Contenuti preferiti dagli utenti: la lotta contro la pedofilia
Condividi19Sul fatto che i bambini non dovrebbero mai essere coinvolti in certi spiacevoli episodi siamo tutti d’accordo, ma purtroppo il delicato tema della pedofilia è ancora troppo diffuso, nonostante le continue lotte da parte di cittadini, associazioni, governi (solo alcuni) ecc.
Anche Numero6 ha molto a cuore l’argomento e ci impegniamo costantemente in questa lotta, alla quale si sono uniti anche i nostri influencer per aiutarci a diffondere importanti informazioni a riguardo.
In questa pagina abbiamo raggruppato i contenuti che hanno suscitato maggiore indignazione tra i nostri utenti: ATTENZIONE, CONTENUTI FORTI.
CutieGarden: il network pedofilo comodamente accessibile da Google
Questo articolo è stato pubblicato dal nostro influencer Neo Vitruvian per portarci a conoscenza del più grande network pedofilo, CutieGarden, dove ogni giorno vengono caricate migliaia di foto e video di minorenni, ma la cosa peggiore è che ci si arriva senza tanti problemi: basta usare il gigante Google!
Sapevate dell’esistenza di questo sito? Se non lo avete già fatto vi invitiamo a fare delle segnalazioni tramite questo link!
CutieGarden – Il gigantesco network pedofilo accessibile comodamente tramite Google
Vogliono legalizzare la pedofilia: dobbiamo fermarli!
Anche la nostra influencer Sarenka affronta spesso questa tematica, infatti vi proponiamo questo suo video nel quale spiega chi c’è dietro alla pedofilia, al traffico di minori, agli abusi ecc, soffermandosi sull’adrenocromo (la sostanza per la quale vengono sacrificati i bambini al fine di “nutrirsi” della loro energia).
Sarenka denuncia anche il fatto che molti sono personaggi politici e finchè saranno coinvolti in questi episodi la pedofilia sarà considerata una cosa normale e, forse un giorno, anche legale.
Vogliono legalizzare la pedofilia! Fermiamoli!
Allarme Elohim: gli abusi rituali
Questo video è il primo di una serie di 11 puntate realizzata dalla nostra influencer Elettrone Libero la quale parla della pedofilia dal punto di vista esoterico: gli abusi a scopo rituale.
Si tratta di cannibalismo, sesso, sangue, teschi umani e altre macabre pratiche realizzate sui bambini portandoci a conoscenza delle usanze, dei luoghi e delle persone che ordinano tutto ciò.
Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 1
I bambini Bacha Bazi
I “Bacha Bazi” sono bambini che, ancora piccoli, vengono portati via alle famiglie pagando un compenso, per poi essere trasformati improvvisamente in adulti con appositi vestiti, trucchi e movenze.
E’ un business messo in atto in Afghanistan da militari, politici e uomini ricchi che sfruttano questi bambini per il loro piacere facendogli inscenare spettacoli di danza al fine di essere scelti da uno dei presenti per un rapporto sessuale.
Sapevate già di questa pratica disumana?
Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani
Polizia afghana interrogata sugli abusi dei bambini
Restando sul tema dei bambini Bacha Bazi, mentre il precedente video mostrava le oscene pratiche subite da questi bambini, il video qui sotto mostra l’esercito americano impegnato ad interrogare i poliziotti afghani per smascherare queste orribili persone.
Purtroppo l’azione viene bloccata dai poteri forti locali, i quali sono perfettamente a conoscenza di tutto ciò ma preferiscono tutelare il business piuttosto che i bambini.
La polizia afghana è complice degli abusi sui bambini
Se ti interessa l’argomento, tieni d’occhio gli influencer che ti abbiamo segnalato in questo articolo per non perderti nessun aggiornamento!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
8 comments
La pedofilia e l’aborto: orrendi crimini dell’umanità odierna, “drogata” da satana… a questi va aggiunto il satanismo dilagante…Tutto è in rivolta contro Dio e le Sue Leggi di Amore, poiché stiamo vivendo gli ultimi tempi di quanto sta finendo… Sul mondo intero gravano tremendi castighi, che ci verranno inflitti dal “principe di questo mondo”, giacché a lui le masse sono prostrate…quanto sta avvenendo attualmente è soltanto l’inizio dei dolori. Chi comprende questo, si allontani il più possibile dai costumi del mondo e si rifugi sotto l’Ala Protettrice di Dio. Solo così potrà essere salvato.
Grazie Morris
sì seguiamo e seguiremo la piattaforma numero6 e chi del gruppo lavora anche per questo fondamentale argomento, piaga sempre più profonda di questa inciviltà mostruosamente deviata, argomento mai abbastanza denunciato e purtroppo mai stoppato perchè come si evince vi è un volere preciso, che ha radici sotterranee e ben nascoste da volontà aberranti e deviate..
Tutto sta peggiorando in modo molto veloce, troppo veloce, e ancor peggio, il peggio del peggio, la stanno approvando e legalizzando, altrimenti come potrebbe esistere sto “cutie garden” su google?
Numero6 andate avanti, approfondite, noi cercheremo di appoggiarvi con tutti i nostri mezzi, piccoli o grandi che siano.
Passo e chiudo
Grazie mille Elisabetta!!!
rendiamo virali questi argomenti
…mi sembra restino in sordina…
Argomenti difficili da credersi e da digerire ? questa realtà è già presentissima…chi non vuol vedere non vedrà mai…
Seguiamo gli influencers che ci informano.Teniamo d’ occhio anche la combriccola dei Rimba mbiden e Rimba nditen.
MO M’INCAZZO….. ANZI, MI ADIRO, E SCAGLIO LA MIA COLLERA SU QUESTO MONDO MALVAGIO!!!!
IL COVID SARA’ SOLO UN PRURITO AL CULO PER CHI COMANDA, MO VI CANCELLO DALLESISTENZA, MALVAGI!!!!
-Domenico Luca Scaringi-
Ciao, Domenico sei hai dei problemi riguardanti la piattaforma puoi contattarci qui https://numero6.org/contattaci/
il Maestro non ha problemi, il Maestro li risolve 😉