MATERIALE ESCLUSIVOApprofondimenti

I corsi esclusivi per gli abbonati Numero6.org

Gli abbonati di Numero6.org hanno l’accesso esclusivo a migliaia di video ed ai nostri corsi professionali.

Come saprai infatti Numero6.org e Morris San sono tra le poche piattaforme in Italia a voler davvero cercare di aiutare i propri utenti a cambiare la propria vita.

La maggior parte infatti dei portali di contro informazione o dei mass media in generale si limitano a darti brutte notizie e NESSUNA SOLUZIONE.

Noi invece facciamo il diretto opposto perchè oltre a tenerti informato ti diamo le soluzioni


TRASFORMA LA TUA VITA ED ACCEDI A NUMERO6.ORG

CLICCA QUI

ALCUNI DEI CORSI ESCLUSIVI

Per gli abbonati di Numero6.org

Come ottenere la libertà finanziaria

Il video corso completo su come ottenere la libertà finanziaria, partendo anche da zero euro sul conto corrente in banca. In questo corso ti insegniamo a come gestire il tuo denaro e a come generarne di nuovo in modo continuativo.

Come imparare la PNL da zero

Daniele Penna ha realizzato un video corso incredibile su come imparare la PNL dalla A alla Z. Su numero6.org potrai accedere alle prime 18 video lezioni del corso. La programmazione neurolinguistica ti permette di sfruttare al meglio le tue capacità e di saper riconoscere se le altre persone stanno mentendo.

Come proteggersi dal sistema ed essere invisibili

Chiaramente ti starai domando come puoi proteggere la tua privacy fino a diventare invisibile al sistema. L’arte del mimetizzarsi richiede tempo e dedizione ma può permetterti di avere il controllo totale della tua vita senza dover dare informazioni a chi ti spia 24 ore su 24. Scopri come fare in questo video corso.

Comprare e vendere Criptovalute

Il corso è diviso in 6 parti e comprende decine e decine di testi e video che ti spiegano esattamente come funzionano le criptovalute.

Le monete digitali dei governi stanno per arrivare e se non saprai come difenderti potranno spegnerti da un giorno all’altro.

Imparare l'inglese partendo da zero

Un video corso ideato per tutte quelle persone che conoscono poco l’inglese o stanno partendo da zero. Oltre 5 ore di video lezioni accompagnate con documenti pdf per poter migliorare il tuo inglese.

L’inglese è infatti la lingua più importante che bisogna conoscere al mondo e lo diventerà sempre di più negli anni a venire.

Investire in ORO (oltre 2500 anni di storia)

Quando si parla di come difendere i propri investimenti ed i propri risparmi l’ORO è sempre stato al centro delle conversazioni da oltre 2500 anni.

Non c’è bisogno che ti spiego l’importanza di conoscere approfonditamente di come funziona l’oro, come acquistarlo, dove tenerlo e come rivenderlo. Ecco perchè scoprirai tutte queste cose in questo incredibile video corso aggiornato al 2023.

Trasferirsi all'estero

L’Italia è diventata per molti una terra da abbandonare ed è quindi importante sapere dove potersi trasferire. Abbiamo intervistato decine di persone che vivono in moltissime parti del mondo (Costa Rica, Caraibi, Canarie, Dubai, Kyrgystan, Malta, villaggi off-grid, Brasile, Tanzania e molte molte altre) e creato delle guide che ti aiuteranno a trasferirti in qualsiasi parte del mondo.

Queste sono solo alcune delle guide esclusive disponibili su Numero6.org insieme ad altri incredibili contenuti quali:

 

  • TG GIORNALIERO (Morris San, Anna Turletti, Gabriele Sannino, Daniel Griva, Susy My little crocodile)
  • INTERVISTE ESCLUSIVE (Loretta Bolgan, Stefano Montanari, Corrado Malanga, Enrico Montesano, Stefano Erario, giornalisti, dottori, avvocati, commercialisti, attori, influencers, cantanti, vittime, etc.)
  • DOCUMENTARI ESCLUSIVI (chi controlla il mondo, la massoneria, ufo, il cambiamento climatico, la robotica e IA, Esoterismo e molti molto altri)
  • NOTIZIE GIORNALIERE
  • OLTRE 30 CATEGORIE TRATTATE
  • OLTRE 42 AUTORI ( Il Greg, Alberto Caccialanza, Dino Tinelli, Don Curzio Nitoglia, Facciamo Finta che, Elettrone libero, Lambrenedetto, Rosario Marcianò e moltissimi altri)

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info