Interviste ScomodeGratis

Intervista ad Eliseo Bonanno: Eliocentrismo, Spiritualità, Famiglia.

Morris San ha intervistato Eliseo Bonanno il 13/10/2020.

Chi è Eliseo Bonanno?

Eliseo Bonanno è nato in Sicilia in un paesino montano nella provincia di Messina, a Roccella Valdemone.

Possiede un sito internet sanadottrina.it e due canali su Youtube: Eliseo Bonanno ed Eliseo
bonanno bis.

A causa delle varie censure e minacce di youtube, è anche su Facebook nel quale gestisce una pagina: canale video eliseo bonanno e due gruppi: commenti e domande ai video di eliseo bonanno; forum eliseo-claudio a domande rispondono.

In questi ultimi anni il Signore Cristo Gesu’ gli ha affiancato anche il fratello Claudio Andreotta in qualità di pastore, e dei diaconi.

E’ intensamente attivo sui social fino a quando Dio vorrà.

Le domande poste ad Eliseo Bonanno durante l’intervista:

  • Chi è Eliseo Bonanno?
  • Come è avvenuto l’incontro con Dio, cosa hai visto?
  • Come comunichi in questo momento con Dio?
  • Ti sei mai chiesto perchè Dio ha scelto te?
  • Cosa ti senti di rispondere alle persone che sostengono che se ci fosse veramente un Dio non ci sarebbe pedofilia o cose varie?
  • Ti aspetti nei prossimi anni una sorta di Apocalisse?
  • Cosa sono i rettiliani?
  • Che idea ti sei fatto del Vaticano e di Papa Francesco?
  • Cosa mi puoi dire della Terra piatta?
  • Se una persona volesse seguire il tuo canale, dove ti può trovare?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


68 comments

roberto bonanno 06/11/2020 at 12:13

Sei pessimo .critichi il numero 6 dicendo che è numero satanico e ora ci pubblichi le cose…quanta contraddizione..

zadi 21/10/2020 at 19:31

E’ triste notare, dopo aver visto tutta l’intervista, commenti così accaniti contro Eliseo e la sua ideologia e che anche in questa piattaforma si debba respirare tutta questa rabbia, questo odio.
Siamo tutti così diversi… Non so cos’ha detto o fatto il Signor Bonanno in precedenze, ma è chiarissimo che il pensiero di uno, non può essere condiviso da tutti e ultima nota: se Bonanno ha categoricamente cancellato commenti nel SUO canale youtube, poiché non piacevoli per i suoi occhi, non avete niete da criticargli. Tutti i youtuber lo fanno: è il loro spazio e chi trolleggia o è lì per criticare negativamente il prossimo, “cambi canale”. Passi piuttosto il proprio tempo a trovare e seguire persone che corrispondano ai vostri gusti.

Per quanto mi riguarda, bellissima intervista. Grazie Morris. Non conoscevo Eliseo Bonanno. Ho trovato questa intervista molto interessante!!
Condivido il pensiero che chi fa parte del male/chi ha il male dentro(…), si nutre delle nostre emozioni umane negative. Non è una novità che le emozioni negative sono molto più pompose e succose per una certa categorira di gente! Basti pensare quante persone vivono e godono delle disgrazie altrui: dei veri banchetti…

Bellissima la metafora del cerino, molto più bella di una che ho conosciuto qualche mese fa, raccontata da Ronald Bernard in una delle sue interviste.
“Storia di un vecchio generale americano”.
Il vecchio generale spegne la luce in una sala piena di gente.
Gli occhi finiscono per abituarsi all’oscurità. Buio totale.
Il generale non pronuncia una sola parola.
Poi, all’improvviso, avvolti in un gran silenzio, una piccola luce sorge da una accendino.
A causa della lunga esposizione all’oscurità le persone strizzano un po’ gli occhi ma poco dopo,
grazie alla manifestezione emanata da questa fonte,
le persone possono nuovamente vedersi le une con le altre!
Il generale poi dice: Questo è il potere della Luce”.

Morris Grazie. Tu sei un cerino… E la foresta sta bruciando… 🙂
Ciao 🙂

roberto bonanno 21/10/2020 at 21:24

Certo,tu avresti ragione dal momento in cui le sue idee rimangono sue,senza fare del male agli altri,senza essere contraddittori con ciò che si crede,senza maledire quelli che non la pensano allo stesso modo,perché il sigr in questione non ama chi lo contraddice,perché non crede nella differenza di opinioni.I commenti sono stati bannati dal suo canale,non perché offensivi,ma perché lo contraddicevano,perché tutti hanno una testa pensante

