Tg Giornaliero

TG6: l’Italia produce 27 milioni di mascherine al giorno per i servi del sistema

Nel TG del 20 Dicembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:07


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: anche UK sta pianificando la dittatura

Morris San

TG6: in America ti arrestano se pensano che sei infetto

Morris San

TG6: Resistenza! Ma ora in giro con me!

ATur

TG6: la sperimentazione di massa più grande della storia

Gabriele Sannino

TG6: l’obbligo sta arrivando. Cosa ci aspetta?

Morris San

TG6: News! E dopo si parte!

ATur

178 comments

Katia Santin 21/12/2021 at 07:39

Ciao Morris, concordo con te di restare soft in questo periodo bellissimo dell’anno ma sempre vegli e vigili per cui se ci fossero delle notizie veramente eclatanti è giusto comunicarle… un abbraccio!!!😘❤️

Gilberto Barbieri 21/12/2021 at 07:01

Ho solo intravisto per caso (anche se i casi non esistono) qualche scena del video e mi dispiace perché il trisavolo di uno degli artisti futuristi ai quali è stato ispirato il video stesso è un confratello presbitero che non penso ne sarà felice quando gli dirò come usano i suoi avi.

Claudia 21/12/2021 at 06:49

Ciao Morris, penso che un tg con un mix di notizie importanti e argomenti più allegri che ci diano un po’ di positività possa andare. Non dobbiamo perdere il contatto con la realtà, ma dobbiamo anche caricarci di energia positiva. Facci sorridere come sai fare tu, sei un grande, in finale qualunque cosa decidi va bene.

Jojey 21/12/2021 at 05:50

50/50… andiamo sul soft alla fine….meglio avere sempre la mente lúcida e vigile in questo periodo…
“e’ di notte che le belve escono…”
Magari il 24 e 25 dedichiamoci solo al NATALE e al suo significato…la nascita del Salvatore più che mai come in questo particolare periodo ,deve essere accolta senza distrazioni. facilmente potremmo continuare ad alimentarci di rabbia …e Lui questo nn lo vuole.
Satirica sui COVIDidioti dell’anno sarebbe da ridere!!!

Vincenzo Manna 21/12/2021 at 05:27

Ciao Morris complimenti per tutto, un consiglio intervista Piergiorgio Caselli , Carlo Dorofatti e Giorgio Rossi. Un abbraccio

Gina Guidi 21/12/2021 at 04:25

Ciao Morris, ho iniziato a seguirti quando é iniziata questa pantomima… e mi hai fatto ridere tanto ma informandoci sui fatti reali. Per cui direi di seguire il tuo istinto come hai fatto finora…
Informare della cruda realtà, ma con un po di ironia… perché c’é ne bisogno …
😀🤗

NO NWO 21/12/2021 at 04:05

Ciao Morris la reata è molto dura e aspra e anche se è natale questa è la realta attuale per cui tutto il nostro gruppo di resistenza che ti segue fin dall’inizio di questa vera catastrofe apocalittica ti chiediamo di proseguire con l informazioni nude e crude senza leggerezze le tue informazioni sono un vero faro di luce e svegliano molti ogni giorno dunque per noi continua senza addolcire nulla ma dacci sempre solo nuda e cruda verita che è la vera medicina per svegliare i dormienti e orientare la resistenza un caro abbraccio da tutti noi e grazie di esistere

fabrizio sanniu 21/12/2021 at 02:29

Recepito, Morris. Pur mantenendo la stessa Linea di libera informazione senza trascurarla, in quanto l’informazione è necessaria anche se purtroppo è triste in questi tempi, può tutta via se lo desidera introdurre anche qualche altro tema sulla famiglia o altro che ci incoraggi in pò come d’altronde ha sempre fatto. Quindi procedere adagio. ( devo ancora vedere il mondo cripto , in quanto sono impegnato nella lettura del penultimo dei nove libri che sto leggendo ed esattamente il libro di NUzzi, ”Giudizio Universale che richiede ancora un pochino di tempo e tante energie riguardante gli scandali vaticani. Ed a circa 3 mesi che leggo e di solito nel periodo settembre dicembre di ogni anno. Comunque mi manca solo un libro da leggere perchè su 9 sono stati letti.
Un saluto attento e cordiale fa Fabrizio.

