Nuova intervista a Sandro Torella: hanno manipolato il mio video!
Condividi195Morris San ha intervistato Sandro Torella il 22/12/2021.
Sono nato il 12 luglio del 1975 a seguito di un lungo travaglio durato oltre dieci ore.
Me lo ricordo bene nonostante fossi piccolo. Ho avuto subito a che fare con la “mala sanità” o meglio con l’imperizia e il disinteresse di alcuni, dato che il cordone ombelicale si era stretto pericolosamente attorno al collo. Ma la voglia di nascere era tanta e da quel momento non ho mai smesso di far sentire la mia voglia di esserci.
Un giorno a sedici anni un tizio mi ferma e mi dice “Voletevi bene! Vale tanto e non costa niente”. Mi ha fatto ridere. E poi piangere. Non è stato un incontro importante ma se ancora lo ricordo ci sarà un motivo. Ho sempre vissuto a metà tra il dovere (prima da studente e poi da uomo, lavoratore, cittadino) e la gioia di esserci, di poter partecipare a questa strana giostra lasciando qualche dono e godendo dei regali altrui.
Questo è quello che faccio nei miei giorni, nei miei lavori, nelle mie lezioni e cerco di condividerlo con quante più persone possibili.
Le domande dell'Intervista
- Sei stato mai avvicinato?
- Cosa ne pensi del vaccino?
- Ho ascoltato la tua ultima live mi vuoi spiegare cosa intendi per 7000 persone che hanno avuto problemi?
- Cosa ne pensi dell’obbligo ninale ?
- Cosa ne pensi del green pazz ?
- Dopo le tue esternazioni come ha reagito il pubblico italiano?
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
35 comments
Personalmente ho ascoltato tutti i suoi video, integralmente, anche se spesso lunghi e ripetitivi, prima di convalidare le mie impressioni sulla sua improvvisa virata di bordo….a 360 *.!!…Quando dice che il vaccino, icome tutti i farmaci….( ma il vaccino non è un farmaco, di regola!!!), ha cmq qualche effetto positivo….mi sembra già un’affermazione molto grave… Dunque dopo 2 anni, non ha ancora capito a che cosa serve questo veleno….??? È ambiguo ,contraddittorio …incoerente..E prima non si era rivelato così……Da qui la delusione e l’uscita dal canale di tantissimi suoi iscritti….Anche Luca Nali, che era suo amico, ha dovuto constatare, suo malgrado questa sua trasformazione., ma cmq prima lo ha intervistato a lungo….gli ha dato la possibilità di spiegarsi..Ma niente….sembrava un altro Torella…Qualcuno ha anche scritto: ” ma chi è, un clone”??? Siamo rimasti tutti esterrefatti di fronte a tante sue nuove e contraddittorie affermazioni….. Se ti guardi tutti i suoi ultimi video, (e non uno solo..), ti renderai conto anche tu Morris…Ce n’è anche uno in cui il direttore d’orchestra lucchese,Andrea Colombini ( suo amico!), di fronte a certe parole di Sandro, sgrana gli occhi, si mette le mani nei capelli, abbassa la testa più volte…..non ce la fa più…!! C’era poi anche già stata una memorabile intervista di Torella al dottor Montanari…in cui Sandro si è comportato veramente male….E’ stato anche molto criticato x questo dai suoi iscritti….ma lui non accetta critiche,.,Se la vedi, Morris, puoi già capire tante cose….Il xché di questo improvviso voltafaccia…chi lo sa…! Di certo se lo avessero minacciato o fosse venuta la D- digos…non lo potrebbe dire pubblicamente….Non é un po’ ingenuo, da parte tua, Morris ,chiederglielo?? È chiaro che in questa intervista cerca di recuperare terreno,ma penso chi è uscito dal canale….non ci rientra più
Scusate ..ma il video intervista di jones a aroon russo che conobbe e parlo’ con n.rockfeller? Gli fece una domanda chiara e diretta….: voi avete tutto, qual’ e’ “the ultimate gol here” ? E n.r rispose: ” noi vogliamo cippare tutta la popolazione”…Dopo aver visto quel video nel 2007 io diventai cospirazionista, perche’ in quell’ intervista si dissero in sacco di cose che si erano e si sono poi realizzate…i loro obbiettivi loro li manifestano…ma la gente e’ sorda ceca e muta…(e loro lo sanno….)
ne abbiamo le tasche piene di questi italioti ipocriti che sfruttano la situazione per trarne beneficio a discapito di una o di un’altra fazione.
Miserabile insetto.
Morris ha fatto bene ad intervistarlo.
Si vede che è una brava persona, anche alle persone in buona fede può scappare una frase un po’ ambigua, e non capita.
Mio zio era così terrorizzato dal virus che non usciva più di casa rovinando la vita a tutta la sua famiglia , lo ha fatto e ora sentendosi sicuro è tornato a vivere, nel suo caso gli ha fatto “bene”, andrà sotto terra domani? Forse si e saranno cavoli suoi da “illico” , ma nel momento presente gli ha fatto bene e questo è inconfutabile.
Non è bello leggere commenti di persone che insultano un altro uomo senza aver capito il senso del suo discorso.
si é arrampicato Sugli specchi dall’inizio alla fine. Non gli credo più .basta.
Ha fatto dei paragoni che non c’entrano nulla!
Mamma mia come siete tutti arrabbiati. E se invece stia dicendo la verità? Perché non dargli tempo ed aspettare come si comporta. Tanto si sa che alla fine la verità viene sempre a galla. Io gli do ancora fiducia .poi si vedrà sarà il tempo a darmi la conferma che Sandro è autentico.
cazzarolaaaaaaaaaaaaaaa…. che gentaglia …nonostante le tue domande “chiare” e le risposte allo stesso modo “chiare” si legge ancora: “… Io li prenderei a calci in faccia. Uno che dice che per i vaccini ci sono benefici dopo che lui stesso dice che …”
ma che caxxo ascoltano???? bohhhhhhhhhhhhh
Un ragionamento ha una sua articolazione con anche punte di satira, ma se non ascolti tutto il dipanarsi del discorso non capirai mai: a me sembrava logico anche estrapolato. Le frasi vanno analizzate, non prendere ogni parola e reagire ad ogni parola di “pancia”.
tu fai interviste a sti personaggi. Io li prenderei a calci in faccia. Uno che dice che per i vaccini ci sono benefici dopo che lui stesso dice che ci sono state morti e molte reazioni avverse, è uno che cerca di stare con due piedi in una scarpa, un corroto e per me solo calci ci vogliono a sti soggetti. Cosa cazzo c’è da capire? Poi tu lo intervisti giusto per fare domande e sapere cosa ha da dire, ma ormai è dimostrato che è venduto. Poi un’altra coincidenza, come dicono loro. Tutti malati covid nello stesso periodo! Toscano, Amodeo, Povia, Torella, Schillirò. Per avere il green pass. Ma andate a fanculo pezzenti
L’ho scoperto da poco, e quello che posso dire è che mi piace, soprattutto per la sua satira 😊