CosimoB 25/10/2020 at 14:54

Zadi,
se io esprimessi opinioni e dispensassi consigli sbagliati su argomenti futili non farei un danno irreparabile a chi mi ascolta e mi segue.
Ma se diffondo false dottrine e induco chi mi segue a contravvenire alle leggi di Dio, non solo me ne vado in perdizione (all’inferno) io, ma mando in perdizione (all’inferno) pure tutti quelli che mi seguono.
Se tu credessi in Dio, se tu leggessi la Bibbia e la mettessi in pratica ti saresti reso conto delle eresie che sono state dette durante l’intervista e avresti riconosciuto che le stesse dovevano essere contestate nei commenti.
Qui l’odio non c’entra niente!
E’ solo per amore che i fratelli cercano di portare al ravvedimento altri fratelli, ed è solo per amore che si avverte i non credenti di fare attenzione alle false dottrine.
Se i toni ti sono sembrati eccessivi è perché valuti poca cosa la salvezza dell’anima, probabilmente non sei credente o magari pensi di vivere in un sogno e stai dormendo come quell’addormentato Flo Nex (parole sue: “noi dormiamo sempre e quando siamo svegli in realtà dormiamo un pò di meno.” 🤦‍♂️😂)

zadi 25/10/2020 at 20:09

Tu sei Dio Cosimo? Una divinità? Un eletto? Sapiente di verità?… RILASSATI. Dio non sei tu. Smettila di autoeleggerti possessore della verità con la tua Bibbia. Guarda i video, le interviste, mettiti come libero spettatore e commenta se ti va, ma non permetterti di rifare allusioni sul mio Sapere, cosa è giusto o sbagliato. Non SEI NESSUNO. Rimettiti composto e in fila.
Quando vedi il mio nick tira dritto. Non condivido la tua visione di vita. Risparmia energia a te stesso e a me, grazie.

CosimoB 27/10/2020 at 12:29

Zadi,
intanto ciò che tu definisci in modo spregiativo “la tua Bibbia” è Dio stesso, se non sei credente peggio per te…
La Bibbia, cioè Dio, ha una risposta per tutto, anche alle tue domande:
1) Chi sono io?: Genesi 3:19 “poiché TU SEI POLVERE, e in polvere ritornerai.”
2) Se sono un eletto e conosco la verità?: 2Tessalonicesi 2:13 “Ma noi siamo obbligati a rendere del continuo grazie per voi a Dio, fratelli amati dal Signore, perché DIO VI HA “ELETTI” FIN DAL PRINCIPIO PER SALVARVI, MEDIANTE la santificazione dello Spirito e LA FEDE NELLA “VERITÀ”.”
Gesù ti ama!
Jesus is coming back! 😇✌

roberto bonanno 19/10/2020 at 16:07

in conclusione un uomo che commette reati oggettivi, verificati e verificabili, può essere perseguito dai carabinieri o visto che si professa unto di dio bisogna mandare la querela al padreterno?

roberto bonanno 19/10/2020 at 16:01

Ciao a tutti,volevo chiedere al sigr bonanno,le sue prove sulla terra piatta e se sono dimostrabili…soprattutto rispondendo ai miei quesiti:
-il fatto di vedere dal mare un orizzonte che si vuole definire “piatto” è puramente illusione ottica
-come spiegherebbe il fuso orario?Ci sono gli dei come sulla piccola Pollon,che portano la luna E il sole?
-essendo piatta,all’interno della cupola,(sua teoria) se è mai arrivato ai suoi confini e se si è affacciato,per vedere cosa abbiamo sotto ai piedi,e se ha toccato con mano la suddetta cupola,una volta arrivato al suo limite
-come mai la luna che vediamo ,tutti noi e tutte le notte presenta una forma sferica?Se la luna é sferica ,non vuol dire che sia anch’essa all ‘interno di una cupola, ma soprattutto,se la luna è sferica e non piatta,perché la terra non può essere come la luna?
-se mai arriverà alle colonne d’Ercole,vorrei che mandasse una cartolina
La ringrazio il suo omonimo,purtroppo

