Tg Giornaliero

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Il controllo mentale esisteva gia` dal 1960

Morris San

TG 6: Il risultato del piano Kalergi

Morris San

TG 6: Li chiamano Green camp ma non sono altro che campi di concentramento

Morris San

TG6: Ti compro un gelato se ti fai la punturina

ATur

187 comments

Luisa Dainelli 14/08/2021 at 17:06

Nel mare di Sardegna ci sono esercitazioni belliche marittime con lancio di proiettili all uranio impoverito. La zona è interdetta ai bagnanti ma le maree…

Nunziella Sidoti 14/08/2021 at 15:33

Ciao Morris, ti autorizzo a rendere pubblica la mia testimonianza nella speranza di salvare mio fratello e di impedire che diano ancora tutte le colpe della sparizione ed altro a lui. Grazie!

Carmen 13/08/2021 at 15:44

Tieni aggiornata la lista tu x tt noi. Nelle tue mani è al sicuro.
Mi piacerebbe che tu intervistassi il dott. Domenico BISCARDI, ho visto delle sue interviste e ti assicuro che ha scoperto delle cose allucinanti anche se già lo supponevamo. Un abbraccio Morris.

Christian P 13/08/2021 at 11:41

ciao fratello Morris, visto come i corrotti criminali dei giornalisti stanno raccontando quello che sta accadendo, e come anche hai detto tu, chissà cosa scriveranno nei libri di storia, sono sempre piu convinto che la storia stessa sia stata scritta ad hoc, e chissà quante bugie sono state raccontante. L’olocausto stesso, magari, è stato organizzato dalle solite famiglie dell’elite, e chissà quante altre cose.. Comunque, non molliamo e prepariamoci a qualsiasi evenienza. un grosso abbraccio 😉

Us Erv 13/08/2021 at 11:03

Comunque io sul reddito universale sono d’accordo. Cioè dare a tutti una base economica per assicurare un finanziamento sicuro è qualcosa che va fatto obbligatoriamente. Il progresso è questo. Anche io che non sto lavorando riesco ad avere la possibilità di avere fondi per usarli.
Quindi per me è solo una cosa positiva, considerando che le macchine oggi fanno sempre più il lavoro dell’uomo e si deve arrivare alle macchine che lavorano e l’uomo campa di rendita, com’è giusto che sia, per averne benefici. Questo è il vero passo verso il progresso.
Ma se il reddito universale, è concesso solo dopo alcune clausole restrittive e che ostacolano…allora lì bisogna migliorare le cose e cacciare chi tocca i diritti.

Morris San 13/08/2021 at 11:22

Se fossero 2000 euro al mese potrei essere d accordo ma posso garantirti che servira` x mettere in ginocchio gli esseri umani

SPAZIO 13/08/2021 at 13:28

CIAO MORRIS, PENSAVO A TE,HO UNA IDEA BOMBA PER I BAMBINI E GLI ADULTI, CREARE UN CARTONE ANIMATO O UN VIDEO SEMPLICE DA COMPRENDERE PER TUTTI, CHE IN SOLI 10 MINUTI DEVE SPIEGARE CHI COMANDA IL MONDO E CHI SONO I NOMI E COGNOMI DI QUESTI,I BAMBINI DEVONO CRESCERE SAPENDO I NOMI DEI LORO DITTATORI,CHE LI TIENE ALLE CATENE.DEVE ESSERE QUALCOSA TALMENTE POTENTE IN 10 MINUTI DI VIDEO AUDIO CHE FA INCAZZARE DI BRUTTO LE STESSE ÉLITE..SOLO COSÌ SVEGLIAMO TUTTI DAI BAMBINI IN POI..DA REALIZZARE LO SO NON È SEMPLICE, MA QUI IN PIATTAFORMA CI SONO AIUTI DA TUTTI SE VOGLIAMO..GRAZIE MORRIS!

Casteddu 13/08/2021 at 10:10

E SE I GOVERNI PASSASSERO ALLE TELEVISIONI I COPIONI CHE GLI ALIENI STANNO PER INVADERE LA TERRA? ORMAI NON CI SI PUO’ STUPIRE PIU’ DI NIENTE LA LINEA DELLA DECENZA E’ GIA’ STATA AMPIAMENTE SUPERATA

SPAZIO 13/08/2021 at 13:21

Bravo Cesare hai rimesso il tuo nome…hai qualche informazione sugli alieni che arrivano?veramente?io sapete se ho qualcosa di sicuro ve lo invio qui..per ora non ho nulla di certo,ma vedremo prossimamente.

Giulio Nardi 13/08/2021 at 02:12

Ciao a tutti.
Io sono della provincia di Mantova, abito in un paesino di 4000 abitanti circondato dalla campagna.
Ho una moglie che fa la farmacista, ho due bambini di 3 e 5 anni.
Qualora la situazione dovesse peggiorare in maniera drastica, sono disponibile a valutare l’opzione di creare una piccola comunita’ di resistenza.
Come skills la mia famiglia offre conoscenza medica-farmaceutica(moglie=)
Io conoscenze agrarie e porto armi. Esperienza da volontario nell esercito e materiale per sopravvivenza.
vi lascio la mail personale [email protected]
Contattatemi pure per eventualmente conoscenza e scambio di opinioni.
Si cercano persone con skills che vadano a colmare le mie mancanze ( abilita meccaniche, sartoriali, mediche, trasformazione del cibo, erboristiche)
grazie

SPAZIO 13/08/2021 at 13:22

Bravo Giulio.

Elliott Spano 13/08/2021 at 01:49

Mischiano le carte… ingannano le menti… bisogna restare uniti… hanno armi esoteriche, oltre che tecnologie e AI… ed esiste un libro, che spiega come manipolare l’uomo, tramite la scienza della psicologia. Non stupitevi se vedete manipolazione ovunque, cambiate punto di vista, e poi cambiatelo ancora e ancora, perché non sapete da dove viene quella visione. C’è solo un centro di gravità permanente: ce la stanno mettendo nel culo. Su questo dobbiamo rimanere daccordo, con noi stessi soprattutto. La soluzione si sta muovendo in una dimensione aparte, e arriva, arriva sempre.

1 8 9 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info