Tg Giornaliero

Tg del 09.03.2021: Draghi anche lui vede la luce dentro la galleria, La Cina introduce il passaporto ninale

Attenzione:Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente.
Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunita`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

135 comments

Isabella Bernardi 09/03/2021 at 16:45

Ciao Morris mi sembrava strano il discorso dei post infatti stamattina è stato approvato uno mio dopo due giorni. Andrà sempre peggio ma la cosa che mi fa più incazzare è che dopo un anno siamo ancora fermi. Non c’è verso nello smuovere le acque la gente è impaurita più delle multe, secondo me, che del virus. Provo oramai un ribrezzo quando guardo chi indossa la musaruola e mi sono accorta che cammino per strada con la testa bassa.
È brutto dirlo ma provo odio nei loro confronti.
Ciao sei sempre il numero 1 .
Ti vogliamo tutti bene.

Veronica 09/03/2021 at 20:33

Pure io cammino e non guardo nessuno ,mi fanno rabbia le persone con la museruola, poi quando vedo i bambini ancora peggio mi sale proprio l odio x le madre non pensanti

Morris San 09/03/2021 at 21:41

Ciao Isabella, spegneranno tutti i social che fanno controinformazione

Isabella Bernardi 10/03/2021 at 17:17

Ciao Morris sicuramente lo faranno. Volevo ancora ringraziarti perché l’anno scorso a settembre mi hai regalato l’abbonamento. Avevo detto che appena avrei trovato un lavoro mi sarei abbonata e tu me lo hai donato. Domenica parto perché ho trovato un lavoro a Parma. Quando prenderò lo stipendio mi voglio abbonare da sola sceglierò il pagamento mensile. Il dono che mi hai fatto sia ricambiato, e appena potrò farò anche una donazione. Il bene che ci viene fatto ritorna sempre, grazie Morris ti voglio bene anche se non ti conosco personalmente. Se ti ricordi venerdì 12/3 alla diretta mi puoi mandare un imbocca al lupo? Grazie mille ❤️🥰

Margherita Giordana 09/03/2021 at 16:43

E’ bello il tuo TG, perché è completamente fuori dagli schemi, e questo a me piace molto. Ormai sono diversi anni che mi sono liberata dalla tv spazzatura e ultimamente anche dall’ascolto della radio, perché non sopportavo più le menzogne che dicevano e ogni volta rischiavo di arrabbiarmi e di star male. Di Trump non capisco perché sostenga e lodi il ‘vaccino’. Com’ è possibile!? Non credo sia all’oscuro dei danni che sta provocando e ha già provocato in tutto il mondo, di quante morti, specialmente nelle residenze degli anziani…… non so! Grazie Morris!!!!!

Morris San 09/03/2021 at 21:56

Grazie Margherita
Trump sa tutto ma fa perte del sistema

Davide Rossi 09/03/2021 at 16:35

morris in italia sono quasi a 6 milioni

Morris San 09/03/2021 at 21:56

Poverini

Cristiana Ratto 09/03/2021 at 16:21

Sei fantastico ❤️

Morris San 09/03/2021 at 21:57

Grazie Cristiana

Sergio Salvelli 09/03/2021 at 16:20

Bene il tg.Situazione in stallo. Concordo che usano le quarantene come bastone e nino ,e passaporto ninato come “carota”(per loro) e i deboli(97%) lo accetteranno.Non sanno che la carota non sara ‘ per via orale ma piu’ bassa…ma……andra’ comunque, per loro, bene anche cosi’…abituati a sodomia.Attenzione non doniamo loro parole e concetti che poi come green, liberta'(solo per loro) solidarieta’ .ecc..ce le troviamo contro…occhio ragazze e ragazzi. Non diamo piu’ alcunche’,chi e’ fuori e’ fuori ,chi e’ sotto e’ sotto.Non verra’ alcuno a dire ” liberi tutti!”.

Morris San 09/03/2021 at 21:42

Ciao Sergio

Marino Danielis 09/03/2021 at 16:00

Draghi vorrebbe nuovamente un lockdown generale per poter eseguire la vaccinazione di massa, a lui dell’economia e del benessere degli italiani non gliene frega niente: ha sempre fatto, oltre al proprio interesse, quello degli illuminati. Perchè dovrebbe cambiare adesso?

Morris San 09/03/2021 at 21:41

Credo che sia questione di giorni e blocchera` tutto

Mary Conti 09/03/2021 at 15:59

Questa censura che sta avvenendo è veramente vergognosa! Non ci sono parole. Vogliono oscurare le notizie che avverrà ogni giorno col disastro che faranno i vaccini. Mi sembra di ritornare negli anni delle prime Due Guerre Mondiali dove purtroppo l’informazione non c’era e nessuno si poteva informare su quello che stava realmente accadendo.

Cristiano R. 09/03/2021 at 18:21

ti dico solo che sono entrato su Facebook dopo mesi, ho guardato un pò di messaggi privati e di messaggi di persone che mi attaccavano e dicevano che ero un complottista e non credevano che sarebbe successo tutto questo, adesso sono pure loro complottisti, incazzati e depressi xkè han perso il lavoro, xkè han perso la libertà e sono stufi di questa situazione!! ah ma allora finchè non si viene coinvolti, va tutto bene e andrà tutto bene, però quando ci si trovano dentro, diventano bestie! ma che strano vero? io li manderei tutti a quel paese!!

Morris San 09/03/2021 at 21:37

Sar` sempre peggio se non li fermiamo

Cristiano R. 09/03/2021 at 15:44

continuo a farti i complimenti x il TG, cosi è al Top!
notizie e video x informarci nel modo giusto
Facebook abbandonato a Dicembre 2020, era evidente la censura che avrebbero portato avanti
ad Israele grande prova di unione
Guzzi sarebbe una bellissima intervista
Morris, segnati anche Heater Parisi come intervista, ho visto alcuni suoi interventi (lei abita ad Hong Kong) dove parla di come stanno adesso e di come hanno sconfitto il Moscone, secondo me anche un opinione dalla Cina non sarebbe male, che ne dici?

grazie ancora Morris, sempre avanti tutta!!
ah dimenticavo, anche oggi 30 secondi di titoli del TG5, mi stavo x buttare dalla finestra :D……..anzi, dico la verità, ho avuto gli utri di vomito x 1 ora, parlano solo di Vaccini e probabili fortissime restrizioni, come se adesso non fosse cosi. oramai siamo spacciati, siamo un Popolo in LETARGO!

Morris San 09/03/2021 at 16:16

Ciao Cristiano

Roby Lory 09/03/2021 at 15:35

Mi entusiasma vedere tutti i passeggeri di quell’aereo scendere in difesa di quel bambino senza maschera. Se tutto il mondo agisse così avremmo già vinto.
Dice bene il filosofo Marco Guzzi che da decenni viviamo nella menzogna. Mi ricorda Giovanni Cianti. Ovviamente gente così non avrà mai spazio nel mainstrean perché ha la colpa di svegliare le coscienze! Che Dio illumini gente come Guzzi e che punisca i politici. Sono questi ultimi il vero corona virus da debellare!

Morris San 09/03/2021 at 21:45

L unione fa la forza, ma gli esseri umani non lo hanno ancora capito

Gei Si 09/03/2021 at 15:32

In Italia nuovi logdaun zone rosse in arrivo… dal 2021 non osservo più nessuna di queste regole.

Morris tramite gli avvocati che avete intervistato non sarebbe possibile preparare e presentare una denuncia collettiva contro l’operato del governo?

Cristiano R. 09/03/2021 at 15:50

lo ha fatto Polacco con Conte, devo informarmi dettagliatamente, ma se non vado errato, è finito tutto nel cesso, mesi e mesi di sforzi da parte dell’Avvocato con tutti i suoi collaboratori x il NULLA COSMICO, ma era prevedibile! vi ricordo la nostra Costituzione
Articolo 13
La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dall’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l’autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all’autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.

qualsiasi verbale elevato dalle Forze dell’Ordine, di qualunque tipo, lo dovete accompagnare con Nome e Cognome degli Agenti che vi multano e non lo dovete firmare e dite che ve lo mandino a casa e che provvederete a denunciarli in quanto NESSUNA LEGGE impedisce la mia libertà!

al 90% la multa non arriverà mai xkè il DPCM scade prima che scada la Multa e si ANNULLA DA SOLA! questo è ciò che hanno sempre detto gli Avvocati (ovviamente la mia è una INFO X TUTTI, poi ognuno si documenti e agisca a modo suo)
ciao

Gei Si 09/03/2021 at 16:47

grazie mille per le informazioni, di alcune ero a conoscenza, di altre no.

Ho provato a contattare Polacco ma non mi ha risposto, proverò col Comicost.

