I bambini vanno protetti e tutelati: il futuro è nelle loro mani 3
Newsletter Gratis

I bambini vanno protetti e tutelati: il futuro è nelle loro mani


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Dovrebbe esserci un reset dell’umanità solo per questi crimini orribili compiuti su creature innocenti. Sfoltiamo il mondo da chi commette abusi su di loro.

  • Il perdono per questa gentaglia non esiste, una pietra al collo e gettati nel mare .I bambini NON si toccano, senza se senza ma. Parlo da padre .

    • Buona sera Anna ho visto il video ,uno schifo e lo ripeto ,per me questi esseri immondi non meritano di vivere. Ordinato il libro di Lannes , uomo coraggioso. Si è vero piano piano stanno cercando di sdoganare la pedofilia, come fosse un normale orientamento sessuale. Chi vuole ciò per me è un adoratore di satana .La PEDOFILIA è sempre stata strettamente legata al CULTO DI SATANA.
      “il SATANISMO condona QUALSIASI TIPO DI ATTIVITA’ SESSUALE che ben soddisa i tuoi
      PERSONALI DESIDERI”
      – Anton Lavey – chuch of satan –

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >