Interviste ScomodeGratis

Intervista ad Eliseo Bonanno: Eliocentrismo, Spiritualità, Famiglia.

Morris San ha intervistato Eliseo Bonanno il 13/10/2020.

Chi è Eliseo Bonanno?

Eliseo Bonanno è nato in Sicilia in un paesino montano nella provincia di Messina, a Roccella Valdemone.

Possiede un sito internet sanadottrina.it e due canali su Youtube: Eliseo Bonanno ed Eliseo
bonanno bis.

A causa delle varie censure e minacce di youtube, è anche su Facebook nel quale gestisce una pagina: canale video eliseo bonanno e due gruppi: commenti e domande ai video di eliseo bonanno; forum eliseo-claudio a domande rispondono.

In questi ultimi anni il Signore Cristo Gesu’ gli ha affiancato anche il fratello Claudio Andreotta in qualità di pastore, e dei diaconi.

E’ intensamente attivo sui social fino a quando Dio vorrà.

Le domande poste ad Eliseo Bonanno durante l’intervista:

  • Chi è Eliseo Bonanno?
  • Come è avvenuto l’incontro con Dio, cosa hai visto?
  • Come comunichi in questo momento con Dio?
  • Ti sei mai chiesto perchè Dio ha scelto te?
  • Cosa ti senti di rispondere alle persone che sostengono che se ci fosse veramente un Dio non ci sarebbe pedofilia o cose varie?
  • Ti aspetti nei prossimi anni una sorta di Apocalisse?
  • Cosa sono i rettiliani?
  • Che idea ti sei fatto del Vaticano e di Papa Francesco?
  • Cosa mi puoi dire della Terra piatta?
  • Se una persona volesse seguire il tuo canale, dove ti può trovare?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


68 comments

MariaG 22/06/2021 at 02:50

…….(Almeno tu nell universo)…….

Ariel 07/05/2021 at 10:52

Non tutto ciò che dice Eliseo è così fuori luogo come sostengono i detrattori.

Alberto Lanza 08/02/2021 at 17:30

Ho seguito Bonanno da un pò, penso grazie a l’algoritmo di YouTube dopo una ricerca sulla metafisica. Mio padre deceduto in due sogni molto dettagliati mi ha portato su questa strada, sempre che sia stato lui. Ho iniziato le ricerche per sapere di più anche perché erano reali come esperienze. Mia cognata e un suo cugino praticavano spiritismo e mi raccontavano di queste esperienze e di storie paranormali. Io do ragione a Bonanno anche non su tutto. Nel dubbio è meglio ampliare la ricerca e lo studio. Sui pianeti e il sole ho letto in sito americano che seguo, lanuovaumanità.com
È stato detto che la terra è stata posizionata in un altra parte dell’universo, con un nuovo sole e una nuova luna, e le stelle sono state momentaneamente sostituite con delle astronavi. E ciò che noi vediamo è un illusione. Non voglio credere, può essere ma questo non è così importante come i libri, i messaggi e appunto l’apocalisse o rivelazione della verità.
Ho seguito prima Mauro Biglino nel 2018 (racconta la Bibbia) e successivamente Pier Giorgio Caria (spiega la Bibbia)Giorgio Bongiovanni (Stigmatizzato e messaggero di Gesù)e Antonio Urzi (i migliori video riprese di UFO o angeli della Bibbia) seguendo Marco Marsili, Marina Tonini che spiegano benissimo i vangeli e rispondono a tantissime domande sulla vita, un pò come Eliseo, penso migliori a far comprendere la spiritualità. Eliseo riesce a spiegare meglio lo spiritismo.
Io la vedo così, se la vita è questa bisogna imparare a comprendere e contemplare tutto ciò che è, da soli facendosi un idea propria di ciò che si vive senza farsi condizionare da nessuno.
Questa è la vita, benvenuti.
Anch’io sono arrivato a comprendere che Esu (Gesù) Immanuel Sananda è il re della saggezza e della conoscenza cristica.
Chi viene a lui non se ne pende😉👌🏻sbloccate i 7 Chakra
e riceverete vibrazioni alte e molto discernimento.
Ciao Morris ed Eliseo 🙏
Benedetto da Dio
La luce vince sempre

Andrea Minicucci 15/11/2020 at 15:09

MI SENTIVO DI RISPONDERE A MORRIS RIGUARDO IL PERCHè DELLA TERRA PIATTA INERENTE AL VIDEO E ALLA TUA DOMANDA…LA NASA SATAN-NASTA E COMPAGNI SI SONO INVENTATI LE BALLE DI BAAL ROTANTI NON SOLO PER METTERE AL CENTRO E INGIGANTIRE IL SOLE HORUS RA LUCIFERO MA ANCHE PER NON FARVI CAPIRE CHE QUESTI MALEDETTI DA DIO SONO SOTTO IL NOSTRO CULO.E NON SOLO.E VI HANNO DETTO CHE VENGONO DA CHISSà DOVE E VI SIETE PERSI.QUESTI NON POSSONO ANDARE OLTRE LA CUPOLA ANCHE SE CI PROVANO.CI SONO LE PROVE SU YOUTUBE DOVE CERCANO DI ROMPERE LA BARRIERA.INVESTIGATE CERCATE LA VERITà LA VIA LA VITA CHE è IL SIGNORE CRISTO GESù.

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info