Cristiano R. 09/03/2021 at 18:28

di nulla, dobbiamo tutelarci in qualche modo! ora vogliono fare Lockdown nei weekend e Coprifuoco alle 20, tutte cose INCOSTITUZIONALI e che puoi impugnare sempre come ho scritto sopra. ovviamente ognuno deve fare a suo rischio e pericolo, nel senso, non andare a cercarsela la multa, ma se uno ha esigenze di spostarsi e uscire, lo faccia, poi se multano, si agisce di conseguenza! x quanto mi riguarda, da ora in poi faccio come cavolo mi pare, queste restrizioni non le sopporto piu e non sono piu in grado di rimanere a casa chiuso come un recluso, ne vale la mia salute. devo pur vedere amici e conoscenti x avere un minimo di contatto esterno, altrimenti finisco in TErapia Mentale! mi frega un cavolo del COVID a me!!

Paola Munafo' 09/03/2021 at 18:37

…per fare i ricorsi al prefetto contro le multe Covid, l’avvocato.Polacco vuole essere pagato…lo so x esperienza personale…Io quindi ho preferito scaricare dal suo sito la modulistica, fatta molto bene, che lui ha messo a disposizione e l’ho utilizzata come canovaccio x scrivere il mio ricorso con gli opportuni adattamenti del caso…ciao

Drey Pîrat 10/03/2021 at 15:08

ah quindi si fa pagare polacco??? altrimenti bisogna fare da soli?? ulteriore conferma che non ci si puo’ fidare ne’ degli avvocati ne’ dei tribunali…..che schifo di gente …..questa mi ha innervosito davvero mi sa che vado a trollarlo sui suoi video kazzo kazzo ahahah

Marco 09/03/2021 at 20:08

Grazie per le tue informazioni ma la costituzione è stata bandita …ed anche una parte del codice penale..ho spesso a che fare con queste cose ..e spero che queste multe vengano cestinate poiché proprio contro la costituzione e la legge…sono diventato un collezionista seriale di multe mascherinate 😂😂😂

Cristiano R. 10/03/2021 at 13:44

sai Marco, sinceramente non sò come potrebbe andare a finire se mi multano, sò solo che non ho idea da dove potrebbero prendere i soldi. sono disoccupato (grazie a Speranza e al Governo con i loro meravigliosi DPCM), non percepisco nessun reddito RDE O RDC, non ho nulla di intestato, non ho un Conto Corrente, quindi cosa vogliono? 400-1000€ di multa? ma xkè ai Clandestini che entrano a migliaia ogni giorno gli fanno la multa? cosa fanno mi arrestano? solo xkè magari in auto stavo raggiungendo un luogo? ma se non faccio assembramenti, di cosa sarei accusato precisamente? qui siamo alla follia totale e la gente ci crede! non vedo uan carissima amica che è come una sorella da 4 mesi xkè loro dicono che non si può uscire dalle REgioni, abito al confine e ho tutti amici fuori regione, secondo loro devo continuare cosi fino a quando? la mia salute Mentale è piu importante di una multa ILLEGITTIMA che non pagherò nemmeno sotto tortura, solo x risanare le casse dello stato. loro sono dei CRIMINALI!!!

Drey Pîrat 10/03/2021 at 15:19

ciao mi spiace che sei disoccupato, lo sono anche io come tanti anche se alla fine faccio da badante a mio padre perche’ non me lo posso piu’ permettere….ma se sei senza conto corrente non hai niente di intestato e rifiuti di ricevere le raccomandate non ti possono fare assolutamente niente…gli puoi ridere in faccia nei limiti della decenza che se non li offendi non ti possono fare nulla …non firmare mai nulla e fregatene…
se tutti facessero cosi’ tutto imploderebbe in poco tempo….bisogna rendersi inattaccabili i trucchi ci sono e ne conoscerei un bel po’ hahaha

Cristiano R. 10/03/2021 at 17:47

infatti, basta usare il cervello e visto che posso farlo, me ne frego. è ora di dire basta xkè veramente è quasi diventato impossibile vivere cosi, ci vorranno minimo 5 anni x cominciare a ripartire con l’Economia e come faccio ad andare avanti cosi? non c’è lavoro, la gente non esce piu, qui non gira piu niente e a 50anni, trovare lavoro è come cercare un ago in un pagliaio e questi continuano a chiudere, tanto loro lo stipendio ce l’hanno assicurato!! mi sono letteralmente rotto le scatole!

Drey Pîrat 10/03/2021 at 23:10

Tieni duro fratello e fottili tu piu’ che puoi
ciao buona serata

Morris San 09/03/2021 at 21:38

Ciao, devi contattare la loro organizazzione.
Si stanno mobilitando

1 2 3 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info