Dissacrare una Chiesa per un video musicale? E’ successo davvero: Sabrina Carpenter nel video “Feather”
Condividi6‘Feather’ di Sabrina Carpenter era così irrispettoso nei confronti della chiesa in cui è stato girato che il vescovo ha dovuto ‘ri-benedire’ l’altare in seguito. Ecco uno sguardo a ‘Feather’ e ai folli messaggi che comunica agli spettatori.
Sabrina Carpenter è una delle tante ex star bambine Disney diventate cantanti pop. Dopo aver recitato in Girl Meets World e Adventures in Babysitting della Disney, la Carpenter si è ‘laureata’ allo status di cantante pop, dove la sua immagine è cambiata e tutto in lei è diventato una questione di agenda dell’élite. In questo modo, ha seguito lo stesso percorso professionale di Miley Cyrus e Selena Gomez, passando da attrice ‘sana’ a strumento di indottrinamento totale per i suoi giovani fan.
Nel 2019, ho guardato il suo video In My Bed che parlava chiaramente della programmazione Monarch. Era così palese che poteva essere chiamato “Mind Control 101”… ed è stato pubblicato dalla Disney Hollywood Records.
In questa scena di In My Bed, Carpenter indossa una camicia di forza e i suoi occhi sono ‘ipnotizzati’ mentre i suoi conduttori la analizzano e la riprogrammano. L’intero video è pieno di simbolismo MK.
Da allora, Carpenter è pronto per il successo. Ha firmato con l’Universal Music Publishing Group e si è unita al massiccio Eras Tour di Taylor Swift come apertura.
I mass media hanno lavorato duramente per far diventare Sabrina Carpenter una delle celebrità più importanti. È tutto artificiale.
Con questi pezzi a posto, il tempismo era perfetto per pubblicare un video musicale profondamente tossico (e al limite satanico) da far assorbire ai suoi fan. E, nel frattempo, la sua squadra ha deciso di profanare un’intera chiesa.
Odiano davvero le Chiese
Abbiamo sottolineato numerose volte come le chiese reali vengano profanate durante le riprese di video musicali. In questo modo, le persone coinvolte stanno, in un certo senso, conducendo messe nere sataniche che mirano a corrompere i veri rituali cristiani. Non solo, fanno sì che milioni di ignari spettatori siano testimoni di tutto.
La piuma non fa eccezione. Il video inizia con varie riprese all’interno di una chiesa reale (la chiesa dell’Annunciazione della Beata Vergine Maria a Brooklyn).
In questo scatto vediamo che hanno aggiunto una croce al neon.
Le croci al neon sono diventate un simbolo importante nei video sponsorizzati dall’élite occulta. Possono essere trovati in video come Praying di Kesha, Starboy di The Weeknd e Savior di Iggy Azalea.
Uno screenshot di Savior di Iggy Azalea con un mucchio di croci al neon. Il messaggio del video è altamente satanico.
Cosa simboleggiano queste croci al neon? Ebbene, le luci al neon sono solitamente associate allo squallore e alla decadenza urbana: attività losche, gioco d’azzardo, strip club e così via. Fatto interessante: la capitale mondiale del neon, Las Vegas, è soprannominata la “città del peccato”. In breve, le croci al neon fondamentalmente mettono in ridicolo la croce reale e il cristianesimo in generale.
Se le croci al neon sono un po’ troppo sottili per la maggior parte delle persone, Feather diventa piuttosto pesante con la sua mancanza di rispetto.
Sull’altare ci sono diversi cofanetti tra cui questo che dice ‘RIP B*tch’.
Questa parolaccia appartiene all’altare di una chiesa? Oserebbero fare una cosa del genere nel tempio sacro di qualsiasi altra religione?
Più avanti nel video, Carpenter balla con un vestito rivelatore. Sta celebrando la morte di diversi uomini, incluso uno che ha ucciso. È tutto molto blasfemo e assolutamente folle.
Quando il video è uscito, il vescovo Robert Brennan è rimasto “sconvolto” da ciò che è accaduto nella chiesa. Era anche scontento della parrocchia locale che ha permesso che ciò accadesse e lo ha rimosso dal suo incarico. E tutto questo ha fatto notizia.
In un comunicato il Vescovo ha affermato:
“[Brennan] è sconvolta da ciò che è stato girato nella chiesa dell’Annunciazione della Beata Vergine Maria a Brooklyn. La parrocchia non ha seguito la politica diocesana riguardo alle riprese nelle proprietà della Chiesa, che prevede una revisione delle scene e della sceneggiatura”.
