Tg Giornaliero

TG6: l’Italia produce 27 milioni di mascherine al giorno per i servi del sistema

Nel TG del 20 Dicembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:07


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: anche UK sta pianificando la dittatura

Morris San

TG6: in America ti arrestano se pensano che sei infetto

Morris San

TG6: Resistenza! Ma ora in giro con me!

ATur

TG6: la sperimentazione di massa più grande della storia

Gabriele Sannino

TG6: l’obbligo sta arrivando. Cosa ci aspetta?

Morris San

TG6: News! E dopo si parte!

ATur

178 comments

Sergio Salvelli 21/12/2021 at 12:55

Per me Natale e’ ormai un totem consumista.La Famiglia e’ pressoche’ esplosa e devastata da decenni .Accetto il tono meno feroce ma Ti invito a darci le dritte su manovre pericolose dell ultimissima ora.Grazie.Guardia alta !

teresa Vanalesti 21/12/2021 at 12:17

sono d’accordo caro Morris. un po’ di leggerezza ogni tanto. qui ormai siamo tutti gia’ convinti , grazie a te ed anche grazie all’input che ci hai dato per informarci in altre sedi. forse non vedremo la fine di questi demoni dannati, ma andiamo avanti e lottiamo uniti
ricordiamoci sempre di essere forti, di essere valorosi, anche nelle ore piu’ buie che verranno.
SE TI SCORAGGI NEI GIORNI DELL’AVVERSITA’, LA TUA FORZA E’ POCA.
(proverbi 24:10)

lorenzo volpi 21/12/2021 at 11:59

Grazie Morris per tenerci aperte le menti.per il periodo di Natale credo sia meglio,almeno per me ,parlare di cose positive.il peggio lo vedremo dopo le feste da Natale,se riusciamo a salvarci.grazie e tanta salute a te e a tutti i nostri fratelli della piattaforma

Daniele Gaspari 21/12/2021 at 11:44

Grazie Morris, beh le notizie continua a dircele, e in mezzo qual cosa da ridere ci sta dato il periodo.

Jerry Joys 21/12/2021 at 11:33

Per il periodo di Natale preferisco argomenti più soft, già la vita e’ una merda, se ci mettiamo a parlare di disgrazie anche a Natale siamo a posto, almeno godiamoci (nel limite del possibile) queste festivita’…

Livia Slobec 21/12/2021 at 09:53

Ciaoooo Morris, sempre attraente il tuo TG, anch’io vorrei dei TG soft con dei momenti anche simpatici che ci diano un po’di serenità,ci faccia scappare qualche sorriso,tu sai essere molto simpatico,mi vengono in mente le tue imitazioni,sei favoloso!!!!!!! Mi hai fatto sorridere molte volte. Il Natale significa Amore ,Famiglia,,il stare assieme uniti, cosa che il diavolo non vuole e sappiamo chi è!!!!!! Ti voglio bene Morris,continua nel tuo percorso,che Dio ti aiuteràMi iscriverò anche all’altro canale nuovo anche se ho un età perché mi piace la conoscenza ,capire, eppoi anche perché ti seguo ovunque. Però se ci fosse qualche notizia veramente forte sarebbe meglio saperla,ti abbraccio caramente.

Vendetta 21/12/2021 at 09:48

Ciao Moris sul tuo canale youtube nuovo mi sono già iscritto tempo fa, anche se con un altra mail e lo trovo già interessante così. Detto questo mi è piaciuto molto questo tg grazie per le sempre ottime informazioni, alcune le avevo già trovate anche io. Si dai cerchiamo di parlare di cose un pelo più felici anche perché tanto sappiamo che i vaccinati sono morti quindi inutile perderci tempo…. gli faremmo solo del male anche noi … ormai tratto le persone come zombi … se parlano del “vacchino” annuisco e non mi inserisco nel dialogo … tanto non serve a niente. Ma cosa dovrebbe apparire dal cielo che hai detto che non puoi dirlo? Se sono dischi quelli li ho già visti, negli ultimi 5 capodanni ho visto flottiglia di luci nel cielo e non erano né aerei, né palloni , tanto meno lanterne cinesi (si spostavano in ordine e apparivano e sparivano . Le ho fatte vedere anche a mia madre…. l’anno scorso invece solo una … molto strano… il bello è che non ne ha parlato nessuno. Solo una mia amica ha detto di averle viste . Strano..

SILVIA TEODORI 21/12/2021 at 09:35

Morris ascolta TI TI TI TI sempre di Rino Gaetano , è bellissima, nuove emozioni incredibili!

Ariel 21/12/2021 at 09:20

❤️

Fede & Scienza 21/12/2021 at 08:48

Morris, ti vogliamo bene. Tu dici le stesse cose che dicevamo noi da marzo 2020. Manca solo un passaggio. Da mesi che provo a contattarvi ma non sono mai stata chiamata. Magari ti manderò un video oppure uno scritto. Non credo sia opportuno mettere un vocale sulla chat dell’arca. God bless you.

1 9 10 11 12 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info