L’OMS Vuole Ripristinare le Mascherine ed il Distanziamento!
Condividi13Le persone in Cina dovrebbero indossare mascherine, mantenere il distanziamento sociale e restare a casa in caso di malessere nel mezzo di un’epidemia di una misteriosa malattia respiratoria, hanno avvertito i capi della sanità globale.
Casi di “polmonite non diagnosticata” sono stati rilevati negli ospedali di Pechino e di Liaoning, una provincia a 500 miglia a nord-est della capitale.
Secondo le notizie locali, le strutture sanitarie sono “sopraffatte di bambini malati” e le lezioni sono sul punto di essere sospese.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
2 comments
Ciao Sara,continua cosi’,grazie per il tuo impegno nel diffondere la verita’
Complimenti Sara! Grazie delle informazioni