L’Annunciazione della Beata Vergine Maria, situata a Williamsburg, Brooklyn.
Dopo l’annuncio, Brennan e monsignor Joseph Grimaldi hanno celebrato una messa di riparazione, durante la quale il vescovo ha benedetto l’altare con l’acqua santa. In una dichiarazione successiva alla Messa, la diocesi ha affermato:
“Attraverso l’offerta di questa Messa, il vescovo Brennan ha restaurato la santità di questa chiesa e riparato il danno”.
Va tutto bene, ma la Messa ha ripristinato la santità dei milioni di persone che hanno guardato il video? Perché questo video è molto disgustoso. E per diversi motivi.
Celebrare la psicopatia
Il motivo per cui Sabrina Carpenter balla attorno alle bare è perché questi ragazzi si sono comportati in modo inappropriato. Quindi DOVEVANO MORIRE. Questo è il ragionamento dietro questo video.
Quel ragazzo e una coppia di suoi amici gatti si chiamano Sabrina. MERITANO DI MORIRE.
Poco dopo, un camion investe i ragazzi. Nel frattempo, Sabrina è molto turbata (e piuttosto contenta) dalla morte violenta di tre persone. Un po’ psicopatico secondo me.
In un’altra scena, Sabrina è in palestra con un gruppo di ragazzi mentre indossa un abito che attira l’attenzione.
Un ragazzo le tocca il braccio. MERITA DI MORIRE. E anche tutti gli altri già che ci siamo.
Poco dopo, i ragazzi iniziano a litigare per lei (perché è davvero irresistibile). Mentre si verifica questa violenza, Sabrina scatta… selfie. Quanto puoi essere egocentrico?
Dopo la carneficina c’è sangue ovunque. Mentre Sabrina gira in punta di piedi tra i numerosi cadaveri, dice ‘Beh, questo è quello che ottieni per essere leggermente inappropriato’.
In un’altra scena, Sabrina uccide direttamente un ragazzo.
Un ragazzo scatta una foto del sedere di Sabrina mentre è all’interno di un ascensore. MERITA SICURAMENTE DI MORIRE.
In risposta a questa trasgressione, Sabrina tira fuori la cravatta del ragazzo dall’ascensore mentre le porte si chiudono. Nel frattempo, sta supplicando per la sua vita.
Il ragazzo muore brutalmente mentre il suo sangue scorre. Questa è la musica pop adesso.
Nel frattempo Sabrina è tutta un “buh-bye” mentre canta “Mi sento così più leggera come una piuma con te fuori dalla testa”. Psicopatico.
Il ragazzo è stato un perdente per aver scattato la foto, ma la punizione era adatta al crimine? Ovviamente no. Tuttavia, l’omicidio degli uomini nei video musicali è diventato un tema ricorrente (come visto in numerosi articoli di VC in passato). Vogliono ritrarre la morte degli uomini perché rappresenta simbolicamente un programma importante: la distruzione della mascolinità. Le trasgressioni che hanno preceduto ogni morte in Feather sono semplicemente una scusa per rappresentare queste morti sanguinose e per indurre la gente a dire ‘Bene, se lo meritava’.
Il video si conclude con Sabrina che balla in modo sexy sull’altare di una chiesa attorno a quattro bare.
L’industria dell’intrattenimento è malata.
CONCLUSIONE
Sabrina Carpenter è una pop star creata da zero dall’élite per fare ciò che le viene detto. E, poiché è stata volutamente messa sotto i riflettori, viene utilizzata per perpetuare gli stessi programmi tossici promossi dai suoi “colleghi” schiavi dell’industria.
Non c’è assolutamente nulla di nuovo, originale o distintivo in Feather. Avrebbe potuto essere eseguito da qualsiasi altra pop star intercambiabile perché non è arte, è indottrinamento. In effetti, in pochi minuti, il video riesce a mettere sullo schermo diverse ossessioni dell’élite: la profanazione del cristianesimo, la celebrazione della cultura di morte dell’élite e la distruzione della mascolinità. E, in tutto il video, Sabrina Carpenter mostra pesanti sintomi di narcisismo, auto-aborto e persino psicopatia mentre i suoi fan urlano ‘Yaaass Queen!’. Perché tutto questo è considerato bello.
Ma niente di tutto questo è bello. È da pazzi. Un po’ come ballare attorno a bare che dicono ‘RIP B*tch’ all’interno di una chiesa.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
2 comments
Che schifo! Mi fanno vomitare!!!🤬🤮
Interessante grazie.