Morris e Il Greg: DUE ANNI prima sapevano già TUTTO
Condividi514Nel 2020 Morris ha intervistato Il Greg, infatti avevamo pubblicato l’intervista appena era stata fatta, in esclusiva per gli abbonati della piattaforma.
La stiamo riproponendo oggi GRATIS perché in poche domande e risposte è stata riassunta, più due anni fa, la situazione attuale e vogliamo diffondere queste informazioni il più possibile.
Al minuto 18:37 Morris chiede al Greg:
“Cosa accadrà in Italia nei prossimi mesi?”
La risposta del Greg parla di scuole chiuse, nuovi lockdown, spianamento economico, riduzione della popolazione e obbligo vaccinale.
Praticamente tutto quello che sta accadendo proprio ora!
Quindi preferisci continuare a leggere la Repubblica e
guardare Mentana o scegliere la vera informazione?
Le domande dell’Intervista al Greg:
- Chi è Il Greg?
- Come mai sei scappato alle Canarie?
- Come si vive alle Canarie in questo momento?
- Se tu dovessi fare una proiezione nei prossimi mesi dell’Italia, cosa accadrà in Italia nei prossimi mesi?
- Cosa ne pensi dei politici italiani?
- I personaggi che vengono sempre invitati in TV vuol dire che fanno parte del sistema, perchè non sono cani sciolti e li possono comandare, confermi questa mia teoria?
- Come sconfiggere questo Nuovo Ordine Mondiale? Che consiglio ti senti di dare agli utenti che chiedono soluzioni?
- Che progetti hai per il futuro?
Chi è Il Greg?
Nasce a Milano nel 1974 dove ha effettuato tutti gli studi e ha iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando in poco tempo il più importante in Italia in quel settore. Il Greg è quindi un esperto di auto ed è diventato col tempo anche un costruttore di auto artigianali. Da qualche anno si occupa anche di comunicazione social su piattaforme come Facebook e Youtube avviando il suo brand “GREG GARAGE”. Si è inoltre fatto strada nella comunicazione con argomenti come la politica, la cronaca e l’attualità.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
90 comments
Io non scommetterei su Trump. Ma quando dite che poteva spianare tutto, come potrebbe intervenire?
Il mes lo vogliono attivare perché così siamo dipendenti dall’Europa…cioè? Essere succubi per non essere liberi e non indipendenti come stato e si ritorna ad essere ai collegamenti, delle riunioni in Svizzera e anche all’inizio che dicevano di attivare il mes. Cercano di fare così, in modo tale di non diventare indipendenti di non stampare moneta e di conseguenza essere legati ancora a l’euro…cioè? Vita civile finita…e lo stato galleggia con i soldi.
Il mes non è altro che un incastro mondiale dell’Europa. Possiamo essere indipendenti…ma se i malsani ci governano e abbiamo i capi di stato che fanno parte della riunione bildeberg che vogliono far fallire….non possiamo farci niente.
Pultroppo i voti, le manifestazioni e tanto altro…non servono a niente. Modificano loro e fanno ciò che vogliono.
Spero che Trump faccia e riesca a fare ciò che era previsto…ma anche secondo me è stato schiacciato da una parte…come la partita a scacchi…. è fatto di più strategie…e bisogna stare attenti…perché una mossa non studiata bene….porta allo scacco matto. (Vincita del nemico)
Siete dei grandi! Vorrei avere persone come voi per governare un paese, una regione, una città! Chissà se sarà mai possibile.
Per ora resilienza e resistenza!
Grazie per le informazioni scomode che ci fornite.
E sopratutto grazie per non farmi sentire solo nella mia visione, per avere qualcuno che la pensa come me, anche se siamo pochi!
voi due avete aiutato la gente semplicemente a vedere le cose come stanno ed anc io guardando l insieme capisco che non ce partita hanno gia vinto direi da sempre
Bello sentire il Greg, siete due grandi persone. Ciao Morris ❤
Grandi Greg e Morris, intervista interessante e schietta; personalmente ho sempre pensato alla bufala “Cov-glion” , già a gennaio dissi ai miei colleghi e amici che la fuffavirus non mi convinceva. Purtroppo vedo giornalmente tanti trogloditi (come dice Greg) , combatto per aprire cervelli ma quanto è difficile…..andate avanti ragazzi, io vi seguirò sempre!!!!
Non posso che ringraziarvi per quello che fate.
Grande Greg !! Forza Morris
Vi seguo da molto tempo, ormai la TV mi serve solo per guardare un film, siete sempre sul pezzo, ogni giorno!
È faticosissimo credo, perché ci vogliono tante energie e pazienza con chi vi insulta, Tu ed il Greg siete dei fenomeni.
Sembra raccontiate solo il vostro parere sulle cose, invece è la pura verità. Che bello!
Grazie amici!
Morrissss sei troppo in gamba che Dio ti protegga sempre
Chi si mette a vendere a mascherine e’ un poveraccio??? ditelo alla fca :))))