Tg Giornaliero

TG6: dittatura digitale in arrivo?

In questo TG del 7 Febbraio 2024, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.

Le notizie:

SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:

 

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Quanto è importante lasciare un segno?

Morris San

TG6: 1500 scienziati schierati contro l’emergenza climatica

My Little Crocodile

TG6: ecco perchè dovete stare attenti alle capsule del caffè!

ATur

TG6: Fleximan è un eroe sociale?

Gabriele Sannino

TG6: sai che esistono Clausole Segrete contro l’Italia?

ATur

TG6: il vero obiettivo a lungo termine del microchip di Elon Musk

Daniel Griva

40 comments

multi pazzo 07/02/2024 at 22:43

Due veloci considerazioni: l’essere umano si renderà conto di essere ancora utile quando si ricorderà che solo lui è in grado di tirare qualche bel calcio ne sedere a chi se lo merita. Ma fino ad allora continuerà ad accettare quello che succede con rassegnazione ricorrendo a mezzi tecnologici per colmare la vita di menta che fà…… Seconda: a me vedere le donne mezze nude in giro non stanca mai e di certo non mi fa scendere il desiderio. Sarà che appartengo a quella generazione che per vedere una ragazza in intimo doveva aspettare l’arrivo di Postalmarket…..

Luca Ferri 07/02/2024 at 22:39

Ciao fratello eletto Morris.
Bleah il ferrero rocher, non lo mangerò più.
La selezione ci sarà tempo al tempo.
Gesù sta ritornando.
Avanti e coraggio, fratelli e sorelle

Morris San 08/02/2024 at 01:25

Ciao Luca

Eugenio del Sarto 07/02/2024 at 19:35

Caro Morris, oramai a questo punto chi ha capito, ha capito riguardo a quello che sta accadendo realmente nel mondo e non possiamo farci più nulla con il resto dell’ umanità. Dobbiamo salvaguardare al meglio le nostre anime. Purtroppo, la maggioranza di loro non crede al cambiamento in corso oppure penseranno che ubbidendo diligenti ai loro ricatti, si fermeranno prima o poi. Son sempre più convinto (come lo sei tu) che dietro a tutto questo ci sia veramente un piano divino. Dio vede che c’è troppa cattiveria e indifferenza verso il prossimo su questo pianeta e non può permetterlo tutto ciò. Basta vedere cosa accade in Palestina! Oramai ha deciso che all’inizio i servitori di Satana faccino un po’ di lavoro sporco, (a cui ha dato il benestare) per fare una prima pulizia su questo pianeta. Poi, arriverà il momento in cui toccherà a lui finirlo dopo essersi stancato a vedere tutto questo schifo. Ripensando un attimo alla mia adolescenza e alla mia giovinezza vissuta in un periodo meraviglioso, sto pensando ultimamente ai nostri bambini e ai nostri ragazzi, che stanno passando un periodo brutto della loro vita spensierata. Ho una carissima amica a cui voglio tanto bene, che ha un ragazzo di quindici anni. Non ci crederai ma tutte le sere faccio una preghiera pure per lei, che Dio li protegga da questi diavoli scesi sulla terra. Riguardo infine al cibo, saremo costretti (prima o poi) a farci degli orti propri o respirare solamente d’aria per continuare a vivere, poiché è tutto avvelenato e chissà da quanti anni stanno facendo ciò… P.S: Riguardo al moretto, che hanno messo alla guida dell’OMS è diventato oramai una macchietta, che ne rimangono sorpresi talvolta pure i suoi più stretti collaboratori quando lo sentono parlare. (Se ci fai caso nel video, anche la signora alla sua destra lo guarda esterefatta, domandandosi come abbiano fatto a metterlo lì!).

Tissy D 07/02/2024 at 20:37

Ciao Morris ♥️sei il mio idolo♥️😘

Fiorenzo Asti 07/02/2024 at 21:50

Ciao, non credo che Dio,(se c’è), farà pulizia proprio adesso. È rimasto “dormiente” e indifferente per secoli e secoli, a tutte le porcate che si sono susseguite. Davvero ci crediamo ancora?

