Tg del 18.05.2021: Va–inato a soli 8 mesi, La diversita` e` ricchezza
Condividi312Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Va–inato a soli 8 mesi
- Se hai fatto il veleno dovrai indossare la museruola
- Coprifuoco alle 23:00
- La Spagna assaltata dai migranti
- La diversita` e` ricchezza
- Boom di contagi
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
97 comments
Quel palazzo a Gaza era la sede dei capi di Hamas, l’organizzazione terroristica palestinese. E prima di essere distrutto era stato completamente evacuato, perchè Israele comunica prima i bersagli. Tanto per la correttezza.
SEMPRE PEGGIO MORRIS, GLI IPNOTIZZATI AUMENTANO OVUNQUE.
OTTIMO TG!GRAZIE
Dobbiamo festeggiare
Vero,ricorda megliosoli che male accompagnati
Dicevi che il covid e’ stato forse un bene per capire …..questa e’ forse l occasione che aspettavamo da sempre per poter cambiare le cose seriamente….dobbiamo fare noi il grande reset riprendendoci cio’ che il vero creatore dell univeso ci aveva dato e ci e’ stato sottratto con l’ inganno da varie autorita’, entita’,scuole, tribunali forze del disordine,
costituzioni fasulle di corporations che vengono calpestate in tutte le maniere da chi le regola….basta!!!!
non ho mai creduto e accettato niente di tutto cio’!!!! questo sistema e’ fortunato che ho delle persone da accudire e non posso muovermi come vorrei….sarei una brutta ostia davvero!!!! per ora devo stare tranquillo e fare quello che devo intanto accumulo energie e conoscenze…
questa notte ho intercettato parte di una live che devo rivedere perche’ si bloccava continuamente di un coder che faceva un analisi dei 10 comandamenti e come funzionano i comandi nella programmazione ….da quello che ho capito solo chi li infrange in realta’ riesce ad andare avanti, in programmazione se il comando e’ eseguito si arriva ad uno stop dell esecuzione…solo in presenza di eccezioni i programmi continuano e succede qualcos’ altro….
e’ un concetto che mi intriga da morire da sto tipo ho saputo cose ancora anni fa che se sono vere aiuto…il problema e’ che le vedo in quello che sta succedendo e i dubbi stanno sparendo davvero….
i suoi vecchi video non ci sono piu ma il suo canale e’ attivo
drey pirat hai ragione ,ma per realizzare un nuovo mondo solo per noi 3% dobbiamo andare tutti in campagna e creare una cittadina villaggio solo nostro con varie persone che sanno fare lavori diversi e solo cosi si puo’ intanto qui siamo tutti per le tecnologie,ma quelle sane giuste testate,sopratutto rispolverare tecnologie di tesla a zero inquinamento,maiorana,ighina,ecc..solo cosi vivremo senza inquinare e ci facciamo le nostre leggi regole barattando se servono beni con chi ci da qualcosa che a noi serve e loro pure che magari non hanno ecc..meglio se ci facciamo un nostro stato tipo LA REPUBBLICA DI SAN MARINO
Purtroppo temo che non sia cosi’ semplice, non e’ che possiamo creare un mondo solo per il 3% cosa facciamo con gli altri li sterminiamo?? o si sterminano da soli??
se rimangono vivi e il sistema rimane cosi’ poco importa che noi ne usciamo e creiamo aree felici… sarebbero invase e distrutte a piacere pensa semplicemente alla vigliaccata dell isola delle rose ….li si vede quanto vile e prepotente e’ lo stato….adesso e’ pure peggio figurati se scoprono che usi le tecnologie di cui parli!!!
io vedo che nonostante la propaganda sta finendo la gente che si vuole vaccinare, per quello spingono su tutte le eta’ intensificano le minacce di restrizioni alle liberta’….
non dobbiamo cedere e dobbiamo cominciare a pensare a contromosse di propaganda efficaci….oltre che fare comunita’ ma ti garantisco che conviene essere bene armati allora e perche’ no essere sicuri di avere un bel allevamento di maiali nell oasi di pace non ti dico per che cosa sono molto utili hahahah!!!! chi era che diceva che chiedere gentilmente con una pistola in mano e’ piu efficace che chiedere gentilmente e basta??hahahah
io sto sentendo anche parlare di una brutta mancanza di corrente ad ottobre prolungata almeno un mese….
