Tg Giornaliero

TG6: la correlazione nino e HIV è sempre più certa

Nel TG del 07 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: spegneranno i social in Europa?

Morris San

TG6: Giorgia Meloni pro vax finchè non si tratta di sua figlia

Morris San

TG6: a chi toccherà dopo Luc Montagnier?

Morris San

TG6: il film V per Vendetta rispecchia l’attualità

Gabriele Sannino

TG6: Un nuovo pericolo arriva dalla Cina!

ATur

TG6: Umbria senza pace per medici e pazienti

ATur

111 comments

Alberto Matogambin 07/02/2022 at 21:37

Hola Morris. Il tuo commento a proposito dell’immortalità che vorresti lo trovo ridicolo.

Morris San 07/02/2022 at 21:56

Questione di gusti , sempre stato per l immortalita`…. e lavorero` sino alla fine per trovare il sistema…
Poi uno e` libero di voler invecchiare e morire quando meglio crede…..

Alberto Matogambin 07/02/2022 at 22:08

Hola Morris ti stimo per l’informazione che fai e non è per questa battuta che ho cambiato idea su di te. Ma Corrado Malanga non l’avevi intervistato?

ALESSIA SORRENTINO 07/02/2022 at 21:36

secondo me, una volta fatto fare il test, se dovessero risultare positivi, non lo direbbero mai…paura dell’ennesimo confinamento sociale

Giulio 07/02/2022 at 21:29

Ciao Morris, se i vaccinati scoprono i essere sieropositivi molti di loro subiranno senza dire nulla… oppure accuseranno noi non marchiati, d’altronde sono inferiori….. Complimenti per il corso sull’oro, molto interessante anche se avedoti sempre seguito da ormai 2 anni molte cose le ho già imparate e messe in pratica. Grazie di cuore 🤗 Un abbraccio.

Morris San 07/02/2022 at 21:57

Thanks Giulio

Gabriele Mantova 07/02/2022 at 21:25

Ciao Morris, come stai?
Senti, ti volevo dire che ho scaricato un altra volta,oggi, il file del documento del dott. Biscardi dove analizzava una fiala;
Il file si trova sotto al video dove ne parli (spezzone del tg) ma aprendolo, ho notato che delle sezioni del documento sono oscurate in nero, pensando fosse un problema mio ho chiuso e riaperto la pagina della piattaforma ma niente, il contenuto è per lo più visibile ma ti volevo avvertire perché mi ha incuriosito, magari è solo un mio problema quando vado a scaricarlo.
Grazie in anticipo per il tuo tempo e per tutto ciò che fai, e Buona Giornata!

Morris San 07/02/2022 at 21:57

Ciao Gabriele Non saprei

Massimo 07/02/2022 at 21:18

Non sono medico ma chi a suo tempo se ne andava di Hiv se ne andava per mancanza di difese immunitarie. Pietraioli a inizio 2022 come l’hanno giustificato il suo trapasso? con un’ improvviso calo del sistema immunitario. Questo è quello che hanno detto attraverso il cubo magico.

stefano gardini 07/02/2022 at 21:11

Ciao Morris..penso che sia certo che il vaccino dose dopo dose porti ad una destabilizzazione del sistema immunitario. In previsione di una possibile quarta dose, come in Israele, anche medici del sistema stanno iniziando a paventare questo pericolo.
Per quanto riguarda Meluzzi rimango del parere che non sia un colluso…è troppo intelligente e saggio e in questo tempo apocalittico credo sia a disposizione della Beata Vergine Maria e non di un governo satanista

Lilly G. 07/02/2022 at 21:05

La peggio prostituta è quella che ha un cliente solo. D’accorrrrdo?!?!?

Marco Madao 07/02/2022 at 20:59

Ciao Morris, la teoria su uk potrebbe spiegare la situazione mentre in spagna come mai sono stati così leggeri? Dici spesso che la spagna non è un posto sicuro, potresti approfondire il perchè?

Claudia 07/02/2022 at 20:58

Ciao Morris, ho sempre sostenuto, l’ho anche scritto in qualche commento, che ci sono molte similitudini tra hiv e covid, entrambi i virus mai isolati, diagnosi fatta con test inaffidabili, farmaci che portano tanti miliardi nelle casse di big pharma che creano molti problemi. Io credo che questa storia sia una farsa nella farsa, con l’unico scopo di fare più soldi e più persone farmacodipendenti.

Fausto Melis 07/02/2022 at 20:55

Sarebbe utile conoscere la tempistica relativa ad un eventuale sviluppo dell’HIV post vaccinazione. Se i tempi non dovessero essere ancora maturi si rischia di fare analisi ancora negative e non dimostrare alcunché. Inoltre bisognerebbe testare migliaia di persone per poter avere un quadro realistico. Sulla immunodeficienza è noto che diversi vaccini portano ad una regressione del sistema immunitario, quindi, la tesi di contrarre l’HIV potrebbe non essere del tutto improbabile. Sul convincere una persona a fare il test per l’HIV la vedo dura.
Questo il mio modesto pensiero e ritengo lodevole questa iniziativa.
Salute a tutti.

1 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info