Tg Giornaliero

Tg del 18.05.2021: Va–inato a soli 8 mesi, La diversita` e` ricchezza


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

97 comments

Christian P 18/05/2021 at 19:17

Il padre di quel povero bambino è il re dei covidioti! La merda nel cervello!!! Ciao Morris

Morris San 19/05/2021 at 08:11

Ciao Christian

Gaia S 18/05/2021 at 18:50

La diversità è ricchezza solo se si parla di gender e trasgender, per tutto il resto và benissimo solo il pensiero unico,la moneta unica,unico governo e unica religione. Se la diversità fosse ricchezza allora io sono diversamente mi esprimo non favorevole alla legge zan. Comunque non disperiamo, la Bibbia con la storia di Sodoma e Gomorra ci ha già insegnato come vanno a finire queste situazioni che non sono gradite a Dio e alla natura di come siamo stati fatti. Ovviamente non intendo offendere nessuno e non sono nè omofoba nè discrimino. Ama chi vuoi,percepisciti come vuoi ma non imporci il tuo amore o le tue percezioni come modello di normalità. E consiglio anche di leggere lo psicologo Adler sul tema della omosessualità in particolare per avere anche una visione psicologica.

Giancarlo Pezzano 18/05/2021 at 18:32

CARISSIMO MORRIS, QUESTO COGLIONE SENZA VERGOGNA DEL mazzucco TI CONSIGLIO DI EVITARLO. NON É QUELLO CHE SEMBRA,ANZI É TUTTO IL CONTRARIO.A LUI PIACE PASSARE PER UN ILLUSTRE GIORNALISTA,REGISTA, COMMENTATORE, INFORMATORE, etc. etc. MA TI POSSO ASSICURARE CHE FA PARTE DEL SISTEMA,SPECIALMENTE DELLE SUE TASCHE E SUOI INTERESSI.SAPESSI QUANTE VOLTE L’HO INVITATO AD INTERESSARSI DI FRANCESCO CARBONE,DELLA SUA ASSOCIAZIONE VISTO CHE ASCOLTANDO IL mazzucco DEI MIEI COGLIONI PER COME PARLA,SI ATTEGGIA APPARE UNA PERSONA SENSIBILE,ALTRUISTA, BENEFATTRICE. UN TIPO CHE PIACE PORTARE A GALLA TUTTA LA MERDA CHE ESISTE NEL MONDO. PERO CON IL BUON FRANCESCO CARBONE NULLA DI NULLA. MUTO COME UN PESCIOLINO ROSSO. CHISSÀ COME MAI, NON SARÀ PERCHÉ HA UN ACCENTO LEGGERMENTE SICILIANO, NON SARÁ PERCHÉ DICE DELLE COSE SCOMODE PER UN GRANDE GIORNALISTA COME IL mazzucco DEI MIEI COGLIONI. NON SARÁ PERCHÉ VUOLE METTERE IN PRIGIONE TUTTI I TRADITORI DELLA PATRIA, DEL POPOLO ITALIANO. NON SARÁ PERCHÉ VUOLE ELIMINARE HO MODIFICARE IL FAMOSO MOD. 45. VISTO CHE TU HAI PIÚ VOCE DI ME, PROVA A CONTATTARLO E FATTI DARE UNA SOLA MOTIVAZIONE, SPIEGAZIONE DEL PERCHÉ NON HA MAI RISPOSTO ALLE MIE RICHIESTE EDUCATE CHE GLI AVEVO FATTO DA 2 ANNI A QUESTA PARTE. GRAZIE, UN ABBRACCIO.

Tom Barkley 19/05/2021 at 00:04

Come se con Carbone si fossero viste chissà quali faville…….vabbè. Su Massimo Mazzucco non discuto il tuo pensiero perché rimane tuo e sei libero però se mescoli i fatti di carbone credo tu sia totalmente fuori strada, soprattutto se trovassi un nesso con tutta la faccenda di carbone……..

Giancarlo Pezzano 19/05/2021 at 17:26

Tu non li puoi incontrare i NESSI perché sei senza nesso e nessuno. Insomma sei una NULLITÁ ASSOLUTA, prima di aprire il cesso su Francesco Carbone,dovresti fare lo 0,0001% di quello che ha fatto e sta facendo. Solo allora potrai aprire il cesso..

SPAZIO 19/05/2021 at 00:28

Se non ti ha risposto almeno 1 volta in 2 anni è grave,impossibile non abbia trovato il tempo..Comunque sei sicuro al 100 % che racconta balle?Sai che qui noi del 3% ci lamentiamo di tutto e tutto è ammesso, ma soprattutto qui vogliamo certezze sulle vicende,perché poi succede come al solito che tutti si accusano uno con l’altro, quindi se sei sicuro al 100% riconferma e posta materiali di prova.

