Interviste Scomode Membership

Intervista con l’Avv. Edoardo Polacco: Obblighi legittimi o no?

Morris San ha intervistato Edoardo Polacco l’11/11/2020.

Chi è Edoardo Polacco?

L’avvocato Edoardo Polacco, nato a Taranto il 18 novembre 1956, ha conseguito nel 1990 la Laurea in Scienze sociali, a cui fanno seguito copiose specializzazioni in ambito psicopedagogico, oltre alla Laurea in Giurisprudenza raggiunta nel 1993. 

Per Edoardo l’avvocato è colui che segue non solo il diritto, ma anche la giustizia.

Lui ha il suo studio a Roma ed esercita la sua professione ritenendo fondamentale l’aspetto etico perchè spiega che i penalisti entrano nella vita intima di ogni singola persona che viene in contatto con loro, quindi la morale ha un aspetto assolutamente preponderante.

La giustizia per l’avvocato Polacco, soprattutto nell’epoca attuale, deve vestirsi di etica, perchè solo studiando l’etologia, ovvero i comportamenti delle persone, si riesce a decifrarne le azioni, senza emettere giudizi, ma migliorandone il modus operandi.

Le domande poste ad Edoardo Polacco durante l’intervista:

  • Chi è Edoardo Polacco?
  • Le norme attualmente sfornate dal governo sono legittime?
  • In tema di mascherine anche nelle scuole, l’obbligo è giusto? E’ legittimo?
  • Invece per quanto concerne i tamponi?
  • Nel caso di multa cosa bisogna fare e quanto costa?
  • Quali iniziative sono state svolte e da chi, in sede giudiziaria contro eventuali illegittimità?
  • Tu sei un avvocato, se dovessero rendere obbligatorio il vaccino, tu cosa faresti?
  • Cosa bisogna fare per portare in corte un politico che sta portando avanti un piano criminale? E` possibile?
  • Come possono mettersi in contatto i nostri utenti con il tuo studio legale?

ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’alternativa a Whatsapp: Telegram e come renderlo davvero sicuro

Numero 6 Team

Intervista a Marco Mori: contro gli abusi del governo

Morris San

Manifestazione satanica di capodanno a Londra

Morris San

Iniziativa IO APRO! Morris San è con voi #IOAPRO1501

Morris San

Come investire nel 2021 ora che il 2020 è passato!

Numero 6 Team

Effetti Collaterali? Video dai contenuti forti

Anonymous
  • Sei stato capace di interloquire ed ascoltarlo e dargli la possibilità di esprimersi al suo meglio – che io da sùbito, quando è comparso sulla scena, ho ritenuto molto valido, sinceramente onesto. E’ naturale però che anche lui abbia ancora dei desideri personalistici in ciò ch’egli dice e fa. Ma se questi sono secondari, e il frutto o risultato aiuta le persone più in difficoltà ad almeno non cadere sotto una certa soglia limite, quella in cui perderanno la Libertà di volere e scegliere, beh anche “questo” contribuisce al miglioramento per molti altri e di riflesso tutti.

    Ma ciò che conta nella vita eterna è l’intenzione & il proposito, non il dichiarato : nessuno può vederli direttamente – spesso neppure la coscienza personale che li riveste, che “apre bocca”. Ecco perché è stato detto “Li riconoscerete dai loro frutti” (solo che . . . certi frutti compaiono soltanto a distanza di anni o addirittura neanche in quest’esistenza).

    Il cambiamento dall’erroneo al benefico non è una questione di “può avvenire oppure no” : è una questione di tempo. Significa : l’UNICA VARIABILE CHE ESISTE AL CAMBIAMENTO IN MEGLIO, IN RITORNO ALLA LIBERTà DIVINA è “SE LO VEDO NELL’ARCO DI ALCUNI ANNI OPPURE NO” . ( L’ho scritto in tutte lettere CAPITALI perché si tratta di “FISICA” , non di parere o – ridicolamente – di opinione ).

    Però . . . CONTINUARE A FARE I DETTAMI DI CHI SERVE L’ ERRORE ALLUNGA E ALLUNGA L’ “AGONIA” , ovvero ritarda la rinascita, A TUTTI .
    Dire “Ma mmettete sta mascherina pé tirà avante n pace” non corrisponde alla Verità nel fondo di sé e quindi non può portare pace. A nessuno.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >