Covid un’arma del Nuovo Ordine Mondiale, Bill Gates e i Rockefeller sono i colpevoli! Tribunale Perù [GEN 2021]
Condividi12La Camera d’appello di Chincha e Pisco ha emesso una risoluzione affermando che il Covid 19 è stato creato da Bill Gates e George Soros. A tal proposito, l’Ufficio decentrato di controllo della magistratura, ODECMA, ha disposto l’avvio di un’istruttoria nei confronti dei magistrati.
Attraverso un comunicato, ha indicato che il procedimento sarà svolto per “raccogliere prove che consentano di determinare l’esistenza o meno di presunte irregolarità “. L’organo disciplinare ha precisato che tale indagine” si svolge nell’ambito del dovuto procedimento amministrativo”.
Secondo il documento, “il processo penale è stato paralizzato a causa della pandemia del Covid 19, creata da delle élite criminali che governano il mondo (…). Nessuno può sostenere che questa pandemia abbia la qualità della ‘prevedibilità’, fatta eccezione per i suoi creatori del Nuovo Ordine Mondiale come Bill Gate, Soros, Rockefeller, etc”.
Ringraziamo Detoxed Info per la Traduzione
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |