Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Messaggio per i genitori: “Non fate inoculare i vostri bimbi!”

Ecco l’a terza ntervista con la Dottoressa Loretta Bolgan realizzata il 03/03/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista alla Dottoressa Loretta Bolgan

  1. Ciao Loretta come stai? Dove stai vivendo adesso? Ti faccio queste domande perchè sono preoccupato per te, visto che fine hanno fatto fare ai ricercatori onesti come Trinca, Biscardi e Montagnier.
  2. Parliamo di ossido di grafene, che novità abbiamo in merito a questa sostanza che è stata trovata in buona parte dei nini?
  3. Che cosa ne pensi delle ricerche di Delgado e dei microchip trovati all’interno del nino?
  4. Che idea ti sei fatta del fatto che se utilizziamo un app ricerca bluetooth le persone vaccinate possiedono un codice?
  5. Hai delle novità da comunicarci? A che punto sono le tue ricerche?
  6. Cosa ne pensi della quarta dose obbligatoria di cui si parla?
  7. Hai qualche novità in merito ad alcune cause contro il governo sulla ninazione obbligatoria?

Chi è la Dottoressa Loretta Bolgan?

Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, con dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova. Ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici. Da oltre 20 anni collabora come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà ninale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo dei nini, Loretta Bolgan ha condotto delle ricerche sui cosiddetti nini attuali e per le scomode scoperte fatte è ormai diventata un’ospite fissa su numero6.org dove periodicamente viene a dare nuovi importanti aggiornamenti. Morris San infatti è stato il primo a darle spazio per consentirle di informarci su ciò che riguarda i nini al fine di avvisare la popolazione, infatti l’argomento è stato trattato anche nell’intervista di Dicembre 2020 e in quella di Marzo 2021. Le sue interviste precedenti hanno fatto oltre 1 milione di visitatori perchè sono state pubblicate su numero6 in esclusiva mentre su Youtube e dai media tradizionali sarebbe stata ovviamente censurata.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

28 comments

pierdario giarin 03/04/2023 at 15:41

<Nessuno di voi conosce il CDS Diossido di Cloro? attualmente è l'unica molecola in grado di combattere e distruggere la Spike, informatevi ci sono una miriade di canali telegram che ne parlano, costa poco e potete farvelo fatto in casa, abbiamo già cercato di contattare la Bolgan senza successo, non ci ascolta nessuno!

Ariel 30/03/2022 at 20:45

Ma quali sono i sintomi di un long covid?
Quali esami sono da fare?
Come prevenire di incappare nel long covid?

Daniela Sinigaglia 28/03/2022 at 00:09

E poi cominci a chiamarli con il loro nome ,questi non sono vaccini ma armi di sterminio

Daniela Sinigaglia 28/03/2022 at 00:05

Dottoressa su alcune domande stà sviando ..non mi convince per niente, i codici escono non si può negare..come dice Baratiri tutti quelli che parlano di covid 19 (che non esiste )non sono credibili.

Gina Guidi 27/03/2022 at 22:34

Ciao Morris,
Sarei interessata chiedere alla Drssa Bolgan, se la biorisonanza puo aiutare per il covid come prevenzione e post-covid, e/o ev per i vaccinati pentiti… Sarebbe molto interessante, visto che tutto questo ha anche a che vedere con onde 5G…
Grazie 😊

Nannai Duranki 27/03/2022 at 23:12

Visto che hai capito che esiste una profonda correlazione tra Covid (che non è altro che una sindrome di fattori patologici per l’organismo) e onde millimetriche del 5 G ascoltati questa interessantissima intervista che Morris San ha fatto a Rosario Marcianò. La trovi qui: ( https://numero6.org/intervista/lo-stato-ci-ha-tolto-ogni-diritto-civile-cosa-possiamo-fare/?aff=nannai ).Qui trovi un consiglio che anche io do di solito e cioè quello di prendere il Glutatione oppure il suo precursore il NAC o N-acetilcisteina (un enzima antiossidante appartenente alla classe dei biotioli) sintetizzato anche dal tuo corpo ma in così piccola quantità che risulta essere quasi inutile contro le numerose offese che ci vengono dall’ambiente. Il glutatione insieme ad un perossidasi che si trova nei polmoni sono gli unici enzimi capaci di rimuovere il grefene inalato o iniettato. Inoltre, alle interessanti riflessioni e ai dati forniti da Marcianò unisci gli studi di Stefano Scoglio. Basta unire i puntini. E poi, ancora, ascolta anche l’intervista a Tom Cowan: Dr. Tom Cowan: 5G Millimeter Waves are a Weapon to make People sick with COVID. In cui si dice tra l’altro:

