Tg del 09.03.2021: Draghi anche lui vede la luce dentro la galleria, La Cina introduce il passaporto ninale
Condividi191Attenzione:Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente.
Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunita`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Draghi anche lui vede la luce dentro la galleria
- Lavoro ibrido
- La Cina introduce il passaporto vaccinale
- Il futuro dei lavoratori
Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
135 comments
Stanno stringendo il cappio; peccato che il 97 % non capisce un cacchio. Questo è il problema vero.
Hai detto bene Diego, il 97% non capisce
E forse non capiranno mai, nemmeno quando gli porteranno via i figli per renderli automi ed a loro daranno 700 euro al mese e tre buoni per il pane. Ma sai una cosa ? Per chi è intelligente di suo questa cosa non crea grande sgomento, si tratta di prendere atto della realtà; è un piano che va avanti da 40 anni e sta giungendo al compimento. Comunque sto sempre con Jim Morrison ” Piuttosto che vivere strisciando, meglio alzarsi e morire “
Grazie Morris sei un grande sto cercando di fare iscrivere sulla piattaforma qualche amico a proposito di facebook speriamo sarei molto contento perché te lo meriti veramente 👍
Grazie Luigi per il tuo suporto
Ciao Morris, complimenti per il VERO TG, grazie 👏👏👏 un saluto dal Belgio, ACTION…& NEVER GIVE UP👍👍👍
Grazie Vittorio
ci stanno portando all’esaurimento
Vorrei in ultimo segnalare che oggi il dallo smartphone ci sono stati problemi di collegamento…disconnessione…e video si bloccavano. Probabilmente succede solo a me comunque ci tenevo a segnalarlo
Grazie x la segnalazione
Grazie a te Morris ! Ora che chiuderanno e bloccheranno Facebook confido di portare qui almeno due persone risvegliate. “Ex malo bonum” come si suol dire. Se non c’e’ più libertà speriamo di averne una minima qui assieme a te! e raggiungere i diecimila come minimo. Parlano sempre di “resilienza” e penso si riferiscano al livello di sopportazione delle masse altroché economia ….mi chiedo sempre perché la gente non si sia ancora rivoltata soprattutto in campania. Erano i primi a mitragliare le stazioni dei militari anche per un insulto o qualche offesa…mah…mistero.. io in questo loro futuro non voglio vivere. Buona serata a tutti!
ciao Marco. lo sai che anche io sono completamente incredulo che al Sud me sopra tutto a Napoli, non ci siano rivolte? questa cosa mi puzza e anche molto, ma diciamo che si può ricercare nel fatto che in Campania, hanno la maggior parte il Reddito di Cittadinanza e se questa situazione finisce, se lo possono scordare, o sbaglio? no xkè all’inizio sono stati i primi a fare casino, ma poi il silenzio assordante! boh!
Grazie Cristiano…allora la perplessità non è soltanto mia! Abbraccione e grazie ancora per il tuo parere. Abbraccio
Grazie Marco
Stamattina all’ospedale di Pisa x una visita intra-moenia, ho trovato la sorpresa della macchinetta “facial recognition”…La ragazza addetta alla sorveglianza sanitaria…( che parole orribili…), voleva convincermi dicendo che era solo x misurare la temperatura…Naturalmente ho rifiutato e le ho consentito solo la misurazione della temperatura al polso…con quella specie di pistola…Inoltre l’ho pubblicamente accusata di commettere un abuso, ingannando le persone ingenue sul reale uso e funzione dell’apparecchio di ricognizione facciale…! Ma nessuno reagisce…chi va all’ospedale è spesso in ansia,preoccupato…e forse non ce la fa nemmeno a capire che cosa sta realmente accadendo e gli abusi che accetta di subire…Per fortuna oggi ero particolarmente in forma…e sufficientemente agguerrita…La scena dell’aereo…certo gli israeliani hanno avuto carattere e dignità…Meglio ancora se tutti si fossero strappati la maschera/ museruola dalla bocca x solidarietà..
Almeno avrebbero capito che non serve assolutamente a nulla..
Belli i tuoi tg…sempre molto interessanti..!♥️
Grazie Paola
Ciao Morris! Tg del 09.03.2021 > Video not found! Ti risulta? Un saluto ed un abbraccio a te ed al tuo team!!
Ciao Carlo, prova ad aggiornare
Ciao Morris, quando ci sarà l’intervista con la dott. BolGan ?
Ciao, domani
Ottimo TG Morris !
L’imperatore Lucertola sarà un ottimo banchiere ma è un pessimo comunicatore, impacciato e che usa tecniche goffe per mascherare il linguaggio del corpo, dove traspare, oltre ad una mal celata arroganza, la menzogna a proposito della parità delle donne e che si tratti del “suo governo”. A nulla serve riempirsi i polmoni più del necessario, i movimenti inconsci non può controllarli comunque.
Un plauso ai passeggeri dell’aereo.
“Uno schiavo può considerarsi uno schiavo, se non sa di essere uno schiavo?” (Cit. “La lunga partita” DW 2005)
La maggior parte di loro ti dirà che sono liberi e che tu vaneggi; per quando il brillante Guzzi abbia ragione, può parlare solo al 1%… Il 3 è sempre troppo ottimistico, secondo me.
Grazie Doctor