so che e’ stato detto molte volte ma proprio oggi su vero giornale dicevano che i sistemi di controllo delle centrali
si basano su software e hardware molto datati ed ormai dei veri colabrodi di sicurezza…..stiamo in campana ragazzi perche’ se se ne va la corrente in un mese siamo all eta’ della pietra…. e addio grandi progetti di sistemare le cose
ma per far chiudere un bar hanno messo in campo dozzine di poliziotti con auto e furgoni mentre molto probabilmente a qualche isolato di distanza ci sono i venditori di morte che continuano a vendere la loro merce indisturbati? lo stato si dimostra come al solito forte con i deboli e debole con i forti
È un classico sin dai tempi del ventennio se non molto prima
vaccinato a 8 mesi, addirittura con doppia dose: genitori da fucilare immediatamente!
mi piacerebbe che ci fosse un giorno dell’anno deputato a giorno della memoria, per non dimenticare tutto quello che l’Italia è stata costretta a sopportare con lockdown, coprifuoco, martellamenti continui dei media, cure col casco per le terapie intensive, morti senza autopsia, disinformazioni, polizia violenta etc etc…….
ma come, se sei vaccinato devi continuare a portare la mascherina? ma allora a cosa serve il pseudo vaccino? Solo a gonfiare i bilanci delle case farmaceutiche?
No, serve a sterminare la popolazione, a questa gente i soldi interessano relativamente…
Marino, hai fatto strike
Per loro e loro sono sti bastardi celebrolesi è solo un risiko reale in scala mondiale
Come si può marchiare un bambino di soli 8 mesi e usarlo come cavia? Ammazzerei quel padre che si è fatto complice di un tale crimine.
Qui siamo davanti a cannibali, come Bertolaso che vuole usare violenza contro chi fa una scelta diversa. Io sono un’orgogliosa no vax e lotterò per difendere la mia scelta!
I clandestini però possono continuare ad arrivare; non importa che siano infetti e che siano loro a portare le malattie e le varianti! Loro possono fare i loro porci comodi, spostarsi, ubriacarsi, spacciare, non vaccinarsi e violentare le donne!
L’omofobia è tollerata ampiamente, anche un uomo può essere “incinto”, una donna può cambiare sesso e questi maledetti se la prendono con i no vax e i ristoratori?
Bravi i napoletani che hanno buttato quel pedofilo nel cassonetto! Ha avuto la punizione che meritava!
Ciao Roby Lory, Sono d’accordo al 99% con ciò che hai scritto, specialmemte per quel che riguarda quello (non sò che aggettivo usare per il padre del piccolo di 8 mesi) ….schifoso che per soldi ha messo a disposizione di questi nuovi “mengele”, il piccolo come cavia sperimentale. Qualcuno lo giustizierà, e se non sarà così, spero che quel piccolo viva abbastanza per farlo lui. Discorso diverso per il pedofilo di Napoli, che certo NON voglio giustificare, ma che dal punto di vista umano, vedere una persona gettata in un cassonetto come spazzatura, mi ha fatto pietà. E la pietà è l’ultimo baluardo di umanità che ci resta. Chi lo ha pestato e gettato nel cassonetto, lo capisco, ma altresi queste persone sono ad un passo dal perdere ogni forma di umanità. Se qualcuno mi chiede cosa avrei fatto io, se la vittima dello stupro fosse stata mio figlio/figlia, rispondo che siccome ritengo la pedofilia una vera e propria malattia, al posto di pene detentive o addirittura capitali, la castrazione chimica di queste persone, tale cura, eliminerebbe ulteriori atti del genere(per sempre). Certo, probabilmente come genitore, se lo avessi sorpreso in flagranza di delitto, lo avrei magari ammazzato, anche se non credo che avrei potuto continuare a vivere con il peso di aver ucciso comunque un essere umano…..che schifo di mondo….
Altro che normalità, questa è una ciofeca
Morris mi scuso se talvolta qualche mio commento possa essere non condivisibile al 100% ma sicuramente ogni mio commento è frutto di come sono io trasparente, senza secondi fini, di buone intenzioni, sicuro che lo spirito della piattaforma è quello di dare voce a tutti coloro che sono animati di buone intenzioni il 3%, quel 3% al quale penso di appartenere. Non commento mai e poi mai i video di influencer che non mi piacciono, non li commento neanche con commenti educati non li commento proprio. Commento solo i video che mi piacciono mettendo un pò di critica se mi è concesso, critica costruttiva. Sottolineo però che la mia fede Morrisiana è rimasta tale e quale degli inizi perchè di Morris ce n’è uno solo. Nel momento in cui non dovessi più essere d’accordo con Morris mi allontanerei semplicemente dalla piattaforma senza commentare più nulla, ma finchè commento mi posso ritenere di fede Morrisiana 🙂
Ciao Cesare, le critiche costruttive sono sempre bene accettate