Medicina e Scienza

La verità: D.ressa Fiorella Belpoggi correlazione cancro e 5G è innegabile

Era il 4 Novembre 2017 e la trasmissione italiana PETROLIO è andata in onda sulla RAI con un servizio molto importante. Questo servizio è stato trasmesso di notte per cercare di raggiungere il minor numero di persone possibili.

L’intervista alla D.ressa Fiorella Belpoggi è eloquente: si parla di analisi scientifiche precise che riportano la formazione di tumori nei topi da laboratorio che sono stati sottoposti alle onde 5g.

Perchè questa intervista viene tenuta nascosta dalla Rai?

 

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

ARTICOLI CORRELATI

La rete 5G: cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team

Elettro Sensitività: un segnale da cogliere prima che sia troppo tardi

Numero 6 Team

Vittorio Colao fa parte degli amministratori di Verizon (5g)

Morris San

5G in Cina per riconoscimento facciale

Anonymous

5G & Onde Millimetriche

Rosario Marcianò

Tecnologia pronta al 5G. Ma ne vale davvero la pena?

Numero 6 Team

5 comments

Claudia 31/08/2021 at 07:20

E meno male che si preoccupano della nostra salute!!! Noi siamo esattamente come quei topi, con il 5g inizierà lo sterminio vero e proprio, e nessuno potrà opporsi perché questi criminali hanno vietato con una legge ogni opposizione al 5g da parte dei sindaci. Ringraziamo Colao un altro criminale del gruppo Bilderberg.

Walter 31/08/2021 at 00:00

Appena le attivano si ride per non dire altro…..

Rosella Sanna 30/08/2021 at 13:47

Mi viene da ridere…ma figurati questo servizio risale al 2017…figurati se lo Scrutinio per la sicurezza di cui parla la Dott.ssa non l’hanno fatto….ma figurati….per carità,altro che covid…io non sento altro che amiche zie e conoscenti tutte in giovane età affette da tumori di ogni genere…qua la gente muore ogni giorno e si sottopone a terapie chemio e radio e quante ce ne !!!!!! Poi parlano di pandemia!!…a si è vero il tumore non si contagia con uno starnuto…..io mi sono rivista in quei poveri topi….siamo gli stessi in larga scala….meditate gente meditate!!! Come si suol dire!!!!

Sergio Salvelli 30/08/2021 at 13:08

Appunto gente…! Colao da Sig. Vodafone a Espertone di Conte a Ministro di Draghi. N.B. Presidente della Repubblica? Solo e sempre S.Mattarella, ex giudice della Corte Costituzionale come la Cartabia ora Ministro della Giustizia.Aggiungere altro ? GRAZIE

Iosefina Claudia 30/08/2021 at 17:06

Il loro piano di sterminio è iniziato tanto tempo fa, questa è la penultima fase, l’ultima sarà l’attivazione delle antenne in tutto il mondo

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info