Quindi cosa sappiamo della malattia? Ora, la maggior parte di quelli che vengono chiamati “casi” sono solo test PCR che non significano nulla. E non voglio dire niente: non ci sono “falsi positivi” qui perché non puoi usare quel test senza averlo confrontato con un virus intatto. Quindi un caso non significa nulla. Quindi ci sono i malati. Ora, la maggior parte dei malati sono solo il solito tipo di malati. Ma ci sono alcuni malati che sono ipossici e hanno quello che viene chiamato “uno stato iperinfiammatorio”. Ora, come fanno a diventare ipossici? Non ha nulla a che fare con nessun virus: i virus non ti rendono ipossico. Ma sappiamo da una chiara ricerca scientifica che risale agli anni Settanta, il Naval Intelligence Research Institute ha fatto questo , i sovietici lo hanno fatto, ci sono articoli recenti su di esso, che se esponi un luogo a onde millimetriche, altrimenti noto come 5G, tre le cose accadranno:
1. Degraderai l’ossigeno nell’atmosfera , quindi essenzialmente, come ha detto questo medico del pronto soccorso, è come se queste persone stessero risalendo l’Himalaya. Penso che si chiamasse Kyle-Sidell . Ha detto che si trovano in un ambiente a basso contenuto di ossigeno, ma si trovano a New York City o Wuhan o su una nave da crociera che aveva appena installato il 5G. Quello che sta succedendo è che le onde millimetriche stanno degradando l’ossigeno nell’atmosfera, quindi sono davvero come se fossero sulla cima di una montagna.
2. La seconda cosa è che interferisce con alcuni percorsi nel tuo
mitocondri, che sono organelli nei tessuti che usano l’ossigeno per produrre carburante. Lo sappiamo, ancora una volta, risalendo alla ricerca degli anni Settanta. Quindi diventi un tessuto ipossico , stai morendo di fame di ossigeno perché (a) c’è meno ossigeno nell’atmosfera e (b) non puoi usare l’ossigeno che hai e trasformarlo in carburante , che è il punto centrale di ossigeno in primis. Quindi questa è un’altra cosa che accade come risultato diretto dell’esposizione alle onde millimetriche insieme all’alluminio nell’aria e all’inquinamento dell’aria 3, alla paura e al cibo cattivo e molte altre cose, ma le onde millimetriche sono il nuovo arrivato.
09.02.
3 E la terza cosa che fa – che sappiamo – è che crea una risposta iperinfiammatoria, altrimenti nota come tempesta di citochine, che è il modo in cui il corpo si libera del tessuto malato. Non è una malattia, ma se tu – in pratica stiamo parlando di malattia da radiazioni . Quindi irradi il tessuto con onde millimetriche, si rompe. Il corpo dice “Devo liberarmi di questo”. Usa lo stesso meccanismo [che usa il corpo] per sbarazzarsi del fumo di sigaretta o delle schegge: si crea una risposta infiammatoria, che gli sfortunati medici, alternativi e non, dicono “Oh, hai troppa infiammazione, questa è la tua malattia”. L’infiammazione è l’unico modo del tuo corpo per sbarazzarsi dei tessuti morti e malati. Ma può essere così opprimente che ti uccide davvero.Quindi muori per ipossia e una risposta infiammatoria eccessivamente entusiasta ed è esattamente ciò che si adatta al Covid-19, dalle onde millimetriche.

Gina Guidi 28/03/2022 at 19:27

Grazie per le informazioni Nannai…
Da anni mi curo con omeopatia, biorisonanza e zapper della Drssa Clark con i suoi protocolli…

francesco18 22/07/2022 at 20:14

Grandissimo NANNAI !! Ho sudato un pò per leggere tutto il suo lungo commento, ma ne è valsa la pena. Alcune cose le sapevo già, ma me ne ha insegnate altre importanti, tipo la rarefazione del’ossigeno…adesso capisco tante cose. Mi raccomando, ci impreziosisca ancora con altri saggi commenti, perché mi sembra che Lei sia sparito dalla piattaforma, negli ultimi tempi, ma potrei sbagliarmi in merito. Saluti 🙂

Giovanna Zanchi 03/04/2023 at 17:03

Grazie Morris caro! La dottoressa Bolgan e un Angelo! Confermo la questione dei codici bluetooth! Ho fatto varie prove di collegamento con l applicazione…dove non ci sono persone nessu codice esce ma dove sono presenti persone il mio telefono rivela decine di questi codici! Ho fatto più prove in bar, negozi e altro e quando sono a casa da sola i con persone 1, 2 o 3 rivelò codici con lettere e numeri.. stringe lunghe di lettere e numeri. Ho parlato con amici o parenti di fare degli esami ma a priori negano questi concetti di danni da vaccini. E …nessuno ammette che e. Iloa del vaccino, amici che accusano sintomi mai avuti i accelerazione di sintomi lievi in passato…e il delirio dell’ essere umano. Io devo andare in ospedale e ho il terrore di essere contaminata da sangue di vaccinati.. mi chiedo come potrò esprimere il desiderio di avere sangue pulito, in caso io avessi bisogno di trasfusioni.. il bisogno, penso che unica possibilità di esprimere questo mio desiderio sarà farlo scrivere nella mia cartella prima dell’ intervento in modo che sia letto e esauditi senza dubbio. Siamo nelle mani di Dio! Grazie per questi interventi Morris. Stai salvando la vita a tanti. Ti abbraccio! Gio

Sergio Salvelli 27/03/2022 at 21:09

Altra pietra miliare comunicativa .Grazie Morris concordo al 100% che debba venir via da Europa e paesi anglofoni

Veronica 27/03/2022 at 19:54

Morris grazie per questo video ,la prossima volta chiedi alla dottoressa pure per le donne in gravidanza conosco tante amiche di mia figlia che incinta hanno fatto il veleno 🙈🙈😡. Un salutone 👋

Daniela Sinigaglia 28/03/2022 at 00:17

Le amiche di tua figlia farebbero bene a non procreare perchè nascerebbero figli ritardati come loro….bastava leggere i fogli illustrativi dei sieri per capire che le donne in gravidanza non lo devono fare…..

Razz Mojitto 03/04/2022 at 01:04

Concordo…

francesco18 22/07/2022 at 20:20

Ben detto DANIELA !! Great !

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info