Image default
Newsletter Gratis

Contenuti preferiti dagli utenti: la lotta contro la pedofilia


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • La pedofilia e l’aborto: orrendi crimini dell’umanità odierna, “drogata” da satana… a questi va aggiunto il satanismo dilagante…Tutto è in rivolta contro Dio e le Sue Leggi di Amore, poiché stiamo vivendo gli ultimi tempi di quanto sta finendo… Sul mondo intero gravano tremendi castighi, che ci verranno inflitti dal “principe di questo mondo”, giacché a lui le masse sono prostrate…quanto sta avvenendo attualmente è soltanto l’inizio dei dolori. Chi comprende questo, si allontani il più possibile dai costumi del mondo e si rifugi sotto l’Ala Protettrice di Dio. Solo così potrà essere salvato.

  • Grazie Morris
    sì seguiamo e seguiremo la piattaforma numero6 e chi del gruppo lavora anche per questo fondamentale argomento, piaga sempre più profonda di questa inciviltà mostruosamente deviata, argomento mai abbastanza denunciato e purtroppo mai stoppato perchè come si evince vi è un volere preciso, che ha radici sotterranee e ben nascoste da volontà aberranti e deviate..
    Tutto sta peggiorando in modo molto veloce, troppo veloce, e ancor peggio, il peggio del peggio, la stanno approvando e legalizzando, altrimenti come potrebbe esistere sto “cutie garden” su google?

    Numero6 andate avanti, approfondite, noi cercheremo di appoggiarvi con tutti i nostri mezzi, piccoli o grandi che siano.
    Passo e chiudo

  • MO M’INCAZZO….. ANZI, MI ADIRO, E SCAGLIO LA MIA COLLERA SU QUESTO MONDO MALVAGIO!!!!

    IL COVID SARA’ SOLO UN PRURITO AL CULO PER CHI COMANDA, MO VI CANCELLO DALLESISTENZA, MALVAGI!!!!

    -Domenico Luca Scaringi-

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >