La conferma di Stefano Montanari: i nini contengono sostanze nocive
Condividi1340Morris San ha intervistato per la terza volta Stefano Montanari il 08/02/2022.
Qui trovi il tg da non perdere di Anna Turletti
Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini. Trovi gli integratori di Stefano Montanari su questi store online https://www.freehealthacademy.shop/ https://solonatura.shop/
Le domande dell'Intervista
- Avete fatto altre scoperte sui nini?
- Cosa ne pensi delle scoperte fatte in Spagna da Delgado?
- Sempre parlando di Delgado, cosa ne pensi della nanotecnologia che è stata inserita nei nini?
- Parliamo di grafene nei nini: hai avuto la conferma che è stato realmente inserito e a cosa serve?
- C’è il rischio che i ninati siano contagiosi?
- Cosa ne pensi del fatto che girano voci che un ninato con terza dose rischia l’immunodeficienza e di conseguenza aver HIV?
- Facciamo chiarezza sulla propaganda dei media mainstream per portare la gente a ninarsi: è vero che i ninati, grazie al nino, anche se si ammalano prendono il virus in maniera più leggera?
- Esistono delle analisi o un qualcosa per sapere se i ninati rischiano infarti o altro?
- Esistono delle analisi che si possono fare per capire se c’è il grafene nel sangue e per verificare che una persona rischia la vita a causa del nino?
- C’è un modo per ripulire l’organismo da queste sostanze presenti nel nino?
PER AIUTARCI A CAMBIARE LA SITUAZIONE DEVI CONDIVIDERE L’INTERVISTA SU FACEBOOK, WHATSAPP, EMAIL, YOUTUBE, TWITTER, TELEGRAM, ETC.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
125 comments
Grande Montanari e grande Morris! Bellissima intervista! 😄😄👍👍👍
Grazie Morris e grazie Montanari!!La verità è proprio come l’ Amore e la tosse!Disarmante che dopo 2 anni che hanno perso la libertà non riescono a distinguere il bene dal male……
Splendida intervista ma sai che Morris? Montanari ha messo in riga pure te negli ultimi 10 minuti… è qui che si svolge la battaglia vera e noi ci restiamo
Eccezionale intervista, grazie.
Grazie Morris. 🙏🙏Ti suggerisco per le prossime volte: perché non organizzi col dottore, su Twich, o dove vuoi, una live con noi? in cui possiamo fare in diretta domande e lui risponde…?
In pratica l’ Italia e’ diventata un laboratorio sperimentale e gli italiani sono i macachi che devono sottoporsi a tutto questo… vedremo tra un po’ i risultati….. o tra qualche anno
Ciao Morris…qualcuno ha misurato il campo elettromagnetico di una persona sierata e di una non sierata?
Se l’ossido di grafene cambia la carica elettrica del nostro sangue… Sì dovrebbe avere anche il cambiamento del campo elettromagnetico complessivo della persona… O no?
Dopo aver ascoltato questa intervista non ho dormito la notte. Per quanto tutti noi siamo consci di tutto quello che ha dichiarato Montanari abbiamo sempre una piccola parte del nostro cervello che pensa, quando le stesse cose vengono dette da Morris o dal Greg o da Anna, “esagerano”. Quando le cose te le dice in faccia un ricercatore allora anche quella piccola “scialuppa” che uno si è creato mentalmente va a farsi benedire. Trovo molto interessante la teoria del parassita. Questo spiegherebbe perchè “loro” vanno in giro senza museruola, si abbracciano e si baciano alla faccia nostra.
Grazie signor dottore. Grazie infinite 💚💐e grazie anche morris e al team di n°6💜
Per Montanari e Morris 🙏💚⭐
Che Dio li benedica.
Posso fare una domanda? Tutti questi dottori da montanari alla bolgan passando per montagnier ecc ecc.. avevano detto di decessi alla prima dose,decessi alla seconda, poi alla terza, io però vedo un continuo aumento della popolazione, e nel mio paese ancora non e morto nessuno per vaccino, addirittura la bolgan diceva che i vaccinati contagiavano, vi ricordate? Bugia clamorosa, premetto che io non farò mai questo presunto vaccino,ma anche la nostra narrazione ha fatto acqua da tutte le parti.
https://openvaers.com/?utm_source=newsletter_16&utm_medium=email&utm_campaign=the-openvaers-red-box-report
Tempo al tempo Nico…
si morris troppo semplice dire tempo al tempo, io ricordo tutte le interviste fatte a questi dottori, che dicono siano dalla nostra parte, ma tutti loro si contraddigono uno con l’altro, quindi noi su che racconto ci dobbiamo basare? quando questi dottori dicevano che i vaccinati contagiavano il virus io sono andato in panico per paura dei miei familiari, non puoi raccontare una cazzata del genere, questo si chiama complottismo becero, noi o voi dobbiamo ricercare la verita’ o almeno la piu vicina possibile.
personalmente ho assistito 1 persona che è morta di linfoma fulminante dopo la terza dose.. E ciò le è stato confermato dal suo medico… E altre 2 persone sono ricoverate con emorragie diffuse…
Però sai qual’è il problema?queste persone che conosco hanno tra i 70 e 80 anni…. Per cui… Sai molti dicono….che ciò gli doveva capitare….e poi avevano la loro età….
Ci aggiorniamo tra 6 mesi..
Forse nn guardi dalla giusta parte
Grandi
La bolgan intendeva che anche se è vaccinato contagia lo stesso.
Come fanno a contagiare senza virus attenuato?