Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Messaggio per i genitori: “Non fate inoculare i vostri bimbi!”

Ecco l’a terza ntervista con la Dottoressa Loretta Bolgan realizzata il 03/03/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista alla Dottoressa Loretta Bolgan

  1. Ciao Loretta come stai? Dove stai vivendo adesso? Ti faccio queste domande perchè sono preoccupato per te, visto che fine hanno fatto fare ai ricercatori onesti come Trinca, Biscardi e Montagnier.
  2. Parliamo di ossido di grafene, che novità abbiamo in merito a questa sostanza che è stata trovata in buona parte dei nini?
  3. Che cosa ne pensi delle ricerche di Delgado e dei microchip trovati all’interno del nino?
  4. Che idea ti sei fatta del fatto che se utilizziamo un app ricerca bluetooth le persone vaccinate possiedono un codice?
  5. Hai delle novità da comunicarci? A che punto sono le tue ricerche?
  6. Cosa ne pensi della quarta dose obbligatoria di cui si parla?
  7. Hai qualche novità in merito ad alcune cause contro il governo sulla ninazione obbligatoria?

Chi è la Dottoressa Loretta Bolgan?

Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, con dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova. Ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici. Da oltre 20 anni collabora come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà ninale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo dei nini, Loretta Bolgan ha condotto delle ricerche sui cosiddetti nini attuali e per le scomode scoperte fatte è ormai diventata un’ospite fissa su numero6.org dove periodicamente viene a dare nuovi importanti aggiornamenti. Morris San infatti è stato il primo a darle spazio per consentirle di informarci su ciò che riguarda i nini al fine di avvisare la popolazione, infatti l’argomento è stato trattato anche nell’intervista di Dicembre 2020 e in quella di Marzo 2021. Le sue interviste precedenti hanno fatto oltre 1 milione di visitatori perchè sono state pubblicate su numero6 in esclusiva mentre su Youtube e dai media tradizionali sarebbe stata ovviamente censurata.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

28 comments

Daniela Palmieri 27/03/2022 at 19:51

Grazie Morris ♥️😃 Dr.ssa Bolgan un Angelo

enator renato 27/03/2022 at 19:09

Loretta Montanari ecc sono degli eroi.

Stefania 27/03/2022 at 18:56

Purtroppo proprio oggi ho saputo dagli amici di fb che tre su quattro bambini sono vaxati anche se non c’è l’obbligo lo diceva una ragazza che a scuola il suo non lo era ed era già guardato malissimo e poi altri post che parlavano di adolescenti morti nel sonno ma nessuno ne parla

Templar Knight 27/03/2022 at 18:24

La Dottoressa BOLGAN dovrebbe fare il ministro della Vera sanità, non quell’essere totalmente Inutile che occupa Indegnamente ………….come TUTTI gli altri………….DEUS VULT !!!!!!!

Adalberto Vianello 27/03/2022 at 17:16

Mentre guardo questa intervista apprendo che anche il papà di Camilla Canepa è deceduto. Povera famiglia.

Roby Lory 27/03/2022 at 17:14

Mi dispiace per quei poveri angeli che per colpa dell’imbecillità degli adulti (vittime di una propaganda mediatica martellante) verranno menomati nel corpo e nello spirito!
La Dr.ssa Bolgan è semplicemente un angelo e rischia la vita nella costante ricerca della verità. Dice bene che è semplicemente criminale vaccinare i bambini.
Lo zerbino di regime Mentana si deve solo vergognare di averla accusata di posizioni antiscientifiche nella sua rivista Open! Invece lui che non ha mai letto un libro di scienza se ne intende molto!

ALESSANDRO 0,1% 27/03/2022 at 17:09

Non condivido niente!!! Dovrei tagliare il video per raggruppare solo le parti più salienti dell`intervista .Le persone guardano la TV ,mica possono perdere il tempo a guardare un video-intervista di più di un`ora!? Onore e merito alla dott.ssa Bolgan e a Morris .Ma …credimi, Morris .Preferisco la tua maledizione,piuttosto che gli insulti e le derisioni degli altri . Preferisco un attacco di diarrea.Almeno perdo un po` di peso .Ciao carissomo!

Numero 6 28/03/2022 at 11:07

Ciao Alessandro, grazie per il tuo commento. Noi chiediamo una semplice condivisione per aiutarci a informare più persone possibile circa le dichiarazioni della dottoressa Bolgan. Non è possibile scaricare il video per effettuare dei tagli, ne tantomeno avrebbe senso tagliare l’intervista e mandarla in giro spezzettata. La condivisione avviene sempre tramite link, quindi ti basta copiare il link e incollarlo su Facebook, whatsapp, telegram e dove preferisci. Chi vuole informarsi, troverà il tempo di guardare un’intervista di un’ora vista la sua importanza e non la definirà una perdita di tempo. Speriamo di averti chiarito ogni dubbio! Un saluto

Christian P 27/03/2022 at 15:53

Grazie Morris, fratello mio, x avere di nuovo ospitato Loretta, che oltre ad essere una professionista esemplare, si sente e si vede a pelle, essere una bella persona! Un abbraccio di cuore ad entrambi!

ALESSANDRO 0,1% 28/03/2022 at 13:39

Ciao redazione! Vi garantisco che è meglio un attacco di diarrea ,piuttosto che condividere . Mi sono stufato di essere deriso,come del resto siete derisi anche voi,Morris,Anna,il Greg e tutti gli altri della piattaforma .Se così non fosse , non avreste 5700 abbonati,poco più poco meno . Vi dirò di più,io sono uno di quei tipi,che pagherebbe tanti abbonamenti per gli altri , se questi fossero intenzionati a seguirvi .Ma siccome il popolo cui appartengo ,anche se solo per metà ,è un qualcosa che non saprei definire mentre vi sto scrivendo,preferisco dimagrire con l`attacco di diarrea .Rammentandovi di avere l`illusione di credere di saper usare il computer più di quanto non crediate,sono femamente convinto di aver colmato ogni dubbio, nel sostenere che bisogna combattere per altri popoli.Non di certo per il popolo itagliano.Il Greg ,Marcianò,Bolgan,Montanari ,Caccialanza,Anna,Sannino…,lo stesso Morris,non sono italiani . Loro ,io,voi ,combattiamo una guerra già persa in partenza . Pertanto,penso il dubbio sia stato chiarito . Un saluto

germana c 27/03/2022 at 14:51

Ci credi che io ho paura a tornare in palestra? Temo i trivaccinati mi possano contagiare. 😣

Christian P 27/03/2022 at 15:54

Di cosa,??????? Dell’, influenza???? Guardati la mia testimonianza che Morris ha condiviso sulla piattaforma

francesco18 28/03/2022 at 06:00

Farsi una piccola palestra in casa no? Sinceramente Germana non la capisco.

Marco Ferroni 27/03/2022 at 14:21

Lo so Morris cosa rischiano i bimbi,per questo ho lasciato detto in paese che il giorno che speranza decide devono essere in tanti e ben carrozzati perche quel giorno sparo altezza viso.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info