CosimoB 19/10/2020 at 11:15

Mi stupisce come, parlando di teorie, alcuni non facciano alcuna fatica a screditare totalmente una teoria alla quale molti hanno creduto fino ai primi anni del 1900, parlo della terra piatta, e si crede invece ciecamente alla teoria dei rettiliani!…
I rettiliani, benché se n’è iniziato a parlare negli anni ’50, non sono altro che l’invenzione di qualcuno, poi ripresa da David Icke, per inserire qualcosa di assurdo all’interno di ciò che sarebbe diventato il “movimento” complottista di oggi.
David Icke dice molte cose giuste e condivisibili ma dice anche tante assurdità e i rettiliani sono una di queste.
Molti, per alimentare questo mito degli uomini rettile, pensano che Satana, che è Lucifero, si sia presentato ad Eva sotto forma di serpente, ma non è così. La parola ebraica che noi traduciamo “serpente” significa anche lucente e seducente, e questa fu la forma sotto cui Satana si presentò ad Eva, sotto la forma di un “seducente” “angelo di luce”, al fine di poterla sedurre.
Ma vi immaginate quale sarebbe la reazione di una donna qualsiasi, ma anche di un uomo, se si trovasse di fronte ad uomo rettile o ad un grosso serpente parlante? Perchè Eva avrebbe dovuto colloquiare tranquillamente con un essere che, di per se, solo ad immaginarlo, provocherebbe spavento?
Quindi diciamo che i “rettiliani” non esistono ma esistono i “demoni”!
E poiché esiste Satana esiste anche il Signore Gesù, e chiunque nega l’esistenza di Gesù, o chiunque nega che Gesù Cristo è il Figlio di Dio, costui è un “anticristo”.
Io ho scoperto David Icke circa venticinque anni fa quando lessi “La verità vi renderà liberi”; mi colpì il titolo, e allora dissi tra me e me: “Beh, scopriamola questa verità…”
La cosa che non mi è mai piaciuta di Icke è il suo essere “anticristico”, per questo motivo, pur riconoscendo che egli diceva cose in parte condivisibili, ho letto soltanto due dei suoi numerosi libri.
Qualche anno fa ho maturato la consapevolezza, avendo vissuto in prima persona una esperienza molto forte, che ciò che venticinque anni fa era solo un presentimento fosse invece una realtà.
DIO esiste! Gloria a DIO!
Gesù esiste e David Icke è uno dei tanti “anticristi” venuti nel mondo con l’unico fine di allontanare gli uomini dall’adorazione dell’Unico e Vero DIO!
Basta considerare quanta simbologia New Age c’è nelle copertine dei suoi libri, tutto l’accanimento contro Gesù e la Bibbia e non mi stupisce che lo stesso David Icke sia un adepto della New Age.
La New Age, per chi non lo sapesse, ha fatto proprie quasi tutte le dottrine dell’Induismo, ed è una religione o movimento teologico/filosofico “satanico” come l’induismo e tutto ciò che da esso trae origine.
Considero David Icke parte del sistema, qualcuno da cui prendere le dovute distanze perché allontana i suoi adepti dalla Verità che è la Parola di DIO!
E’ indicativo che un “anticristo” come David Icke usi proprio le parole di Gesù per dare il titolo ad un suo libro:
Giovanni 8:31-32 “Gesù disse allora ai Giudei che avevano creduto in lui: «Se dimorate nella mia parola, siete veramente miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Amén! Gloria a DIO!
Jesus is coming back! 😇✌

Di Maio 18/10/2020 at 14:38

Buon Giorno Morris, ho ascoltato l’intervista del Signor Bonanno, giusto dare voce a tutti ma cortesemente chiederei x una questione di equità a te ed al tuo staff di intervistare chi veramente ha sul proprio corpo i segni di Cristo , i quali vengono portati da 30 anni , questo è GIORGIO BONGIOVANNI e poi anche Pier Giorgio CARIA il quale ha argomentazioni suffragate da prove inequivocabili. Questa x una corretta informazione , in quanto bisogna spaziare in diverse direzioni x riuscire a comprendere.
Inoltre bisogna fare molta attenzione in quanto sappiamo che Satana è un maestro x riuscire a deviare l’uomo che HA IL LIBERO ARBITRIO, a differenza di quello che dice Eliseo, l’ho avevo ascoltato a suo tempo ma bisogna fare attenzione. Grazie comunque e rimango in attesa di tutto ciò.

roberto bonanno 18/10/2020 at 14:09

Io mi domando una cosa…Se prima critichi il numero 6 ,senza nulla togliere a Morris,dicendo che è un numero satanico ,ecc come mai pubblichi una tua intervista su un sito con numero 6?ma soprattutto voglio capire come mai ti piace dire bugie a tutti quelli che ti seguono,fingendo di parlare con le lux, (copione letto da te ) e voce modificata….cosa vuoi ottenere?ma ancor di più,perché credi che svergognare non significhi “Diffamare”??non ami il confronto quando lo chiedi pubblicamente,bloccando tutti i commenti e gli account…contraddittorio direi

Massimiliano troga 18/10/2020 at 00:48

Grande intervista Morris.

Marta d'Andrea 16/10/2020 at 15:32

Io ho orecchio. Essendo studiosa di teologia sociologia e filosofia
apprezzo. Grazie. Trasmetto anche, al meglio delle mie capacità, secondo ciò che approfondisco con l’ esperienza interiore e quotidiana. nonostante dove mi trovo. Viva voi.

Stefano Boninsegna 16/10/2020 at 15:24

Spettacolare intervista!!!
Caspita che bella la vita!!!
Ma che vita di m…. fanno i massoni?!?!!?!

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info