SpiritualitàMembership

Aumenta le tue Vibrazioni all’Istante! Metodo Nikola Tesla

Se vuoi scoprire i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione. – Nikola Tesla

Non sei un essere fisico nell’universo fisico, sei un essere vibratorio in un universo vibratorio. Sei sia un trasmettitore che un ricevitore di energia. Una delle sfide più grandi dell’essere umano è imparare a vivere come un essere vibratorio in un universo vibratorio.

Considerati come un trasmettitore vibratorio; stai continuamente inviando segnali che informano l’universo di chi sei in questo momento. Quei segnali attireranno o respingeranno altri esseri vibranti, eventi ed esperienze. Attrai naturalmente ciò che è in armonia con il tuo stato d’essere e respingi ciò che è fuori sincronia con il tuo stato.

Se il tuo sé energetico irradia ricchezza e abbondanza, la tua realtà fisica rifletterà ricchezza e abbondanza per il tuo essere fisico. Se il tuo sé energetico irradia rabbia e frustrazione, anche la tua realtà fisica rifletterà ciò. Una volta che puoi accettare che il tuo sé vibratorio attira schemi compatibili, diventa chiaro che se vuoi vivere qualcosa di diverso nella tua vita, devi in qualche modo cambiare i segnali che stai emettendo. Sei molto più potente di quanto tu abbia mai immaginato. Comprendendo come trasmettere le vibrazioni della tua vita ideale, puoi cambiare fondamentalmente il modo in cui esperisci il mondo e allinearti con la tua vita ideale. Se ti sei sempre chiesto se queste cose funzionano davvero e quale sia la scienza dietro di esse, allora questo video è per te.

In questo video imparerai alcune delle tecniche più potenti che puoi usare per aumentare immediatamente le tue vibrazioni. Tutto è energia e questo è tutto ciò che c’è da sapere. Sintonizza la frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non può essere altrimenti. Questa non è filosofia, questa è fisica. – Albert Einstein

La fisica quantistica afferma che tutto nel nostro universo è energia. Quando metti il tuo corpo sotto un grande microscopio, vedrai che il tuo corpo è fatto di cellule. E se ti concentri ulteriormente, vedrai che le tue cellule sono fatte di tessuti, molecole e atomi. E se ingrandisci ulteriormente, noterai che atomi e molecole creati non sono altro che energia che vibra a una certa frequenza. Secondo le leggi dell’universo, l’energia sta costantemente vibrando a una certa velocità. Questo è esattamente ciò che afferma anche la legge della vibrazione.

Tutto sta vibrando e nulla è a riposo. Tutto ciò che vedi intorno a te sta vibrando a una frequenza diversa. Ad esempio, la tua scrivania potrebbe non sembrare solida e immobile, ma all’interno della scrivania ci sono milioni e milioni di particelle subatomiche in movimento e vibrazione. Queste particelle sono fatte di energia che vibra a una velocità molto alta, formando atomi, e gli atomi formeranno poi le molecole, e i milioni di molecole formeranno il solido che conosciamo come una scrivania. Anche i nostri pensieri sono energie e vibrazioni. La legge dell’attrazione, che si basa sulla legge della vibrazione, afferma che attiriamo ciò che stiamo inviando all’universo. Quando pensiamo un certo pensiero, le nostre cellule cerebrali o neuroni vibreranno a una certa frequenza e questa energia ad alta velocità attirerà qualsiasi cosa tu invii attraverso i tuoi pensieri.

La tua mente è lo strumento più potente nell’universo perché puoi cambiare e alterare l’energia della vibrazione attraverso i tuoi pensieri e sentimenti. Quando fai ciò, attirerai e porterai avanti l’energia vibrante che è in armonia con i tuoi pensieri e sentimenti. Il tuo pensiero è da dove tutto ha inizio. Mentre la tua mente cosciente si sofferma abitualmente sui pensieri di una certa frequenza, questi diventano fermamente radicati nella tua mente subconscia. Questi pensieri diventeranno la tua vibrazione dominante e questa vibrazione dominante stabilisce una risonanza con altre vibrazioni simili che le attirano nella tua vita. Forse il modo scientifico migliore per spiegare come funziona la legge della vibrazione è usando un diapason. Un diapason può servire come un’illustrazione utile di come un oggetto vibrante possa produrre suono.