Graziella Vitalba 21/12/2021 at 01:29

Angelo della morte 😄😄😄😄😄😄

Cinzia Bellucci 21/12/2021 at 01:42

Caro Morris, in questi giorni che precedono il Natale, come ben hai detto sono importanti i valori della famiglia, gli affetti, quello che ora stanno demolendo. Noi checrediamo ancora in questi va.ori cerchiamo di proteggerli e divulgarlo. Quindi d
Suggerisco canzoni, immagini che riguardano questo periodo la nascita di Cristo.
Last chrismas di George Michael e altri ricordano anche i bellissimi anni 80, mitici.
Grazie, grande Capitano, la nave resisterà a tutte queste tempeste!

John Oldman 21/12/2021 at 01:27

Attenzione David Sinclair ha origini ✡️ (nonni) e il suo cognome ha chiari rimandi esoterico massonici. Sicuramente sa il fatto suo e alcune sue dritte sono valide (lo seguivo alcuni anni fa) ma commercializzare il reset dell’età biologica in 1 pillola dietro compenso mi sa di nuova propaganda dei padroni per il futuro.
Ecco un suo intervento a Talks at Google:
David Sinclair | Why We Age and Why We Don’t Have To | Talks at Google
https://www.youtube.com/watch?v=9nXop2lLDa4
Chiariamoci è una mia personale opinione ma lavora già per loro. E per loro siamo come i topi, cavie da laboratorio.
L’obiettivo di quelli là è proprio accorciare le vite degli esseri umani e allungare le loro per impedire di scoprire come funziona davvero il gioco.
Le “tecniche” di lunga vita esistono da tantissimo tempo. I cattivi usano la tecnologia per questo scopo da sempre, le piramidi servivano proprio a tale fine. Oggi invece giocano con l’adenocromo e altre amenità simili, proprio perchè “quelli là” non sono così stupidi da rivelargli il metodo più efficace e perciò vanno avanti a tentativi con continue “dosi” di diversi elisir per guadagnare qualche anno in più. Nulla paragonato a chi invece vive da migliaia di anni, in quanto il condensato di esistenza, esperienza e conoscenza accumulato è un gap abissale non colmabile da chi considera un miracolo anche solo arrivare a 100 anni credendo erroneamente che la morte sia inevitabile. La morte in realtà è sempre un incidente legato proprio alla nostra ignoranza. Non è un caso che il mantra: “ricordati che devi morire” è propinato come comando inconsapevole da tutte le culture del pianeta. Quando Sinclair parla di orologio biologico e di resettarlo è lì che fa dubitare, in quanto non esiste nessuna scadenza programmata, semmai indotta dal nostro gap conoscitivo. Basti ossservare come persone della stessa età anagrafica spesso mostrino età biologiche molto diverse, come lui stesso ammette tra l’altro. Il fatto che come diranno i pessimisti o nichilisti, invecchino comunque e muoiano entrambe nel lungo periodo, dimostra solo che è l’entropia energetica, letteralmente il livello di caos o disordine interno accumulato a decretarne la fine.
La morte (tranne che per cause esterne di forza maggiore) e l’invecchiamento sono sempre inconsapevolmente autoindotti dal cattivo occuparsi di sé. Ecco perché le persone più mature sono attratte energeticamente per non dire magneticamente da quelle più giovani, proprio perché sentono istintivamente il divario o gap che hanno accumulato, che prima che biochimico è essenzialmente energetico. Fateci caso, gli individui che si riproducono di più, mediamente, sono proprio i più “entropici”, in quanto l’esistenza, quella che noi chiamiamo impropriamente natura, li usa per preservare se stessa e riportare ordine al caos da loro aumentato, mentre gli individui più equilibrati istintivamente non sentono così ossessivamente il bisogno di procreare, o comunque in misura minore.
La terra stessa (che è viva), il sole e le altre stelle insieme con l’universo, alcune piante (ultracentenarie e millenarie) e raramente animali (turritopsis nutricula, idra, etc.) a differenza nostra riescono a vivere così a lungo da sembrare “immortali”, quando invece semplicemente si rinnovano di continuo, almeno fino al verificarsi di forti e ripetuti traumi esterni che col passare del tempo vengono poi inconsciamente autoalimentati.

1 8 9 10 11 12 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info