Tg Giornaliero

Tg del 18.05.2021: Va–inato a soli 8 mesi, La diversita` e` ricchezza


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

97 comments

graziella borghi 18/05/2021 at 16:58

Quel palazzo a Gaza era la sede dei capi di Hamas, l’organizzazione terroristica palestinese. E prima di essere distrutto era stato completamente evacuato, perchè Israele comunica prima i bersagli. Tanto per la correttezza.

DARIO 18/05/2021 at 16:49

SEMPRE PEGGIO MORRIS, GLI IPNOTIZZATI AUMENTANO OVUNQUE.
OTTIMO TG!GRAZIE

ALESSANDRO 0,1% 18/05/2021 at 17:26

Dobbiamo festeggiare

SPAZIO 18/05/2021 at 22:47

Vero,ricorda megliosoli che male accompagnati

Drey Pîrat 18/05/2021 at 16:38

Dicevi che il covid e’ stato forse un bene per capire …..questa e’ forse l occasione che aspettavamo da sempre per poter cambiare le cose seriamente….dobbiamo fare noi il grande reset riprendendoci cio’ che il vero creatore dell univeso ci aveva dato e ci e’ stato sottratto con l’ inganno da varie autorita’, entita’,scuole, tribunali forze del disordine,
costituzioni fasulle di corporations che vengono calpestate in tutte le maniere da chi le regola….basta!!!!
non ho mai creduto e accettato niente di tutto cio’!!!! questo sistema e’ fortunato che ho delle persone da accudire e non posso muovermi come vorrei….sarei una brutta ostia davvero!!!! per ora devo stare tranquillo e fare quello che devo intanto accumulo energie e conoscenze…

questa notte ho intercettato parte di una live che devo rivedere perche’ si bloccava continuamente di un coder che faceva un analisi dei 10 comandamenti e come funzionano i comandi nella programmazione ….da quello che ho capito solo chi li infrange in realta’ riesce ad andare avanti, in programmazione se il comando e’ eseguito si arriva ad uno stop dell esecuzione…solo in presenza di eccezioni i programmi continuano e succede qualcos’ altro….
e’ un concetto che mi intriga da morire da sto tipo ho saputo cose ancora anni fa che se sono vere aiuto…il problema e’ che le vedo in quello che sta succedendo e i dubbi stanno sparendo davvero….
i suoi vecchi video non ci sono piu ma il suo canale e’ attivo

SPAZIO 18/05/2021 at 23:13

drey pirat hai ragione ,ma per realizzare un nuovo mondo solo per noi 3% dobbiamo andare tutti in campagna e creare una cittadina villaggio solo nostro con varie persone che sanno fare lavori diversi e solo cosi si puo’ intanto qui siamo tutti per le tecnologie,ma quelle sane giuste testate,sopratutto rispolverare tecnologie di tesla a zero inquinamento,maiorana,ighina,ecc..solo cosi vivremo senza inquinare e ci facciamo le nostre leggi regole barattando se servono beni con chi ci da qualcosa che a noi serve e loro pure che magari non hanno ecc..meglio se ci facciamo un nostro stato tipo LA REPUBBLICA DI SAN MARINO

Drey Pîrat 19/05/2021 at 02:00

Purtroppo temo che non sia cosi’ semplice, non e’ che possiamo creare un mondo solo per il 3% cosa facciamo con gli altri li sterminiamo?? o si sterminano da soli??
se rimangono vivi e il sistema rimane cosi’ poco importa che noi ne usciamo e creiamo aree felici… sarebbero invase e distrutte a piacere pensa semplicemente alla vigliaccata dell isola delle rose ….li si vede quanto vile e prepotente e’ lo stato….adesso e’ pure peggio figurati se scoprono che usi le tecnologie di cui parli!!!
io vedo che nonostante la propaganda sta finendo la gente che si vuole vaccinare, per quello spingono su tutte le eta’ intensificano le minacce di restrizioni alle liberta’….
non dobbiamo cedere e dobbiamo cominciare a pensare a contromosse di propaganda efficaci….oltre che fare comunita’ ma ti garantisco che conviene essere bene armati allora e perche’ no essere sicuri di avere un bel allevamento di maiali nell oasi di pace non ti dico per che cosa sono molto utili hahahah!!!! chi era che diceva che chiedere gentilmente con una pistola in mano e’ piu efficace che chiedere gentilmente e basta??hahahah

io sto sentendo anche parlare di una brutta mancanza di corrente ad ottobre prolungata almeno un mese….
so che e’ stato detto molte volte ma proprio oggi su vero giornale dicevano che i sistemi di controllo delle centrali
si basano su software e hardware molto datati ed ormai dei veri colabrodi di sicurezza…..stiamo in campana ragazzi perche’ se se ne va la corrente in un mese siamo all eta’ della pietra…. e addio grandi progetti di sistemare le cose

Marino Danielis 18/05/2021 at 16:33

ma per far chiudere un bar hanno messo in campo dozzine di poliziotti con auto e furgoni mentre molto probabilmente a qualche isolato di distanza ci sono i venditori di morte che continuano a vendere la loro merce indisturbati? lo stato si dimostra come al solito forte con i deboli e debole con i forti

Tom Barkley 18/05/2021 at 23:38

È un classico sin dai tempi del ventennio se non molto prima

Marino Danielis 18/05/2021 at 16:26

vaccinato a 8 mesi, addirittura con doppia dose: genitori da fucilare immediatamente!

