Idee per la tua sistemazione off grid: casetta singola modulare di 46m²
Condividi42Questo video mostra un’unità abitativa di soli 46m² costruita su un piccolo terreno!
Vivere in un container non è sicuramente il sogno di nessuno. O almeno non lo era vista l’evoluzione delle costruzioni di case containers che sono belle e lussuose come quelle normali ma costruite ad un decimo del prezzo.
Questi video servono per darti un’idea dei risultati che si possono ottenere con la giusta progettazione ed esperienza.
Importante Il villaggio in Costa Rica non verrà costruito usando questo tipo di tecniche. Se vuoi vedere come viene costruita una casa di questo tipo puoi guardare questo video: https://numero6.org/sopravvivenza/costruirsi-una-casa-off-grid-con-pochi-soldi-partendo-da-un-container-parte-1/
ACCEDI AL Video corso completo su come vivere off-grid in qualsiasi parte del mondo
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CORSONumero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
2 comments
Vi piacerebbe vivere in questo tipo di sistemazione?
Certo davvero una bella casetta in mezzo al verde