SPAZIO 19/05/2021 at 00:30

NEL FRATTEMPO DEDICO UN SALUTO A FRANCO BATTIATO CON UN BRANO GIUSTO PER NOI E IL MONDO,OVVIAMENTE NE HA FATTI ALTRI SIMILI MA QUESTO HA LA ROYAL ORCHESTRA SINFONICA.https://m.youtube.com/watch?v=fEICC4MIeAY&list=OLAK5uy_mETwpXIprHy1A-dDldLgmjX1HEnOP3M48

Tom Barkley 19/05/2021 at 09:02

Spazio, su Mazzucco hai il tuo punto di vista e lo rispetto, capisco la tua rabbia che in 2 anni non abbia trovato il tempo per darti risposte o altro……su Carbone ho dubbi, tutto qui, persino di chi trasmette buone informazioni, con Carbone ho visto perdite di tempo a non finire, poi se te vuoi crederci va bene, se vogliamo salvarci dobbiamo trovare il modo per farlo da soli ognuno con i propri mezzi……per quanto riguarda i reclami ne ho almeno 1 al giorno, certezze non le ha nessuno. Su Carbone ho solo la prova che per certe cose non serve in quanto lapalissiana: a me pare che abbia buttato al cesso tanto di quel tempo e sai perché?? Lui denuncia il sistema (un muro di gomma) che lo stesso fa sparire le prove……quindi di che parliamo?! Di fuffa o di che?! Non so se rende il ragionamento……tutti sti risultati (che poi a me sembrano mazzate, magari mi sbaglio) io non li ho visti, magari pure qui vado errato

Tom Barkley 20/05/2021 at 05:55

Poi non possono mancare i lobotomizzati tipo @Giancarlo Pezzano (scrivo questo commento riferito a te) che difendono a spada tratta che con tutto rispetto ci prova pure, probabilmente sono stato frainteso e vedo che persino tra il cosiddetto 3% ha seri problemi di analisi e spirito critico. Aprire il cesso🤣🤣🤣🤣 …..sai che ti dico?! Io almeno uso il mio cervello e continuo ad usarlo, voi liberi di credere e bere tutte illusioni della serie abbiamo vinto e altre cose che Carbone (sempre con rispetto) ad oggi non mi risulta abbia dimostrato o possa dimostrare concretamente (la vittoria sta quando dalle cose sappiamo discernere e soprattutto analizzarle con spirito critico senza condizionamenti di alcun genere, quando diamo risveglio alla propria consapevolezza). In quanto a te signorino limitato:
1. QUEL CESSO DE BOCCA CHE TE RITROVI CHIUDILO TE
2. PORTA RISPETTO

Casteddu 18/05/2021 at 18:25

alla Rai stanno festeggiando le avvenute libertà come fossero delle gentili concessioni, che falsità che mielismo, che servilismo, che buonismo. Che stupidità!!!

SPAZIO 18/05/2021 at 22:56

la penso come morris sono molto liberista delle scelte altrui,ma che non vengano a rompere i coglioni a me,io non rompo i cogliomi a nessuno a meno che non se lo merita.

SPAZIO 19/05/2021 at 15:06

Secondo me hai fatto un viaggio realmente astrale nel sonno,probabilmente la tua anima o si è collegata a vite passate veramente vissuta a quel tempo e hai visto frammenti di ricordi che sono realmente accaduti mentre eri in vita nel medioevo, oppure la tua anima si è collegata col passato in modo di visioni staccate ma realmente accaduto..una di queste Secondo me..è comunque adesso abbiamo è stiamo vivendo un epoca di merda ma guarda che nel medioevo era veramente peggio li con una spada ti amazzavano e basta.

patrik 18/05/2021 at 18:19

Ciao Morris, è un casino, le persone sono fuori di testa. Se non interviene Dio la vedo dura.

Casteddu 18/05/2021 at 18:14

talvolta mi sento un pò inadeguato a far parte del 3%, Morris invoca il coraggio bisogna essere forti coraggiosi avere le palle, tutte cose giuste, Morris è un esempio per tutti di coraggio e tenacia. Io mi sento inadeguato debole solo uno spettatore che guarda come se fossi al cinema o al teatro. L’unica cosa che mi sento di fare è esprimermi coi commenti sperando di essere letto così per una piccola soddisfazione personale. Stimo molto Morris lo sento vicino come idee come pensieri come stile, ma io non mi sento un soldato l’azione il coraggio non fanno per me. Morris si potrà incazzare a sentire qualcuno che parla così ma non tutti sono forti come te Morris. Voglio esprimere tutti i miei limiti, mi sento in questo mondo come un semplice spettatore della realtà come se fossi di passaggio.