Casteddu 18/05/2021 at 16:15

mi piacerebbe che ci fosse un giorno dell’anno deputato a giorno della memoria, per non dimenticare tutto quello che l’Italia è stata costretta a sopportare con lockdown, coprifuoco, martellamenti continui dei media, cure col casco per le terapie intensive, morti senza autopsia, disinformazioni, polizia violenta etc etc…….

Marino Danielis 18/05/2021 at 16:09

ma come, se sei vaccinato devi continuare a portare la mascherina? ma allora a cosa serve il pseudo vaccino? Solo a gonfiare i bilanci delle case farmaceutiche?

Raccontiamo la verità 18/05/2021 at 21:44

No, serve a sterminare la popolazione, a questa gente i soldi interessano relativamente…

Tom Barkley 18/05/2021 at 23:20

Marino, hai fatto strike

Etienne 19/05/2021 at 12:57

Per loro e loro sono sti bastardi celebrolesi è solo un risiko reale in scala mondiale

Roby Lory 18/05/2021 at 16:00

Come si può marchiare un bambino di soli 8 mesi e usarlo come cavia? Ammazzerei quel padre che si è fatto complice di un tale crimine.
Qui siamo davanti a cannibali, come Bertolaso che vuole usare violenza contro chi fa una scelta diversa. Io sono un’orgogliosa no vax e lotterò per difendere la mia scelta!
I clandestini però possono continuare ad arrivare; non importa che siano infetti e che siano loro a portare le malattie e le varianti! Loro possono fare i loro porci comodi, spostarsi, ubriacarsi, spacciare, non vaccinarsi e violentare le donne!
L’omofobia è tollerata ampiamente, anche un uomo può essere “incinto”, una donna può cambiare sesso e questi maledetti se la prendono con i no vax e i ristoratori?
Bravi i napoletani che hanno buttato quel pedofilo nel cassonetto! Ha avuto la punizione che meritava!

joonny cucchi 19/05/2021 at 18:52

Ciao Roby Lory, Sono d’accordo al 99% con ciò che hai scritto, specialmemte per quel che riguarda quello (non sò che aggettivo usare per il padre del piccolo di 8 mesi) ….schifoso che per soldi ha messo a disposizione di questi nuovi “mengele”, il piccolo come cavia sperimentale. Qualcuno lo giustizierà, e se non sarà così, spero che quel piccolo viva abbastanza per farlo lui. Discorso diverso per il pedofilo di Napoli, che certo NON voglio giustificare, ma che dal punto di vista umano, vedere una persona gettata in un cassonetto come spazzatura, mi ha fatto pietà. E la pietà è l’ultimo baluardo di umanità che ci resta. Chi lo ha pestato e gettato nel cassonetto, lo capisco, ma altresi queste persone sono ad un passo dal perdere ogni forma di umanità. Se qualcuno mi chiede cosa avrei fatto io, se la vittima dello stupro fosse stata mio figlio/figlia, rispondo che siccome ritengo la pedofilia una vera e propria malattia, al posto di pene detentive o addirittura capitali, la castrazione chimica di queste persone, tale cura, eliminerebbe ulteriori atti del genere(per sempre). Certo, probabilmente come genitore, se lo avessi sorpreso in flagranza di delitto, lo avrei magari ammazzato, anche se non credo che avrei potuto continuare a vivere con il peso di aver ucciso comunque un essere umano…..che schifo di mondo….

Fluol48 18/05/2021 at 15:55

Altro che normalità, questa è una ciofeca

Casteddu 18/05/2021 at 15:50

Morris mi scuso se talvolta qualche mio commento possa essere non condivisibile al 100% ma sicuramente ogni mio commento è frutto di come sono io trasparente, senza secondi fini, di buone intenzioni, sicuro che lo spirito della piattaforma è quello di dare voce a tutti coloro che sono animati di buone intenzioni il 3%, quel 3% al quale penso di appartenere. Non commento mai e poi mai i video di influencer che non mi piacciono, non li commento neanche con commenti educati non li commento proprio. Commento solo i video che mi piacciono mettendo un pò di critica se mi è concesso, critica costruttiva. Sottolineo però che la mia fede Morrisiana è rimasta tale e quale degli inizi perchè di Morris ce n’è uno solo. Nel momento in cui non dovessi più essere d’accordo con Morris mi allontanerei semplicemente dalla piattaforma senza commentare più nulla, ma finchè commento mi posso ritenere di fede Morrisiana 🙂

Morris San 19/05/2021 at 08:05

Ciao Cesare, le critiche costruttive sono sempre bene accettate

1 2 3 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info