Quando hai due diapason della stessa frequenza e colpisci uno con un martelletto di gomma, vibrerà e trasmetterà onde sonore nel suo intorno, causando al secondo diapason di vibrare e produrre le stesse onde sonore. Questo è conosciuto come risonanza. Quando pensi un certo pensiero o provi una certa emozione, stai trasmettendo energia attraverso la vibrazione al tuo ambiente e ad altre cose. Persone ed esperienze che vibrano alla stessa frequenza saranno attratte da te. Questo è lo stesso principio della risonanza. Albert Einstein una volta coniò le parole “spooky action at a distance” (azione fantasmagorica a distanza), in cui disse che un oggetto può essere mosso, cambiato o altrimenti influenzato senza essere fisicamente toccato da un altro oggetto. Pertanto, qualunque vibrazione energetica tu invii all’universo, la attirerai nella tua vita.

Puoi passare tutto il tuo tempo e lavorare duramente sui tuoi obiettivi, ma se non cambi la vibrazione, non raggiungerai mai i tuoi sogni e non manifesterai i tuoi obiettivi. Questo è il motivo per cui spesso sperimentiamo momenti in cui le cose non si muovono a nostro favore, quando la tua vibrazione energetica non è in allineamento con i tuoi desideri nella vita. Le cose sembreranno andare contro di te, indipendentemente da ciò che fai. Puoi metterci ore extra per lavorare sui tuoi sogni, lavorare più duramente, trovare modi, imparare strategie migliori, assumere persone più talentuose per la tua azienda, ottenere migliori partner commerciali, ecc., ma se la tua vibrazione non cambia, alla fine soffrirai gli stessi risultati.

Ad esempio, quando un imprenditore fallisce in un’attività e poi ne inizia un’altra, sperimenta lo stesso fallimento finché non comprende. Cambiando la propria vibrazione in armonia con i propri obiettivi, manifesta il successo che ha sempre desiderato. Quando la tua vibrazione è in allineamento con l’ordine che stai inviando all’universo, le cose ti verranno automaticamente, senza molto sforzo. Le cose diventeranno così fluide che sembrerai avere il tocco di Mida, capace di trasformare ogni impresa in un successo. Consideriamo questo esperimento scientifico condotto da un gruppo di scienziati russi. Hanno condotto un esperimento in cui hanno separato una madre coniglio dai suoi cuccioli e l’hanno tenuta in un sottomarino in immersione profonda nel mare. I cuccioli erano tenuti in laboratorio a migliaia di chilometri di distanza. La madre coniglio era collegata a sofisticate apparecchiature per misurare le onde cerebrali.

Gli scienziati hanno poi ucciso uno dei cuccioli di coniglio e osservato che le onde cerebrali della madre coniglio sono andate in tilt esattamente nello stesso momento in cui il suo cucciolo è stato ucciso. Ciò ha dimostrato che, sebbene la madre coniglio e i cuccioli fossero separati da migliaia di chilometri di distanza, le loro vibrazioni erano sincronizzate l’una con l’altra. Questo è lo stesso principio discusso nella legge della vibrazione. Potresti non comprendere pienamente come funzionano le vibrazioni, ma potrebbe esserci una risonanza tra due vibrazioni distanti. Gli scienziati hanno condotto un altro studio utilizzando giocatori di basket che sono stati separati in tre gruppi. Al primo gruppo non è stato chiesto di fare nulla, al secondo gruppo è stato detto di praticare i tiri e al terzo di esercitarsi nei tiri attraverso la visualizzazione.

Dopo alcune settimane, gli scienziati hanno identificato che la performance nei tiri del primo gruppo era diminuita, mentre il secondo gruppo di giocatori di basket aveva migliorato le proprie abilità di tiro. Il terzo gruppo di giocatori, che non ha toccato la palla ma si è esercitato attraverso la visualizzazione, ha raggiunto lo stesso miglioramento del secondo gruppo di giocatori che praticava fisicamente i tiri ogni giorno. Questo suggerisce che anche solo utilizzando le tecniche di visualizzazione sarai in grado di manifestare le cose nella vita reale. Ecco perché la legge della vibrazione e la legge dell’attrazione funzionano: quando la tua vibrazione è in armonia con ciò che desideri, i tuoi desideri ti verranno automaticamente incontro, o in altre parole, attirerai in qualche modo ciò che vuoi nella tua vita.