SPAZIO 18/05/2021 at 23:02

cesare,ti assicuro che se fossi un po ricco di soldi non troppo un po e avessi idee per aprirti una attivita’ che ti piace ,saresti felice alla grande..e’ un periodo epoca di merda ora,un po come medioevo secondo me questo e’ un altro medioevo moderno almeno per noi.

Casteddu 19/05/2021 at 09:30

SPAZIO sei persona molto sensibile e come si evince in molti tuoi commenti anche un pò sensitivo, hai parlato delle tue molte vite. Beh! che dire la felicità per me si basa su cose semplici, a contatto con la natura, mare, sole, essere completamente indipendente economicamente ma per vivere una vita semplice, le donne non devono mai mancare, sono cristiano cattolico ma mi sento poligamo. Una vita spensierata, poi a contatto anche con sciamani potenti per capire scoprire cosa ci attenderà nell’aldilà. Come passione particolare ho solo l’apprendimento e la conoscenza della chitarra elettrica per imparare ad essere bravo quanto i grandi miti dell’heavy metal, ma questo è solo un sogno che in questa vita non avrò ne tempo ne niente per mettere in pratica

Casteddu 19/05/2021 at 09:37

a proposito di Medioevo, giorni fa sognai proprio un ambientazione medioevale, con i tipici personaggi dell’epoca con le caratteristiche facce e abbigliamento, un sogno inquietante a livello sensoriale molto angoscioso perchè percepivo a livello di sensazione di essere tornato indietro nel tempo e di vivere un epoca di arretratezza di ignoranza e le facce tipiche dei personaggi dell’epoca mi davano angoscia perchè leggevi nelle loro facce proprio l’ignoranza del tempo e spesso anche le malattie mentali trasparivano dai volti

Tom Barkley 20/05/2021 at 13:12

Carissimo Cesare, purtroppo nei giorni odierni non è cambiato molto dal medioevo a livello di evoluzione spirituale, gli sguardi della gente soprattutto ora di questi tempi rivela tutto…..

Casteddu 18/05/2021 at 17:59

tutti del 97% vogliono fare il vaccino, è una corsa , chi lo vuole zeneca chi lo vuole faizer, chi non vede l’ora, chi rinuncia ad un appuntamento con la morosa pur di fare il zeneca, chi lo vuole subito e fa festa in casa, chi prenota i fuochi d’artificio per l’avvenuta vaccinazione . E’ FOLLIA COLLETTIVA

SPAZIO 18/05/2021 at 22:44

Vorrei prendere il 97%e fare una TAC per capire la loro mente per vedere come lavorano i neuroni

Tom Barkley 18/05/2021 at 23:22

Ormai dobbiamo prenderli in giro con la loro stessa idiozia, soprattutto qualora fossero preoccupati dell’esito visto che parliamo sempre di un farmaco in piena fase di trial sugli esseri umani

Nadia 19/05/2021 at 08:21

Follia allo stato puro…. Il guaio è che questi diversamente cerebrati portano guai al genere umano intero….

Cristina Rizzi 20/05/2021 at 11:59

hai ragione, c’è davvero da preoccuparci nei mesi a venire!!

Cristina Rizzi 18/05/2021 at 17:58

poi scoppia una rivolta con i vaccinati contro i non vaccinati

Tom Barkley 18/05/2021 at 23:27

È ciò che devono fare per poter continuare a polarizzare la massa su una determinata tematica, frammentarla (inventando un nemico e aizzare un pretesto per scatenare il putiferio) e continuare sulla strada del dividi et impera, nel frattempo la supposta avanza e il piano va avanti…….lo hanno fatto in passato con le guerre di trincea e non solo, lo hanno fatto con il calcio e l’intrattenimento per mezzo di programmi di distrazione o trash totale, lo fanno ora con i “pro-vax” vs “no-vax”

Cristina Rizzi 20/05/2021 at 12:34

infatti, peccato che in Italia non c sia un gruppo compatto, determinato, serio, pronto a combattere questi criminali!!!!

Stefania 18/05/2021 at 17:56

Bisogna ricordare sempre una cosa importantissima che è partito tutto dall’Italia

Stefania 18/05/2021 at 17:51

La televisione non si riesce a guardare

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info