Tg GiornalieroGratis

Tg del 12.03.2021: Pasqua e pasquetta agli arresti domiciliari, 3 morti dopo il nino di Astrazeneca

Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/

ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

168 comments

Giovanni Camponeschi 12/03/2021 at 16:58

Caro Morris, Nostro Signore Gesù Cristo e la Sua, e Nostra Madre, non sono affatto nella tomba, Essi sono Viventi e Regnanti…Nella tomba, nella morte eterna, ci finiranno tutti coloro che rifiutano, oltraggiano e non si sottomettono alla Loro straordinaria ed eterna Regalità. Dio non è il Dio dei morti, ma dei Viventi. Ti abbraccio con gratitudine per tutte le notizie che ci dai.

Rosalba Rubino 12/03/2021 at 16:56

Grazieeee Morris..!! Si tutto giusto ciò che dici !! Nessun tg dirà mai queste cose !! Un abbraccio

Morris San 12/03/2021 at 17:15

Ti ringrazio Rosalba.

STEFANIA CONCA 12/03/2021 at 16:51

La cugina di mia mamma fa l’insegnante d’asilo e la sua dirigente scolastica ha cercato di farle pressioni ….si è vaccinata con Astrazeneca 3 giorni fa : febbre alta , tremori , dolori , non riusciva ad alzarsi dal letto . Ed è solo la prima dose ….adesso deve fare degli accertamenti per la trombosi! Non si deve accettare MAI ricatti di quel genere per lavorare . MAI ! La vita è l’integrità fisica è troppo più importante ! Si pensa sempre che non tocchi a noi , ma poi non si torna indietro

Tom Barkley 12/03/2021 at 19:38

Provi a contattare l’avv Polacco o avv Alessandro Fusillo.
Capisco le difficoltà, c’è ancora una possibilità per difendersi dai soprusi. Si faccia mettere per iscritto da dirigente, direttore, datore di lavoro l’esplicita richiesta di fare un vaccino e la presenti da uno di questi legali. Non è più tollerabile vivere con tali ricatti, coercizioni che disturbano il quieto vivere causa di psicopatici, sadici e neo nazisti globalisti al potere e vertice del governo ombra. Però chi fa paura è il menefreghismo e la passività della gente, il 97% che spalleggia tutto ciò

STEFANIA CONCA 12/03/2021 at 19:52

Grazie tantissimo . Io non sono insegnante , sono cassiera , ma la cosa può interessare anche me , perché fra non molto cominceranno a ricattare i supermercati e i luoghi aperti al pubblico . Credo che a maggio saremmo già in assetto di guerra . Io sono decisa a NON CEDERE al ricatto , ne dei sindacati ne da parte del datore di lavoro , di qualsiasi vaccino si tratti . Grazie ancora per la sua risposta , consigli e disponibilità

Matteo 13/03/2021 at 18:36

Ciao Stefania per difenderti da possibili pressioni ti consiglio di dare un occhiata al sito del garante della privacy dove c’è scritto chiaramente che il datore di lavoro non deve conoscere la posizione vaccinale dei dipendenti. Ti consiglio anche di andare sul sito della Federazione Rinascimento Italia dove sono raggruppati 1000 avvocati e 1000 medici x ka costituzione se decidi di iscriverti la quta minima annuale è 20 euro.

STEFANIA CONCA 13/03/2021 at 18:57

Grazie mille per il consiglio . Mi sto preparando . Non credo che sua un problema di datore di lavoro nel mio caso , quanto più di colleghi o sindacati . Ad ogni modo prendo tutti i recapiti quando si verificherà il problema

Bhakti San 12/03/2021 at 21:55

Grande Avv. Polacco

Marco 13/03/2021 at 09:36

Bravo Tom…never surrender…never give up!!

Davide Rossi 12/03/2021 at 16:51

ancora quella donna che urlava ha visto solo 2% di quello che accadrà

Elisabetta 12/03/2021 at 16:47

GRAZIE anche per il T.G. di oggi.
Non ho parole

Morris San 12/03/2021 at 17:16

Grazie mille Elisabetta!

Alberto DT 12/03/2021 at 16:44

se nei vaccini scrivessero gli ingredienti come negli alimenti,mi sa che nessuno se li farà..

non praevalebunt 12/03/2021 at 16:36

Ciao Morrisi….sempre al Top!!!!
Non è che potresti mandare anche il video della signorina vestita di rosa?
🙂

Walter pati 12/03/2021 at 16:36

Solo due parole…. Grazie Morris

Morris San 12/03/2021 at 18:40

Grazie Walter

Marco 12/03/2021 at 16:33

Appello anche da parte mia alla Digos ed all’Aisi…dopo 6 mesi dall’ultimo messeggio.si oggi tocca a loro….ma fra non molto sara’ anche il vostro turno…ed ai vostri figli…meditate anche voi…meditate gente meditate…in latino si usava affermare nihil profeta in patria est…infatti Morris..in patria non è….e si meriterebbe di rientrare con tutti gli onori

Solange Cecchinato 12/03/2021 at 16:31

sei un mito, love you forever

Morris San 12/03/2021 at 16:37

Ciao Solange

1 2 3 4 5 6 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info