Tg Giornaliero

TG6: Approvato l’obbligo vac****le per tutti

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Vi dico con il cuore quello che secondo me sta per succedere. Restiamo uniti!

Morris San

TG6: Rivelati ingredienti dei va–ini, scoperta agghiacciante

Morris San

TG6: arrivata la dittatura in Bulgaria e una nuova variante in UK

Morris San

TG6: trovata forma di vita dentro un va***no

Morris San

TG6: BILL GATES va in vacanza! E noi?

ATur

TG6: Le punture delle forze dell’ordine

ATur

137 comments

Daniela Carradorini 24/10/2021 at 13:04

Dio ti prego perché non li fai secchi tutti insieme in una botta ?un gran botto dove muoiono tutti questi criminali assassini.

Vincenzo 23/10/2021 at 18:17

TG6: Approvato l’obbligo vac****le per tutti… “I SANITARI”. Non che la cosa vada bene, ma scriveteli per intero i titoli altrimenti allarmate soltanto, mi riferisco anche all’avvocato.

GINA FADDA 23/10/2021 at 07:48

CIAO MORRIS,
VORREI CONDIVIDERE CON GLI ISCRITTI E NON LA MIA ESPERIENZA PERSONALE RIGUARDO ALLA TUA ONESTÀ. NON MI VACCINERÒ MAI E MAI FARÒ IL TAMPONE. RISULTATO: FORTE RISCHIO PERDITA DEL POSTO DI LAVORO.
HO INVIATO MAIL PER CHIEDERE IL RIENTRO DALL’ABBONAMENTO ANNUALE POICHÉ NON POTEVO PERMETTERMI SPESE EXTRA, SEPPUR IMPORTANTI.
BENE. HO AVUTO IMMEDIATAMENTE IL RIMBORSO MA NON SOLO. TU MORRIS MI HAI REGALATO L’ABBONAMENTO. QUESTA È LA VERITÀ. ONESTÀ? ASSOLUTAMENTE SI. NON CHE IO AVESSI BISOGNO DI CONFERME: NE ERO CERTA. REGALARMI L’ABBONAMENTO È STATO UN GESTO CHE MI HA FATTO PIANGERE. C’È COSÌ POCA UMANITÀ CHE, QUANDO TI SENTI ACCAREZZARE L’ANIMA CON UN GESTO GENTILE, TI SCOPPIA IL CUORE DI FELICITÀ PER FAR PARTE DI UNA GRANDE FAMIGLIA QUAL’ È LA NOSTRA. CARO MORRIS, SE DIO GUIDERÀ I TUOI PASSI E FARÀ IN MODO DI FARTI REALIZZARE UNA COMUNITÀ, SARÀ L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO TU MUOVA I TUOI PASSI NELLA LUCE. DIFENDERE UN MIO FRATELLO/SORELLA SAREBBE NATURALE PERCHÉ PROTEGGEREI UNA PARTE DI ME. GRAZIE MORRIS. GRAZIE DI TUTTO. CON IL CUORE.
GINA

ATur 23/10/2021 at 11:58

Ciao Gina, sono contenta per te!

Un abbraccio!

Nulla è perduto!
Anna

Jana Coppa 22/10/2021 at 22:48

Caro Morris! La Russia sta chiudendo in lockdown… la gente disperata, nessuno capisce che succede..
Hai ragione, siamo pochi per davvero fratello! Grazie del tuo lavoro!💗👍

anastasia campagna 22/10/2021 at 14:43

Ciao Morris,
mi presento sono Loredana e grazie a mio fratello , ho il piacere di far parte di questa community.
Grazie di esistere

Fede Leone 22/10/2021 at 11:24

Ciao Morris, io mi metto in prima fila per difendere le mie sorelle e fratelli!!! Sono daccordisso con te!! Anzi lo vorrei fare da tempo, ma purtroppo non ho possibilita’ economiche di permettermi di fare o creare luoghi e persone stile difesa militare e come fare dal nulla qualsiasi tipo di difesa anche provvisata , stile MakGiver( non so se lo hai mai visto quel telefilm. Lui era fenomenale , costruiva dal nulla cose pazzesche!! Ecco ci servirebbero persone cosi’ per insegnarci a difendere in ogni situazione!! Io sono sempre stata una donna combattiva in ogni circostanza. La mia determinazione , altruismo, e voglia di difendere e difendermi sono la mia pianoficazione da sempre ma, economicamente sono giusto al limite di supportarmi , quindi non essendo gia da una vita nella mia ” zona confort” sono gia pronta a lottare !! Ma ovviamente devo essere addestrata ! Pensa che quando ero giovane volevo entrare a fare perte dell’ esercito militare per le forze speciali! Ma ancora le donne all’epoca non potevano entrare neanche come normali militari . Sono dopo qualche hanno , anno aperto le “porte ” al sesso femminile. / Ma ancora ho dentro di me questo desiderio di essere addestrata per le forze speciali . Ovviamente e sempre stato il mio sogno , ma chissa’ , mai dire mai! Concludo dicendo che io non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi per difendere tutti in nome di Dio!! E che Dio sia insieme a noi nelle lotte contro il male!!! Alleluia!!!❤💪❤💪

Isabella Bernardi 22/10/2021 at 11:13

Condividerò il TG solo su wuozapp, bloccata da facebook per un mese 🤣🤣
Tacco loro

Isabella Bernardi 22/10/2021 at 11:11

La regina Elisabetta è stata premiata come anziana dell’anno e lei se le presa un po’ . Avrebbe preferito essere riconosciuta Rettiliana dell’anno 🤣🤣🤣

Antonello Cogotti 22/10/2021 at 10:16

Ciao Morris! Se ci sara la necessità di dover andar via dalla nostra amata isola mi farà piacere far parte della tua comunità con sani principi! Grazie fratello!

Christian P 22/10/2021 at 09:25

Oggi sul giornale iltempo, lo trovate anche online, sono usciti i dati ufficiali dell’ISS che dicono quello che sapevamo già un anno e mezzo fa, ossia che i morti da moscone sono il 2,9×100 dei 130000 dichiarati. Meno dell’influenza stagionale. Ovviamente, nessun altro giornale ne ha parlato… Perché basterebbe questa notizia x fare cadere tutto il castello di menzogne di quei bastardi criminali! Il problema, però, sono gli inferiori del 99×100, che anche se gli sbatti questi numeri in faccia, non ci credono.. hanno la m al posto del cervello! Restiamo uniti, un abbraccio a tutti!

Us Erv 23/10/2021 at 13:14

La cosa che fa rabbia è proprio il fatto che uno gli mette i dati davanti agli occhi e loro sono impassibili! È una cosa che non si può vedere. Loro non hanno nessuna reazione perché lo deve dire la televisione oppure il sentito dire cioè la massa per capire che è una truffa e la televisione manovra queste persone che poi continuano a fare le stesse cose perché il mainstream non dice niente. E questi non sanno neanche i loro diritti perché dicono, siamo sempre fregati dai politici, cosa cambia ora e quindi neanche si oppongono. Sono una massa di scemi. Se non c’è un risveglio di massa continuano a fare quello che hanno sempre fatto, o mascherati o vaccinati, continuano a farlo senza farsi domande.

Christian P 25/10/2021 at 09:13

Purtroppo è così! W il 3%!

1 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info