ESCLUSIVO NUMERO6 – Cani-robot controllano le strade in Cina
Condividi29In questo video vi parlo di quello che sta accadendo nelle ultime ore a Shanghai, in Cina, dove cani robot stanno monitorando la popolazione ed imponendo blocchi ovunque.
Link https://www.infowars.com/posts/robot-dogs-with-loudspeakers-enforce-shanghai-lockdown/
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
8 comments
Che simpatiche bestioline eh Mi viene voglia di smontarli e farci un bel falò….
Abbiamo a che fare con dei pazzi
In Cina oltre ai cani robot abbiamo visto che stanno opprimendo il popolo in maniera completamente folle
Viene detto che la popolazione è sempre più arrabbiata
Che tutti i positivi vengono isolati in strutture apposite anche se sono asintomatici e ricordiamoci che questo virus non è MAI esistito !
Separano i figli dai genitori facendogli credere che altrimenti rischiano di contagiarsi
Tutti gli animali di coloro che risultano positivi vengono soppressi o catturati
A milioni di persone viene impedito di lasciare la propria abitazione o di ricevere consegne di cibo o medicine
Accetteremo cose simili ?
Come ho sempre detto preparatevi ad affrontarli per reagire al momento opportuno , non c’è altro da fare o si combatte o si muore !
Chi non può dovrà nascondersi in un luogo “molto” sicuro
Ciao Sarenka
Ciao, ti abbraccio
uno schifo!!! la colpa maggiore è di chi si fa intimidire dall’atteggiamento despota dei GOVERNI. Molti non hanno ancora capito che la forza STA NEI POPOLI….SE FOSSERO UNITI:….
esattamente
Ok tutto ciò è per umiliare le persone ma anche per nascondere che ormai la Cina è un paese fallito da solo non fatto fallire come l’Italia
il futuro fa veramente paura.
decisamente