RESPONSABILE OSPEDALE SVEDESE: IL LOCKDOWN E’ INUTILE
Condividi254Un nostro utente ci condivide questo video di Radio Radio che ringraziamo per il loro fantastico lavoro.
In seguito citiamo il testo del video preso da Radio Radio TV:
“A un anno esatto dai primissimi contagi in Europa, ci si chiede: qual è la situazione degli ospedali svedesi? Quali sono le conseguenze della linea adottata dagli scandinavi?
Taluni giornali italiani riportano che prima e seconda ondata in territorio svedese siano state devastanti. Le testimonianze dal paese, tuttavia, sembrano far emergere tutt’altra realtà.
Per fare un po’ di chiarezza, Fabio Duranti e Francesco Vergovich hanno interpellato il Prof. Rosario Leopardi, già docente di virologia al Karolinska Institutet di Stoccolma, psichiatra e responsabile Covid di reparto dell’ospedale svedese. Ecco cosa ha detto in diretta a ‘Un giorno speciale’”.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
6 comments
Tutto vera, ma purtroppo è finita. Si andra sempre peggio.
https://youtu.be/Hi7rLIRDSqg
Ciao Morris, questa è la seconda parte, quella riguardante l’inutilità delle museruole…
grazie Morris è una fortuna averti trovato sul web
Ti ringrazio Antonietta. Un abbraccio.
Che dire, qui si vuole cavalcare una tigre che ormai ne ha le palle piene delle solite discussioni! Il corona è stato usato come il cavallo di troia x instaurare una dittatura sanitaria ed economica, ricordiamoci che alcuni gioielli di famiglia sono già stati ceduti, ricordiamoci che ormai il paese è in liquidazione e poi….. in fondo ce anche l’installazione delle antenne
5g. = Non esiste più un paese chiamato italia se non nei testi scolastici ormai diventati obsoleti!
OK