Morris San 08/02/2024 at 01:32

Abbi fede, e` solo questione di tempo.
Come sempre sara` lui a decidere il dove e il quando

Eugenio del Sarto 08/02/2024 at 09:19

Io non posso valutare la tua risposta, ma posso solamente giudicarla da persona cattolica. La buon’anima di mia nonna diceva sempre questa frase: “Dio vede e provvede”. Non penso che il pianeta Terra sia stato creato dall’uomo, ma sicuramente da un’entità superiore tantissimi anni fa. Sai cosa me lo lascia supporre? Il passaggio di un precedente mondo, che queste bestie hanno voluto cancellarci, lasciando però delle opere come segno di quel tempo. Non posso far cambiare opinioni alle persone, anche perché io ho fatto un semplice commento e tutti non possiamo avere la stessa opinion a riguardo, rispettando sempre qualunque idea si abbia. Poi, ci sarà o no questa punizione divina? Solamente il tempo ce lo dirà e come dice sempre Morris non sappiamo l’ora, il giorno, il mese e l’anno in cui tutto ciò accadrà!

Morris San 08/02/2024 at 01:27

Ciao Eugenio, ottima riflessioni

Silvano Zanotelli 07/02/2024 at 18:33

MORRIS LE PERSONE CHE NON HANNO FATTO IL DRINK CI SONO PERSONE CHE SONO MALVAGIE
LO STESSO

Morris San 08/02/2024 at 01:33

Ovviamente Silvano, e` strapieno di demoni

Silvano Zanotelli 07/02/2024 at 18:14

MORRIS E SUCCESSO QUALCOSA NON SI VEDONO PIU I VIDEO

Silvano Zanotelli 07/02/2024 at 18:24

OK RISOLTO

Morris San 08/02/2024 at 01:33

Bene

Sergio Salvelli 07/02/2024 at 18:02

Bel Tg, pronti a impedire di far uccidere i nostri figli in guerra come abbiamo gia’ fatto col veleno iniettabile e mediatico.Grazie Morris

Morris San 08/02/2024 at 01:34

Ciao Sergio, io non ci andrei mai in guerra. Che vengano a cercarmi…

Tamara 07/02/2024 at 17:57

LO SPAZIO D’AZIONE, NELL’ARCO DEL RAGGIO IN CUI SI MUOVE CON IL MICROSCOPIO, MI SEMBRA ESTESO RISPETTO ALLA METà DA VISIONARE….POI IN QUEL MENTRE, PER DIFETTO, è RIUSCITO A NON STERZARE NEMMENO DI UN MILLIMETRO VERSO IL CONTENUTO DOVE SI TROVA LA CREMA DI NOCCIOLA…..

COMUNQUE PRENDIAMOLO X BUONO 🤪

ANGELA ZENNARO 07/02/2024 at 18:13

Buonasera come mai non mi compare il video con il tg di oggi? Grazie mille

Morris San 08/02/2024 at 01:35

Ciao Angela, qui funziona tutto, spero che tu abbia risolto il problema

Laura Lionello 07/02/2024 at 18:42

Ciao morris. Volevo solo dirti che ti stimo tantissimo e adoro i tuoi TG . Un caro abbraccio

Morris San 08/02/2024 at 01:35

Ciao Tamara, io non ho le prove, ecco perche` chiedevo se qualcuno di voi ha un microscopio

Anselmo Simone 07/02/2024 at 17:53

Ciao Morris,

1)Gli agricoltori in tutti i casi, anche in quello in cui i politici facciano finta di indietreggiare su alcune misure prese, verranno schiacciati dalle azioni geo-ingegneristiche programmate su larga scala, come ad esempio grandinate devastanti, siccità eccetera, e di cui fino ad oggi, temo, abbiamo avuto soltanto degli assaggi.

2)parallelamente l’acuirsi delle varie crisi indotte, energetica, finanziaria, occupazionale eccetera, porterà comunque i prezzi dei carburanti e dei materiali necessari alla produzione, ad alzarsi ulteriormente scoraggiando quindi le attività alla radice( In questo caso i politici avranno persino delle scuse e delle giustifiche alla loro impotenza nel cambiare le cose). i
In questo contesto di difficoltà generalizzata i governi hanno gettato un,’ ulteriore esca, quella di pagare per non produrre; esca che comprensibilmente risulterà pressoché irresistibile

3)Tedros secondo me, appare in difficoltà non tanto per il discorso fake news(quello serve solo a giustificare la censura ferrea prossima ventura) infatti non sono certo i popoli a dirigere i politici i quali non sono suggestionabili dalle fake news, né tantomeno sono dotati di “coscienza” dunque a loro non può fregare nulla delle fake news….. Tedros è in difficoltà solo perché tra le abilità dei politici corrotti c’è anche quella di saper alzare la posta opportunamente; dunque sebbene il discorso di tedros sia pubblico a me sembra più che altro contestuale ad una lotta interna all’elite politica per la distribuzione dei poteri.

3)Per quanto riguarda invece lo sviluppo aggressivo della censura digitale, bè, ci indica che evidentemente siamo alle porte di un’accelerazione brutale dell’agenda del grande reset….. Ne dovranno fare di tali e tante di porcherie, che ragazzi ci sarà da “divertirsi “….

Grazie e buona serata a tutti

Tamara 07/02/2024 at 18:55

Ottima chiave di lettura

Morris San 08/02/2024 at 01:37

Ciao Anselmo, sono d accordo con il tuo ragionamento, sopratutto quello finale

Eleonora Chiesa 07/02/2024 at 17:46

Guarda Morris da me una strage: lunedì scorso è schiattato il marito di una Giudice, che era molto severa verso i non sierati (karma?), una cancelliera è schiattata scorso mese, la figlia di una cancelliera di 12 anni (tutti dosati per bene) ha una patologia infiammatoria, tipo herpes in mezzo corpo, ed è a casa e non gli passa… Più acciacchi vari da parte di un po’ tutti… e secondo me non è finita.

Cristian Dessi 07/02/2024 at 18:45

I luciferini queste tecnologie avanzate le anno da tantissimi anni e ora le usano per terminare i progetti . Umanita e essere umano in questa fase a due strade quella del Dio Gesù del bene e quella del male . Siamo in Giudizio finale , ultima reincarnazione, ultima possibilità . Ci sarà una battaglia finale . Gli illuminati del Dio del bene saranno elevati di energia e ci sarà la presenza di un uomo da gli occhi azzurri brillanti come il cielo e dai capelli dipinti dal sole e dal suo viso splendente cihe guiderà sino alla fine contro quelli di Atlantide.

Rodica Crivceac 07/02/2024 at 21:16

Volevo salutare te , Morris,la redazione e tutti noi illuminati di Dio! Bisogna sorridere nonostante tutto e nonostante tutte le scimmie che ci circondano.le mie colleghe che mi chiamavano complottista adesso stanno zitte perché hanno tutte dei problemi di salute,chi la pressione alta,chi problemi di circolazione.mahhhh le scimmie non si sveglieranno,sono destinate a morire nella loro ignoranza!

Morris San 08/02/2024 at 01:40

Ciao Rodica, abbi fede e pazienza, lo so none` facile vivere in un pianeta di scimmie

Morris San 08/02/2024 at 01:39

Ciao Cristina, non ci resta che aspettare

Morris San 08/02/2024 at 01:37

Ciao Eleonora, e` solo l inizio….

Alessandro Vincenzo Muroni 07/02/2024 at 17:23

Si Morris,siamo già in dittatura..ho scritto un post su un video di Cruciani.. della Zanzara su tik tok..che lui è del sistema 100%,e nel giro di un decimo secondo mi hanno rimosso il commento, mi hanno scritto motivo della violazione.. Molestie e bullismo 🤣🤣🤣 aggiungendo che loro accolgono con positività l’espressione rispettosa di diversi punti di vista ma non la tossicità o il trolling.. volevo rispondere ametto la mancanza, risposta che un militare dà a un suo superiore, è un modo di affan… elegante 😁

Morris San 08/02/2024 at 01:41

Ciao Alessandro, la censura sara` sempre piu feroce

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info