Tg Giornaliero

TG6: la correlazione nino e HIV è sempre più certa

Nel TG del 07 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: spegneranno i social in Europa?

Morris San

TG6: Giorgia Meloni pro vax finchè non si tratta di sua figlia

Morris San

TG6: a chi toccherà dopo Luc Montagnier?

Morris San

TG6: il film V per Vendetta rispecchia l’attualità

Gabriele Sannino

TG6: Un nuovo pericolo arriva dalla Cina!

ATur

TG6: Umbria senza pace per medici e pazienti

ATur

111 comments

Carlo Tommasi 08/02/2022 at 00:09

Idea geniale Morris, se esce fuori questa cosa sicuramente le vaccinazioni rallenteranno un forte abbraccio fratello.

Alfonso speranza 07/02/2022 at 23:33

caro morris ottima idea lo dirò a tutte le persone che conosco speriamo di ottenere qualche risultato buon lavoro e grazie per le tue informazioni

Lilly G. 07/02/2022 at 23:27

Ricordo un San Remo in cui Virginia Raffaelle (che conduceva pure), girava velocissima su se stessa con un vestito bianco lungo e urlando SATANA-SATANA… era stata molto criticata. Io la seguivo perchè per me è la migliore imitattrice italiana. Appena iniziavano le mie ricerche, 5 ò 6 anni fa… Tutto torna…

gp 07/02/2022 at 23:24

Ciao Morris, grazie per esserci sempre e per tutte le cose che fai. Senza di te in questi due anni sarei probabilmente andato fuori di testa! Anche se non sono sempre d’accordo con te, è un piacere ascoltarti.
Per quanto riguarda il principe Andrew, lungi da me il difendere un Reale! Ma in questo caso la questione puzza non poco. A parte il fatto che se la ragazzina aveva 17 anni era, credo, già nell’età del consenso ma il fatto che lei lo accusi di averne abusata tre volte in posti completamente diversi significa che lei era consenziente no? Voglio dire, se ne abusi una volta è un conto ma se dopo la prima vai di nuovo ad incontrarlo allora vuol dire che ti va bene no? Come si dice in inglese “fool me once, shame on you, fool me twice…”.
Senza contare i genitori che l’hanno lasciata andare (da sola?) a 17 anni!? Per me hanno fatto tutto per incastrarlo e da condannare sono i genitori in primis! Poi se lui l’ha fatto con altre sull’isola o chissà dove è un’altra questione ma questa prorio non mi quadra. Aggiungerei anche che a 17 anni la maggior parte delle ragazzine inglesi non si possono definire esattamente delle santarelle, come ben saprai avendo vissuto in UK…
Un abbraccio fratello.

Lilly G. 07/02/2022 at 23:23

La idea del test è geniale. Una mia amica a Roma lo farà. Poi vi dico.

multi pazzo 07/02/2022 at 22:44

Ma scusate ma Emma ha la vagina al contrario? Perchè se quello è il simbolo che dovrebbe riprodurre l’organo sessuale femminile le è venuto al contrario. Però è una piramide perfetta. Faccio presente che oltre tutto quanto già parlato su sanremo alcuni articoli riportavano come la Muti fosse vestita da extraterrestre. Detto questo io ho un fratello covidiota e suoceri e cognati ma so già che nessuno farà il test. Ci provo con qualche amico e vediamo cosa succede.

Gina Guidi 07/02/2022 at 22:38

Ciao Morris, ti vedo bello carico.. mi fa piacere 😀

Riguardo all’Hiv, penso che é una immunodeficienza creata artificialmente con va cc ini , nanobots e/o altro. Forse all’epoca avevano fatto dei test per vedere le reazione del sistema immunitario… fino a oggi dove hanno trovato un modo piu tecnologico per fare fuori in modo « pulito » piu gente possibile

Alessandro Montemezzi 07/02/2022 at 22:13

ciao morris..penso sia un ottima idea, ma credo che se si riesce aprire una breccia tra i vaccinati il governo bloccherà i test hiv per mettere tutto a tacere,..

Riccardo Puddu 07/02/2022 at 22:12

Ciao Morris. Gli articoli su ANSA e il resto sono, secondo me, fatti per giustificare questa AIDS data da vaccino, ma è possibile che non ci sia nessun HIV in giro. Ciò sarebbe un sollievo dato che senza virus non so se possano contagiare, per esempio durante il sesso, con gli emoderivati o con il sangue direttamente.
Un saluto

Alberto Matogambin 07/02/2022 at 21:37

Hola Morris. Il tuo commento a proposito dell’immortalità che vorresti lo trovo ridicolo.

1 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info