Tg del 20.04.2021: Monti: Un grave errore riaprire, Beppe Grillo: Arrestate me non mio figlio
Condividi379Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Poveri bambini
- Monti: un grave errore riaprire
- Beppe Grillo: Arrestate me non mio figlio
- Come viene trattato un politico inglese
- Bank of England: arrivo della moneta digitale
- Lavoreremo part time da casa (le nostra casa diventera` la nostra prigione)
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
103 comments
Maestre dementi! E assassine. Bastarde.
Credo che questi personaggi quando non serviranno piu’ai Veri padroni verranno dati in pasto alla popolazione e allora ci sara’ da ridere….
Ciao Morris , ho visto il tuo tg del 20 aprile. Per favore, vorrei conoscere i nomi degli individui che ci stanno rovinando attualmente. Puoi rendere pubblico questo elenco? Ti ringrazio per il grande lavoro che stai facendo. Silvia
Beppe Grillo, uno squallido…già peraltro scampato alla giustizia molti anni fa,quando guidando ubriaco precipitò con l’auto in un burrone…Lui si salvo’, schizzando fuori dal finestrino, ma gli atri passeggeri, due o tre, morirono nello schianto…E x questo non ha mai pagato…!
Ora difende in maniera ignobile il figlio, responsabile di uno dei reati più infami contro una donna: lo stupro…
Prosegue Grillo,urlando come un pazzo, nel suo delirio…: ” Perché allora non lo hanno messo ai domiciliari,come di norma ?Perché le indagini sono durate ben 2 anni…?
Già..xché?? Forse xché sulla poltrona del Ministero di Giustizia c’era uno del M5stelle..?( Forse…)
Il figlio, poverino, si stava solo divertendo..i filmati lo dimostrano..passo dopo passo, è tutto registrato…Già compresa la scena in cui la ragazza strattonata x i capelli è costretta a ingurgitare vodka..E altre scene disgustose su cui non mi voglio soffermare..
È nauseante vedere un padre che difende il figlio ..,e x farlo ovviamente, deve infangare la vittima, umiliarla e denigrarla pubblicamente, una seconda volta..Ma del resto in questi anni quante volte abbiamo visto i genitori
di figli macchiatisi di stupro, difenderli a spada tratta, offendendo la vittima, senza nemmeno pietà x il suo dolore e quello della sua famiglia…? Ecco perché molte donne ci pensano bene,prima di denunciare e spesso poi non ne fanno di nulla…
“…
Dovrebbe andarci comunque in galera il porco genovese per i danni che ha fatto con i 5 merde
Caro Morris, volevo solo dire che non è il caso di generalizzare sugli statali, definendoli parassiti; io sono uno statale, eppure vorrei che tutte le attività riaprissero immediatamente. Non è assolutamente vero che siamo contenti di stare a casa vedendo l’economia che cade a pezzi e le persone che si suicidano!
Ciao, prova a vederla la puntata di Domenica in della sardina a scorsa dove ha intervistato Facchinetti dove dice che è meglio essere poveri
Ciao, il coprifuoco, come altre cavolate dei dpcm, non lo rispetto da sempre perché sono una donna libera, incensurata ed mi sento in diritto d’ andare ovunque e a qualunque ora. Se facessimo tutti così saremmo fuori da questa dittatura, senza manifestazioni, blocchi…
Il mio grande sogno e’ vedere i reporter giornalastri condannati a vita a spalare merda! Karma negativo o legge dantesca del contrappasso, chiamatela come volete
Per approfondimenti seri : https://www.detoxed.info/vatican-conference-2021-verso-ununica-religione-mondiale/