Lo studio scientifico sull’amigdala, il centro emotivo del cervello, mostra che se siamo noi stessi impauriti e ansiosi, induciamo automaticamente sentimenti di paura e ansia negli altri. Ecco perché se la tua energia vibra a una frequenza che ti fa sentire negativo, attirerai automaticamente negatività nella tua vita. Ora che capisci come funziona la legge della vibrazione, come puoi utilizzarla per attrarre la vita che hai sempre sognato? Ricorda, tutto avviene prima nel mondo interiore. Il mondo esteriore è solo un’eco o i frutti di ciò che è avvenuto nel mondo interno. La tua missione è mantenere quella vibrazione e sbloccare i desideri dal loro spazio di ritenzione energetica, così che possano manifestarsi. Devi imparare a chiudere il divario tra la tua intenzione e la sua manifestazione.

Abraham Hicks una volta ha detto che la parte più grande di noi è non fisica. Questo può sembrare un po’ confuso, ma il tuo obiettivo è allineare la tua vibrazione con la vibrazione delle cose che vuoi nella tua vita. Quando la tua vibrazione è in allineamento con le cose che desideri, l’universo te le consegnerà. Ti sentirai come se fossi così fortunato e le cose ti arrivano senza molto sforzo. Quindi, come puoi fare ciò? Bene, per metterla in termini semplici, devi solo assicurarti che i tuoi pensieri e sentimenti siano in armonia con ciò che desideri. Devi agire come se le cose che desideri siano già state manifestate e tu le stia vivendo proprio ora. La maggior parte delle persone comprende i propri pensieri, ma spesso dimentica che anche i loro sentimenti giocano un ruolo importante nel processo di manifestazione.

Devi sentire come se il tuo desiderio sia già stato manifestato. Questo chiuderà il divario tra il tuo mondo interiore e il tuo mondo esteriore. Ci sono cinque passaggi che puoi utilizzare per aumentare la tua vibrazione e usare la legge della vibrazione per manifestare ciò che desideri nella vita: Stabilisci le tue intenzioni correttamente: Il primo passo per manifestare i tuoi desideri usando la legge della vibrazione è impostare correttamente la tua intenzione. La maggior parte delle persone non ha idea di ciò che vuole, figuriamoci di manifestarlo. Quindi, sono troppo vaghi con le loro intenzioni. Possono voler possedere un’attività commerciale di successo in un momento e nel momento successivo sentirsi dubbiosi e preferire di continuare a lavorare nella loro carriera esistente. Questo invia messaggi confusi all’universo e le tue vibrazioni non saranno in allineamento con ciò che desideri. Un altro problema è che la maggior parte delle persone è troppo vaga con i propri desideri.

Vogliono essere ricchi, ma non hanno idea di quanto esattamente vogliono. Quando ottengono un aumento di 100, sono 100 più ricchi, ma sentono che ciò non è sufficiente e lo associano a un sentimento negativo. Pertanto, stabilisci correttamente la tua intenzione. Assicurati di capire ciò che desideri e ciò che vuoi ottenere nella tua vita. Solo quando sai ciò che vuoi puoi inviare il messaggio giusto e coerente all’universo, e l’universo genererà ciò che desideri nella tua vita. Usa la visualizzazione per aumentare le tue vibrazioni: Il secondo passo è aumentare la tua vibrazione attraverso la visualizzazione. Potresti già sapere che, per manifestare i tuoi sogni, devi concentrarti sull’allineare la tua vibrazione con le cose che desideri, e la visualizzazione è uno degli strumenti più potenti che possono aiutarti in questo.

