Rosario Marcianò il 09/03/2021.

Chi è Rosario Marcianò?

Rosario Marcianò è nato a Saviano (NA) il 19.03.1961, residente a Sanremo (IM).

Dopo aver conseguito il diploma di geometra nel 1981 con la votazione di 44/60 ed aver successivamente insegnato, per diversi anni, disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni in alcune scuole private, ha collaborato con architetti ed ingegneri alla progettazione di ville e di strutture pubbliche.

Dopo un decennale periodo durante il quale si è dedicato all’aerografia nel campo pubblicitario, si è specializzato, attraverso un’autoformazione, nel campo della sistemistica Microsoft.

Attualmente svolge attività di consulenza informatica e sicurezza dei dati; si occupa anche di multimedialità.

Dal 2005 si occupa di geoingegneria clandestina (o guerra climatica).

Il lemma fu coniato la prima volta dall’U.S.A.F., nel 1995, nel documento “Dominare il clima entro il 2025”.

Sul tema, ha scritto e pubblicato diversi libri.

Tra questi gli ultimi due sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo – Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”.

A proposito di “crimini governativi”, il suo impegno divulgativo sui falsi flag nonché sulla “guerra climatica”, gli ha procurato non pochi problemi giudiziari, visto che gli esecutivi che si sono succeduti, si sono impegnati, attraverso l’uso distorto della “Giustizia”, di neutralizzarlo.

Attualmente è quindi oggetto di persecuzione giuziaria, con un buon numero di processi a carico.

Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato.

Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 – Swift (BIC): BAPPIT21A88.

Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Rosario Marcianò e la Guerra Climatica

Morris San

Lo stato ci ha tolto ogni diritto civile, cosa possiamo fare?

Morris San

In regalo il libro “Ho Cercato di Salvarti” di Rosario Marcianò che è stato rifiutato da tutte le case editrici

Numero 6

GeoIngegneria Clandestina: L’intervista censurata a Rosario Marcianò

Rosario Marcianò

Rosario Marcianò racconta la verità sulla Geoingegneria – Intervista Esclusiva

ATur

36 comments

Alberto 12/03/2021 at 09:39

Se dici la verità dai fastidio. Se non hai soldi, provano a farti spendere milioni per difenderti, salvo scoprire che poi non eri colpevole. Mi permetto di chiedere se avete provato la via della richiesta dell’ asilo politico in un paese civile? Grazie mille per il vostro lavoro.

Drey Pîrat 13/03/2021 at 01:39

Ho pensato subito anche io all asilo politico da qualche parte ma dove ormai in questo mondo incasinato??
comunque complimenti a quelli che ancora dicono che bisogna avere fiducia della giustizia e che bisogna fidarsi di magistrati etc etc non bisogna farsi prendere vivi da questi
altroche’

Claudia 12/03/2021 at 07:04

Bella intervista. Agghiacciante constatare che se sei un cittadino onesto che denuncia dei fatti gravi diventi tu automaticamente il criminale da perseguitare, la vittima, mentre i colpevoli sono intoccabili. Mi ricorda molto Francesco Carbone, anche lui perseguitato perché denuncia la corruzione di questo paese. Forse Marciano’ dovrebbe valutare bene il fatto di andare via da questo paese dove tutto funziona al contrario. Un abbraccio.

J.D'Italy 12/03/2021 at 01:39

Ti stimo rosario senza dubbio ti ascolto da anni, dici tutte verità. Ho capito tuo fratello, la pensione ecc ma vai via da quel paese del cazzo prendi e vai, prima che ti arrestano. È solo un ostacolo mentale. Tuo fratello trovate una soluzione per andare via. Se esistono a bizzeffe. Stai attento.

Simone Spiga 11/03/2021 at 23:18

Persona coraggiosa Rosario,
al punto di sacrificare la sua esistenza pacifica.
Tutto quello che ha divulgato gli e’ costato tutto troppo,
in termini monetari per difendersi da calunnie e processi e forse non e’ bastato per sfuggire al carcere, e a livello psicologico.
In definitiva le scie chimiche continuano ad esserci piu’ di prima nel passato e nulla e’ cambiato.
Onestamente io non farei mai quello che ha detto Rosario se il prezzo da pagare e’ quello di chi come lui ha il resto della vita un inferno.

multi pazzo 11/03/2021 at 23:03

Questa storia mi fa più paura del “caso” Carbone. Mi vengono i brividi. Mi chiedo: ma se una persona spara cazzate su un argomento perchè, se sono appunto sciocchezze, deve essere perseguitata in modo così accanito? Non siamo in democrazia? Comunque Marcianò ha sbagliato a tenersi l’avvocato d’ufficio. E’ stato un errore grave. Gli faccio i miei migliori auguri perchè si risolva tutto per il meglio.

GIORGIO GOIA 11/03/2021 at 20:54

Aiutiamolo ragazzi….

Napi bonaparte 11/03/2021 at 20:37

Grazie Rosario per tutto ciò che sei riuscito a fare per tutti noi, ogni volta che guardo la mattina il cielo blu e vedo quelle schifose scie ti penso❤ maledetti tutti quelli che le anno create sii Forte!💪Grazie di cuore ❤️

Maurizia Plebani 11/03/2021 at 19:08

La mia solidarietà , anche concreta.

Mauro 11/03/2021 at 18:58

É veramente incredibile cosa é successo a Rosario!!! più sono potenti e più sono pazzi e malati!!! solo divulgando cose sincere! fanno veramente schifo questi personaggi!!! complimenti alla piattaforma n6!!!

Morris San 12/03/2021 at 11:12

Grazie Mauro!!

Rosalba Rubino 11/03/2021 at 18:36

Grazie Morris !! Sempre un piacere seguire le tue interviste scomode. !!!un abbraccio

Morris San 11/03/2021 at 20:58

Grazie Rosalba

Rosalba Rubino 11/03/2021 at 21:30

Grata a te che dedichi il tuo tempo e la tua vita in tutto questo che x te è una missione..!!! Siamo in pochi una goccia nel mare..ma il mare è fatto di tante gocce..o si chiamerebbe deserto !!!..w il 3%.. saluti cari a te e tuo staff.. siete grandi..

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info