Nuova intervista a Sandro Torella: hanno manipolato il mio video!
Condividi195Morris San ha intervistato Sandro Torella il 22/12/2021.
Sono nato il 12 luglio del 1975 a seguito di un lungo travaglio durato oltre dieci ore.
Me lo ricordo bene nonostante fossi piccolo. Ho avuto subito a che fare con la “mala sanità” o meglio con l’imperizia e il disinteresse di alcuni, dato che il cordone ombelicale si era stretto pericolosamente attorno al collo. Ma la voglia di nascere era tanta e da quel momento non ho mai smesso di far sentire la mia voglia di esserci.
Un giorno a sedici anni un tizio mi ferma e mi dice “Voletevi bene! Vale tanto e non costa niente”. Mi ha fatto ridere. E poi piangere. Non è stato un incontro importante ma se ancora lo ricordo ci sarà un motivo. Ho sempre vissuto a metà tra il dovere (prima da studente e poi da uomo, lavoratore, cittadino) e la gioia di esserci, di poter partecipare a questa strana giostra lasciando qualche dono e godendo dei regali altrui.
Questo è quello che faccio nei miei giorni, nei miei lavori, nelle mie lezioni e cerco di condividerlo con quante più persone possibili.
Le domande dell'Intervista
- Sei stato mai avvicinato?
- Cosa ne pensi del vaccino?
- Ho ascoltato la tua ultima live mi vuoi spiegare cosa intendi per 7000 persone che hanno avuto problemi?
- Cosa ne pensi dell’obbligo ninale ?
- Cosa ne pensi del green pazz ?
- Dopo le tue esternazioni come ha reagito il pubblico italiano?
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
35 comments
Caro morris ,siccome io sono anni che seguo te e anche un certo Vincenzo Longo in arte davinji….ma sembra che in maniera velata accusi tutti i divulgatori al fi fuori di lui e che non collaborino dei venduti,allora io ho cercato diverse volte di porgli la domanda se tu secondo lui fossi feccia..ad oggi non ho ricevuto risposta ma veniamo al punto che ne pensi tu di sto vinci????
il fatto che si sia concesso all’intervista è un buon segno e comunque io lo seguo da più di un anno per quanto ultimamente è diventato un po’ palloso per il discorso che si è dovuto giustificare troppo contro gli attacchi … però al suo posto forse lo avrebbe fatto chiunque..io lo considero ancora in ogni caso uno dei giusti in questo periodo….e spero di non sbagliarmi
questo torella più che un comico mi pare un pagliaccio
Ma Marco torella Chi è? A me non interessa. L’opinione pubblica non si sposta con YouTube nelle sue posizioni . Dal canto suo morris è sempre stato corrente e lineare sul suo pensiero. Siamo uomini e donne . E non no vax pentiti o pro vax .
Voglio aggiungere che in questi commenti mi sembra di vedere un tribunale dell’inquisizione!!! Subito dopo essere stati fans diventate giudici che condannate le persone!!! Tipico degli italiani che sono per lo più dei superficiali! Io propongo di essere più riflessivi e non così impulsivi e anche, mi dispiace dirlo, un po’ perfiducci. Sandro in un altro video ha pure detto che nonostante si sia beccato sto mostriciattolo di virus del cavolo ed essere stato abbastanza malino, anche se non gravemente, potrebbe ricominciare a lavorare e ad aprire il teatro in quanto, da guarito, potrebbe anche avere il green kazz e per principio non lo fa per una questione etica! Allora è possibile che dovete spettegolare e parlare subito male delle persone???!!!! Che cavolo!!!!
Sarà anche l’italiano medio . Ma che è molto aiutato dal sistema per come è concepito . Io seguo qualche canale YouTube sull argomento e non vedo prese di posizione così dure. Ti mettono in croce quando il tuo linguaggio non è chiaro. Il signore dice che usando la satira uno vale uno . Ma non è così. Ci vuole coraggio di questi tempi carissimo nel difendere le proprie idee tout court. Il tempo dirà chi ha tenuto duro e chi invece usa l’arma della satira per stare nel mezzo. Bye
Mi dispiace,seguivo Torella…ma ha perso completamente credibilità,ora ritratta ma il danno è fatto.Morris sicuramente lo capisce 1000 volte meglio di me.
Quarcosa de beneficio c’è staa
C’è sarà quarcosa de bono pure ne sto farmaco no?
E allora VAI A FARTE STO FARMACO NO?e SOPRATTUTTO FIRMA ER CONSENSO INFORMATO…………..
MA CHI TE CREDE??????
Er paraculo
Io seguivo Torella ma mi dispiace… si arrampica sugli specchi con le sue spiegazioni cercando di recuperare sul video di merda che ha fatto…. È un paraculo mi spiace.
Bravo Sandro … ERI
e oggi SEI … sul pezzo come sempre!!! Poi vedremo
l”importante e vivere o morire nella VERITÀ è non nella MENZOGNA!!! Grazie