Quando visualizzi ciò che desideri, la tua mente non può differenziare tra ciò che è reale e ciò che viene visualizzato. Ecco perché, quando visualizzi di spremere del succo di limone nella tua bocca, avrai più saliva in bocca. La tua mente rende reale ciò che visualizzi. Quindi, pratica visualizzando le cose che vuoi essere, fare e avere nella tua vita. Vedi te stesso come se fossi già lì, raggiungendo e vivendo i tuoi sogni. Devi vederlo in modo vivido affinché la tua mente lo renda reale e aumenti la tua vibrazione per corrispondere alle cose che desideri. La chiave è concentrarsi sul mantenere la vibrazione in armonia con i tuoi sogni, e il processo di manifestazione avverrà. Aumenta la tua vibrazione attraverso le emozioni: Il terzo passo è aumentare la tua vibrazione attraverso le tue emozioni, ed è qui che la maggior parte delle persone sbaglia riguardo alla legge della vibrazione e alla legge dell’attrazione.

La maggior parte pensa che tutto ciò che devono fare è pensare a ciò che desiderano e il processo di manifestazione avverrà. Questa è solo una mezza verità. Devi alzare la tua vibrazione a un livello superiore anche attraverso le tue emozioni. Non puoi semplicemente sognare ciò che vuoi e sperare che le cose accadano. Devi sentirlo con le tue emozioni. Per esempio, non visualizzare solo ciò che desideri; devi associare le tue emozioni e i tuoi sentimenti al processo. Senti come se fossi già riuscito, come se avessi già raggiunto i tuoi obiettivi e stessi vivendo i tuoi sogni. La tua emozione è uno degli strumenti più potenti che può intensificare la tua vibrazione e aiutarti a manifestare ciò che desideri nella vita. Senza emozioni, nulla si muove. Credi nel processo: Il quarto passo è fidarsi e credere nel processo.

Molte persone non capiscono questo passo perché semplicemente non credono in esso. Quando credi veramente in qualcosa, non la metterai mai in dubbio e certamente agirai di conseguenza. Sì, farai sicuramente qualcosa al riguardo quando credi in qualcosa. Per esempio, se credi veramente di vincere alla lotteria, pensi che esiterai ad acquistare un biglietto della lotteria? No, non lo farai. E se credi senza ombra di dubbio che la tua attività avrà successo, pensi che lavorerai su di essa? Sì, lo farai anche tu. La maggior parte delle persone non crede di poter realizzare i propri sogni e manifestare ciò che desidera, ed è per questo che non agiscono. Tutto ciò che fanno è pensare a ciò che desiderano, ma in fondo al loro cuore non credono veramente che sia possibile per loro. Non lasciare che questo accada a te.

Scegli di fidarti del processo e di crederci. Più importante, quando ci credi veramente, agirai di conseguenza. Rilassati e sii pronto a ricevere: Infine, devi lasciar andare e essere disposto a ricevere. Non essere ossessionato dalle cose che desideri. Quando diventi così ossessionato, ti sentirai stressato nel momento in cui non ricevi i risultati che desideri. Molte persone sono così ossessionate dal risultato che ciò ha creato l’effetto opposto e causato il fallimento del processo di manifestazione. Consideralo come un albero in crescita: tutto ciò che devi fare è assicurarti di fornire un terreno adatto, esporre la pianta alla luce solare e annaffiarla regolarmente.

Puoi accelerare il processo annaffiando la pianta per 24 ore? No, non puoi. Uccideresti sicuramente la pianta se lo facessi. Lo stesso vale per il tuo intento di attrarre e manifestare nella tua vita. Non puoi affrettare il processo. Fai ciò che devi fare e poi lascia andare e lascia che l’universo te lo consegni. Ora sai come utilizzare la legge della vibrazione nel modo corretto. Se vuoi altri video preziosi come questo, per favore metti mi piace e iscriviti e condividi il video con le persone a cui tieni. Grazie per la visione.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

NIKOLA TESLA || Inventions

NATVS

Fu Nikola Tesla il vero responsabile dell’incidente di Tunguska?

My Little Crocodile

Nikola Tesla – Il GENIO oltre la Scienza

My Little Crocodile

Tesla e le Piramidi: guarda prima che lo cancellino

Numero 6

Nikola Tesla faceva questo Ogni Giorno: PROVALO STASERA!

Numero6 Autore

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info