Uomini! Questo video é per voi
Condividi27Segui quest’interessantissima intervista con il mio bentornato ospite Martino Nicoletti alla scoperta dei guerrieri spirituali! Sei anche tu come i Samurai, i cavalieri Templari?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
3 comments
Susy, hai fatto questa intervista nel momento giusto, complimenti.
sono cresciuto neli anni 60 e 70, allora le cose erano molto diverse, somigliava molto più a crescere nella giungla che nella bambagia come oggi, devo dire che la premessa era buona per tutti i miei coetanei, sembravamo destinati ad essere i guerrieri del futuro,eravamo tanti, poi, crescendo, ci siamo ritrovati in pochissimi a diventare gli uomini di cui parlate, sto parlando di poche unità su migliaia.
pensa che ad un certo punto mi sono messo a fare un esperimento: si trattava di vedere se, in presenza di altri, un qualsiasi poteva rimanere in totale silenzio per almeno 5 minuti, ebbene poteva farlo solo uno su cento, gli altri non hanno resistito più di 2 o 3 minuti.
quello che voglio dire è che confermo la necessità di più guerrieri della luce nel mondo ma posso decisamente asserire che tali si nasce e non si può diventare, e basta studiare l’antichità per vedere come la “Regalita”, come la chiamavano Evola e Guenon, era propria di pochi uomini, gi altri erano, sono e saranno solo topolini, per questo stiamo come stiamo.
Insomma concludendo NON CI SONO PIU’ GLI UOMINI DI UNA VOLTA? Però, non vorrei fare il maschilista, ma oserei dire che non ci sono più neanche le donne di una volta…me lo concedete questo appunto? E poi, in tutta sincerità, a questi uomini PSEUDO-MACHO con macchinone, look ultima moda ed impero di proprietà (ville, ecc.), beh, ci vanno dietro la maggior parte delle donne attuali…quindi…oh no? Perfettamente d’accordo sul diffusissimo prototipo di maschio un pò fantozziano/un pò annicchilito da calcio e playstation/un pò codardo; ed intanto il tempo passa e la società malata avanza senza reazioni vere del genere umano. Unico alibi per gli uomini maschi non più machos: il comprovato calo di testosterone, per cause varie organiche e sociali e tecnologiche della nostra società malata. Ciao!
Little Cocodrile hai un caldo tono di voce incredibilmente piacevole. Amazing !! Complimenti ! Ora posso ascoltare l’intervista…ciao 😉