Lo stato chiama la dittatura, il popolo Italiano risponde (manifestazioni ad oltranza)
Condividi158Il Dicembre 2021 verrà ricordato come uno dei momenti più bassi della storia italiana dove il governo Draghi ha dichiarato guerra contro il proprio popolo.
Molti italiani non ci stanno e scendono in piazza per rivendicare i propri diritti.
Quando arriverà la fine di questa dittatura?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
15 comments
più di dire che schifo cosa si può dire? Siamo passati da un epoca in cui ai governi della popolazione civile non gliene fregava nulla ad un epoca in cui c’è l’ossessione più che esagerata di controllare ogni cittadino fin in bagno o sotto le coperte. Ma esisteranno mai delle vie di mezzo? Però voglio dire una cosa che queste manie di controllo sono solo delle stupidità un dispendio enorme di risorse ed energia da parte dei governi a quale scopo? Evviva la malattia mentale non ci vedo altro
Sono letteralmente disgustata dal comportamento di questi cani rabbiosi che si definiscono forze dell’ordine.
Siete la vergogna del paese, per tre denari in più sullo stipendio da miseria che già prendete, vi siete venduti ai criminali del governo quando voi dovreste difendere la popolazione dai criminali.
Ci sarebbero vari modi per rendere innocui questi finti poliziotti che invece di rispettare la legge si comportano come cani rabbiosi con la bava alla bocca
Ma arriverà il momento in cui scateneremo l’inferno !
Ricordiamoci che un cecchino vale più di 100 soldati , così come ciò che esplode è più efficace dello scontro fisico
Chissà se in TV qualcuno poi ne parlerà
Gli obiettivi da tenere bene in mente :
– Chi siede sulle poltrone
– Tutti i collaborazionisti
Per quelli che avranno parlato male di noi in TV , se non cambiano condotta abbiamo in mente qualcosa di speciale , lo so sarà doloroso …..
Lo spero con tutto il cuore.
Risposta adeguata. Grazie a chi la metterà in atto. Legittima difesa. Ci vogliono distruggere, ci attaccano, la logica è rispondere con le stesse armi o diverse ma efficaci. Contro tutti, comandanti ed esecutori.