fbpx
I bambini vanno protetti e tutelati: il futuro è nelle loro mani 3
Newsletter Gratis

I bambini vanno protetti e tutelati: il futuro è nelle loro mani

I bambini sono un argomento delicato, a prescindere dalla tematica in cui vengono citati. Figuriamoci quando si deve affrontare il discorso sulla violenza, sugli abusi, fino ad arrivare allo sfruttamento che, ogni anno, milioni di bambini, sono costretti a subire. La cosa più scioccante è vedere chi compie atti così crudeli: persone adulte, a volte anche forze militari, aizzate dai governi, che dovrebbero servire per il bene del loro paese. 

Sono cose davvero pesanti da realizzare, di cui si fa persino fatica a parlare. Ma purtroppo, quando si cercano informazioni, dati e avvenimenti riguardo tale tematica, le cose che si scoprono fanno rabbrividire.

Il team di Numero 6 è contro ogni genere di forma di violenza, in particolar modo verso i bambini, perciò riteniamo giusto diffondere contenuti che mirino a sensibilizzare la gente, per diffondere la verità che è, come sempre, tenuta nascosta. 

*Alcuni video mostrano immagini e filmati che potrebbero urtare la vostra sensibilità*

Afghanistan: terra in cui, ogni anno, milioni e milioni di bambini vengono mutilati, venduti, sfruttati o violentati. Sono realtà che vogliamo considerare distanti, ma che non possiamo ignorare. Un caso su tutti, è quello dei bambini ‘Bacha Bazi’ (il contenuto è per ABBONATI):

Ecco subito un altro video, a dimostrazione delle azioni commesse in alcuni paesi; viene automatico chiedersi se, chi compie tali atrocità, abbia un animo umano (il contenuto è GRATUITO):

Spostiamoci adesso in Cina, dove, alcuni mesi fa, un giornale denunciò l’uso che un salone di automobili fece di alcune bambine, usandole per posare come modelle. Nel ribrezzo più totale, è assurdo vedere i ‘vestiti’ che gli sono stati messi addosso .. (il contenuto è GRATUITO):

All’interno della piattaforma, inoltre, abbiamo il piacere di pubblicare contenuti della youtuber Sarenka. Ci ha coinvolto in ragionamenti e riflessioni importanti, tra cui la legalizzazione della pedofilia! Bisogna fermare queste disumanità (il contenuto è per ABBONATI):

Concludiamo proponendovi due video pesanti, importanti, che ci svelano una realtà spietata: a partire dall’inquinamento elettromagnetico che ci circonda ogni giorno, fino ad arrivare alla riduzione della popolazione. Bambini trattati come animali e manipolati per distruggere le loro menti e renderli automi: (i contenuti sono per ABBONATI). 

Questo è ciò che Numero 6 ha raccolto in questi mesi riguardo alla nostra generazione futura, quella che dovrà portare avanti ciò che di buono è stato creato fino ad ora. Cerchiamo di averne cura.

Alla luce dei fatti di cui siete venuti a conoscenza, qual è la vostra opinione in merito?

Eravate già al corrente di alcuni retroscena che molti paesi ancora nascondono?

      • Buona sera Anna ho visto il video ,uno schifo e lo ripeto ,per me questi esseri immondi non meritano di vivere. Ordinato il libro di Lannes , uomo coraggioso. Si è vero piano piano stanno cercando di sdoganare la pedofilia, come fosse un normale orientamento sessuale. Chi vuole ciò per me è un adoratore di satana .La PEDOFILIA è sempre stata strettamente legata al CULTO DI SATANA.
        “il SATANISMO condona QUALSIASI TIPO DI ATTIVITA’ SESSUALE che ben soddisa i tuoi
        PERSONALI DESIDERI”
        – Anton Lavey – chuch of satan –

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >