TG6: la correlazione nino e HIV è sempre più certa
Condividi278Nel TG del 07 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:
- I va–inati con terza dose hanno l’HIV?
- Justin Trudeau e` il figlio segreto di Fidel Castro, abbiamo le prove
- Emma Marrone e il simbolo satanico
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Le altre notizie:
- Speciale Dino Tinelli
- La rettiliana ritorna in pubblico
- Il principe maialino in arte Andrew incontrera` gli avvocati per le accuse di violenza sessuale
- Approfondimento del caso principe Andrew
- Ansa: Hiv piu` aggressiva
- Approfondimento Dati ufficiali governo inglese sull`HIV
- Altro art sul`HIV
- Jeff Bezos punta all’immortalità
- Articolo sul vero padre di Justin Trudeau
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
- CANALE YOUTUBE – Il mio nuovo canale youtube
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
111 comments
Risposta sul fatto che i vacc—–inati possano sviluppare una forma di immunodeficienza
I test utilizzati per rilevare l’infezione da HIV solitamente non ci segnalano la presenza nel sangue del virus ma degli anticorpi , personalmente non punterei tanto su questo genere di test , ( chi vuole può comunque farlo )
Invece in questo caso per valutare se il soggetto in questione ha sviluppato una forma di immunodeficienza andrei a controllare il sistema immunitario andando in un laboratorio di analisi chiedendole a pagamento ( senza prescrizione medica ) e senza parlare di HIV , sieropositività o AIDS
Semplicemente e soprattutto ( importante anche questo aspetto ) se la persona riscontra infezioni frequenti , gli direi che vorrei controllare il sistema immunitario valutando la conta dei linfociti per vedere se sono ridotti , ed in particolare chiedere il “RAPPORTO tra i linfociti T CD8+ ed i linfociti CD4+” ( solitamente chi ha l’HIV ad esempio ha un notevole aumento dei linfociti T CD8+ ed una riduzione dei linfociti T CD4+ , quindi un rapporto inverso ed anormale )
Bisogna tenere presente che un’alterazione della funzione dei linfociti CD4+ , quindi un loro declino , rende l’organismo incapace di rispondere efficacemente ai vari agenti infettivi : batteri , virus , ecc …
Controllare anche le immunoglobuline IgM , IgG e IgA i cui valori non devono risultare al di sotto della norma
Con l’indice fagocitico si valuta invece la resistenza alle comune infezioni
NOTA :
Linfociti T CD8+ ( quindi le cellule suppressor e le cellule T citotossiche )
Linfociti CD4+ ( detti anche cellule helper )
Ciao Morris – Un caro Saluto
Idea geniale Morris, se esce fuori questa cosa sicuramente le vaccinazioni rallenteranno un forte abbraccio fratello.
caro morris ottima idea lo dirò a tutte le persone che conosco speriamo di ottenere qualche risultato buon lavoro e grazie per le tue informazioni
Ricordo un San Remo in cui Virginia Raffaelle (che conduceva pure), girava velocissima su se stessa con un vestito bianco lungo e urlando SATANA-SATANA… era stata molto criticata. Io la seguivo perchè per me è la migliore imitattrice italiana. Appena iniziavano le mie ricerche, 5 ò 6 anni fa… Tutto torna…
Ciao Morris, grazie per esserci sempre e per tutte le cose che fai. Senza di te in questi due anni sarei probabilmente andato fuori di testa! Anche se non sono sempre d’accordo con te, è un piacere ascoltarti.
Per quanto riguarda il principe Andrew, lungi da me il difendere un Reale! Ma in questo caso la questione puzza non poco. A parte il fatto che se la ragazzina aveva 17 anni era, credo, già nell’età del consenso ma il fatto che lei lo accusi di averne abusata tre volte in posti completamente diversi significa che lei era consenziente no? Voglio dire, se ne abusi una volta è un conto ma se dopo la prima vai di nuovo ad incontrarlo allora vuol dire che ti va bene no? Come si dice in inglese “fool me once, shame on you, fool me twice…”.
Senza contare i genitori che l’hanno lasciata andare (da sola?) a 17 anni!? Per me hanno fatto tutto per incastrarlo e da condannare sono i genitori in primis! Poi se lui l’ha fatto con altre sull’isola o chissà dove è un’altra questione ma questa prorio non mi quadra. Aggiungerei anche che a 17 anni la maggior parte delle ragazzine inglesi non si possono definire esattamente delle santarelle, come ben saprai avendo vissuto in UK…
Un abbraccio fratello.
La idea del test è geniale. Una mia amica a Roma lo farà. Poi vi dico.
Ma scusate ma Emma ha la vagina al contrario? Perchè se quello è il simbolo che dovrebbe riprodurre l’organo sessuale femminile le è venuto al contrario. Però è una piramide perfetta. Faccio presente che oltre tutto quanto già parlato su sanremo alcuni articoli riportavano come la Muti fosse vestita da extraterrestre. Detto questo io ho un fratello covidiota e suoceri e cognati ma so già che nessuno farà il test. Ci provo con qualche amico e vediamo cosa succede.
Ciao Morris, ti vedo bello carico.. mi fa piacere 😀
Riguardo all’Hiv, penso che é una immunodeficienza creata artificialmente con va cc ini , nanobots e/o altro. Forse all’epoca avevano fatto dei test per vedere le reazione del sistema immunitario… fino a oggi dove hanno trovato un modo piu tecnologico per fare fuori in modo « pulito » piu gente possibile
ciao morris..penso sia un ottima idea, ma credo che se si riesce aprire una breccia tra i vaccinati il governo bloccherà i test hiv per mettere tutto a tacere,..
Ciao Morris. Gli articoli su ANSA e il resto sono, secondo me, fatti per giustificare questa AIDS data da vaccino, ma è possibile che non ci sia nessun HIV in giro. Ciò sarebbe un sollievo dato che senza virus non so se possano contagiare, per esempio durante il sesso, con gli emoderivati o con il sangue direttamente.
Un saluto