Nuova intervista a Sandro Torella: hanno manipolato il mio video!
Condividi195Morris San ha intervistato Sandro Torella il 22/12/2021.
Sono nato il 12 luglio del 1975 a seguito di un lungo travaglio durato oltre dieci ore.
Me lo ricordo bene nonostante fossi piccolo. Ho avuto subito a che fare con la “mala sanità” o meglio con l’imperizia e il disinteresse di alcuni, dato che il cordone ombelicale si era stretto pericolosamente attorno al collo. Ma la voglia di nascere era tanta e da quel momento non ho mai smesso di far sentire la mia voglia di esserci.
Un giorno a sedici anni un tizio mi ferma e mi dice “Voletevi bene! Vale tanto e non costa niente”. Mi ha fatto ridere. E poi piangere. Non è stato un incontro importante ma se ancora lo ricordo ci sarà un motivo. Ho sempre vissuto a metà tra il dovere (prima da studente e poi da uomo, lavoratore, cittadino) e la gioia di esserci, di poter partecipare a questa strana giostra lasciando qualche dono e godendo dei regali altrui.
Questo è quello che faccio nei miei giorni, nei miei lavori, nelle mie lezioni e cerco di condividerlo con quante più persone possibili.
Le domande dell'Intervista
- Sei stato mai avvicinato?
- Cosa ne pensi del vaccino?
- Ho ascoltato la tua ultima live mi vuoi spiegare cosa intendi per 7000 persone che hanno avuto problemi?
- Cosa ne pensi dell’obbligo ninale ?
- Cosa ne pensi del green pazz ?
- Dopo le tue esternazioni come ha reagito il pubblico italiano?
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
35 comments
Se non si ascolta e non c’è dialogo, si fa esattamente il gioco di chi ci vuole divisi e uno contro l’altro.
Ben vengano queste interviste.
Detto questo, continuo a non condividere l’allarmismo e la presa di posizione di Morris. Prima di tutto, fino a prova contraria, nessuno può venire a casa mia a dirmi quello che devo o non devo fare col mio corpo, tant’è che continua a esserci il consenso informato. Secondo, non puoi continuare a dire che chi si vaccina muore entro 2-3 anni (quindi fra 2-3 anni saranno rimasti in qualche centianaio di milione di persone sulla terra secondo te) spaventando ancora più le persone, vaccinate o meno, mostrando a tutti una visione apocalittica del futuro prossimo, senza uno straccio di prove. Terzo, non tutti hanno i milioni in banca per permettersi piani B,C,D o costruirsi il proprio eco-village in Costa Rica.
Tutti ci troviamo sulla stessa barca Morris, tutti cerchiamo di “resistere”, ma questo senso di superiorità da te ultimamente ostentato solamente per il fatto di essertene andato via dall’Europa non va affatto bene. Noi stiamo nell’occhio del ciclone, e ci vorrebbe rispetto e appoggio, e non allarmismo.
Ragazzi ricordo che noi siamo qui per dare spazio a tutti.
Dobbiamo fare il contrario di quello che fa il governo e cioè permettere il dialogo tra tutti quanti e permettere a tutti di esprimere la propria opinione.
Siamo poi noi stessi a decidere a chi credere e a chi no.
Una cosa ci tengo a sottolineare è questa: Sandro Torella è l’unico ad oggi ad aver accettato di essere intervistato da Morris San dopo che è finito nell’occhio del ciclone ed è stato criticato da tutti.
Moltissimi altri personaggi poco dubbi che hanno fatto dichiarazioni infelici o che hanno proprio cambiato partito invece hanno rifiutato qualsiasi tipo di intervista.
Quindi onore a chi ci mette la faccia e non ha paura del confronto invece di chi si nasconde e va solo alle trasmissioni pilotate dove gli fanno solo le domande che gli fanno comodo.
Matteo purtroppo quando Morris 2 anni fa descriveva lo stato in cui ci troviamo adesso anche io mi innervosito e pensavo… Ma questo perché non la smette con le catastrofi? Seguivo un gruppo di Qaniani e quel gruppo era un porto sicuro per me… Ti facevano sperare… Ma poi non si avverava mai niente… E poi ti facevano vedere Draghi come il liquidatore della Corporation… Lui ci salverà… Poi facevi notare che stava facendo un po’ di leggi di merda ma loro inventavano sempre una scusa…in quei gruppi si che ti danno speranze… Solo speranze però appena ho fatto notare delle incongruenze mi hanno bannata dal gruppo… Meglio Morris 1000 volte… Voglio essere preparata a quello che verrà.
Ora guardati attorno… Tu avresti mai creduto che saremmo arrivati a questo stato di cose? Nessuno può decidere per il tuo corpo… Sei sicuro? Io è da ottobre che non percepisco uno stipendio… Pensa se avessi figli da mantenere… In dittatura possono tutto purtroppo, ti capisco, anche io spesso mi sento persa e vorrei pensare che siano solo esagerazioni… Coraggio! Ci vuole tanta forza e tanto amore per superare questa situazione.
Io rimasi troppo male quando Torella organizzò L`imboscata a Montanari con la partecipazione del suo amico dottore debunker (Verdone). Lui che era moderatore della live mi fece troppo brutto e da allora non mi fido più
no comment caro morris
Personalmente, non mi ha convinto troppo. Il tempo ci darà la risposta. Caro Morris, sono rimasto un po’ deluso dal tuo atteggiamento. Quando avevi preannunciato l’intervista, eri stato molto più diretto e non eri neanche sicuro che avrebbe accettato di rispondere alle domande scomode. Forse è soltanto la mia impressione, però il dubbio mi rimane.
Ma per carità! No Morris, torellino non convince, nel modo più assoluto, né dalle parole né dalle espressioni facciali.
Il siero un farmaco? Ma mi facciano un piacere, è un veleno, solo veleno.
Però tu Morris sei stato…soave. avevi un bel modo e una bella voce.
Brava torellina. Continua a fare l’attore, e non fare il finocchietto con noi, ti abbiamo inquadrato.
Non fare il furbo😉
Da quello che ho sentito è chiaro che invece le sue idee sul peraccino sono chiare , come si fa a dire che fa anche bene altrimenti non se lo farebbero quando sappiamo tutta la storia di come è nato raccontata da medici competenti etc etc. Ha dato un colpo al cerchio e un colpo alla botte , poi la storia che si sono trovati in tot persone e che quasi tutte si sono ammalate e una è addirittura morta, mi puzza tanto….. continuo a rimanere della mia opinione . Non mi è piaciuta molto l’ntervista e come è stata condotta anche da parte tua Morris……valuterò la situazione
Mio zio e vaccinato 2 volte…e adesso dopo la festa/cena natalizia ha preso il covid ( raffreddore)..Bravo lui
La credibilita’e’tutfo. Lui l’ha persa. punto.
Arrampicarsi sui vetri è uno sport difficile anche per Torella