Medicina e Scienza

Salute: tutto quello che devi sapere sulle malattie

Come abbiamo capito da tempo, il sistema di creazione del denaro permette ai chi lo detiene di controllare il mondo in ogni suo minimo aspetto: nel momento in cui il denaro è disponibile senza limiti, viene utilizzato per comprare politici, magistrati, giornalisti, la classe medica, l’istruzione, ecc.

Conoscendo questi meccanismi, e la forza dell’avversario, uno scontro diretto non può essere messo in campo:

  1. primo, perché la disparità delle forze in campo è enorme;
  2. secondo, perché tutto ciò che combattiamo acquisice spazio e tempo dentro di noi e, in ultima analisi, acquisisce forza proprio nel momento in cui lo combattiamo. “What you resist, persists”.

Se da una parte è comunque giusto e lodevole fare informazione perché le coscienze si sveglino, cosa fare allora nel breve periodo, per cominciare a cambiare le cose nella nostra vita?

Dobbiamo cominciare a costruire noi nuovi modelli di convivenza, di società, di vivere civile che tengano conto delle cose che abbiamo scoperto e le mettano in pratica.

  • Un nuovo tipo di economia,
  • un nuovo tipo di istruzione,
  • un nuovo tipo di industria,
  • di agricoltura

sono possibili e possono essere messi in moto da subito. Uscendo un po’ alla volta dal sistema di moneta a debito in cui ci tengono schiavi fin dalla nascita.

Uno degli ostacoli maggiori, per chi comincia ad immaginare una uscita dal sistema, è proprio la medicina. Si fa fatica anche solo a pensare di poter prendere le distanze da uno dei grandi progressi, una delle grandi conquiste dell’umanità di cui proprio non si può fare a meno: quella ars medica che sembra permettere vita più lunga e maggiore salute agli uomini del 2000 rispetto a quella dei secoli scorsi.

Ma siamo sicuri che sia proprio così? Siamo sicuri che la medicina abbia fatto quei passi da gigante che sono stati fatti in tanti altri settori della tecnologia?

Scopriamolo insieme

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

17 comments

Gianfranco Baccani 22/11/2024 at 08:11

Video molto molto ben fatto. Conoscevo già il Dr Hamer e condivido pienamente la sua medicina germanica. In particolare mi ha colpito il nesso di causalità tra malattie e patogeni, e molto felice è l’esempio dei vigili del fuoco. Questo, a mio avviso, potrebbe spiegare il perché gli antibiotici facciano sempre meno effetto. Difatti se i patogeni DEVONO esserci e se noi li eliminiamo il corpo per autodifesa tenderà a rendere i farmaci inefficaci perché vanno a mettere i bastoni tra le ruote al suo lavoro spontaneo di risanamento.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info