Interviste ScomodeGratis

Nuova intervista a Sandro Torella: hanno manipolato il mio video!


MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.

POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE

ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Sandro Torella: “Voletevi bene”!

Morris San

Sandro Torella: Bisogna fidarsi della scienza!?

Anonymous

Live: Daniel Griva con Sandro Torella e Andrea Colombini – 8 Novembre ore 21:30

Daniel Griva

Esclusivo Sandro Torella: ecco perchè dovresti iniziare a fare video su Youtube

Morris San

Live: Attenti a quei due con Sandro Torella e Andrea Colombini – 1 Marzo ore 21:00

Daniel Griva

Prima dello Spazio mettetevi d’accordo a Terra…

Anonymous

35 comments

Luca Boldi 26/12/2021 at 21:28

Caro morris ,siccome io sono anni che seguo te e anche un certo Vincenzo Longo in arte davinji….ma sembra che in maniera velata accusi tutti i divulgatori al fi fuori di lui e che non collaborino dei venduti,allora io ho cercato diverse volte di porgli la domanda se tu secondo lui fossi feccia..ad oggi non ho ricevuto risposta ma veniamo al punto che ne pensi tu di sto vinci????

Gennaro Extasystem 26/12/2021 at 21:21

il fatto che si sia concesso all’intervista è un buon segno e comunque io lo seguo da più di un anno per quanto ultimamente è diventato un po’ palloso per il discorso che si è dovuto giustificare troppo contro gli attacchi … però al suo posto forse lo avrebbe fatto chiunque..io lo considero ancora in ogni caso uno dei giusti in questo periodo….e spero di non sbagliarmi

bolton nick 26/12/2021 at 20:19

questo torella più che un comico mi pare un pagliaccio

Adalberto Vianello 26/12/2021 at 20:13

Ma Marco torella Chi è? A me non interessa. L’opinione pubblica non si sposta con YouTube nelle sue posizioni . Dal canto suo morris è sempre stato corrente e lineare sul suo pensiero. Siamo uomini e donne . E non no vax pentiti o pro vax .

SUSANNA MONACO 26/12/2021 at 19:57

Voglio aggiungere che in questi commenti mi sembra di vedere un tribunale dell’inquisizione!!! Subito dopo essere stati fans diventate giudici che condannate le persone!!! Tipico degli italiani che sono per lo più dei superficiali! Io propongo di essere più riflessivi e non così impulsivi e anche, mi dispiace dirlo, un po’ perfiducci. Sandro in un altro video ha pure detto che nonostante si sia beccato sto mostriciattolo di virus del cavolo ed essere stato abbastanza malino, anche se non gravemente, potrebbe ricominciare a lavorare e ad aprire il teatro in quanto, da guarito, potrebbe anche avere il green kazz e per principio non lo fa per una questione etica! Allora è possibile che dovete spettegolare e parlare subito male delle persone???!!!! Che cavolo!!!!

Adalberto Vianello 26/12/2021 at 20:18

Sarà anche l’italiano medio . Ma che è molto aiutato dal sistema per come è concepito . Io seguo qualche canale YouTube sull argomento e non vedo prese di posizione così dure. Ti mettono in croce quando il tuo linguaggio non è chiaro. Il signore dice che usando la satira uno vale uno . Ma non è così. Ci vuole coraggio di questi tempi carissimo nel difendere le proprie idee tout court. Il tempo dirà chi ha tenuto duro e chi invece usa l’arma della satira per stare nel mezzo. Bye

Mauro De Lorenzi 26/12/2021 at 18:36

Mi dispiace,seguivo Torella…ma ha perso completamente credibilità,ora ritratta ma il danno è fatto.Morris sicuramente lo capisce 1000 volte meglio di me.

Antonella De Cristofaro 26/12/2021 at 14:36

Quarcosa de beneficio c’è staa
C’è sarà quarcosa de bono pure ne sto farmaco no?
E allora VAI A FARTE STO FARMACO NO?e SOPRATTUTTO FIRMA ER CONSENSO INFORMATO…………..
MA CHI TE CREDE??????

GIORGIO GOIA 26/12/2021 at 14:23

Er paraculo

Vendetta 26/12/2021 at 14:09

Io seguivo Torella ma mi dispiace… si arrampica sugli specchi con le sue spiegazioni cercando di recuperare sul video di merda che ha fatto…. È un paraculo mi spiace.

Mari Del Buono 26/12/2021 at 13:59

Bravo Sandro … ERI
e oggi SEI … sul pezzo come sempre!!! Poi vedremo
l”importante e vivere o morire nella VERITÀ è non nella MENZOGNA!!! Grazie

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info