Film e Documentari Scandali PoliticiGratis

FILM – IL PROCESSO DI NORIMBERGA (COMPLETO)

Oggi vi parliamo del film “Il processo di Norimberga”

Il riassunto del film è il seguente:

Miniserie televisiva in due puntate. Nel 1945, dopo la fine della seconda guerra mondiale con la sconfitta di una Germania in rovina, gli alleati decidono di dare un giusto processo a ventuno leader nazisti prigionieri di guerra come esempio di intolleranza dei governi contro le orribili atrocità in guerra. Gli imputati sono accusati di crimini di guerra e contro l’umanità, e il procuratore capo americano Robert Jackson è incaricato di organizzare un tribunale internazionale a Norimberga con rappresentanti di Francia, Russia e Inghilterra. I prigionieri sotto la guida del secondo in comando di Hitler, il maresciallo Hermann Goering, contestano il controllo in una battaglia giuridica in aula.

Anno: 2000

Attori principali: Jill Hennessy, Alec Baldwin

Regista: Yves Simoneau


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Cos’è successo nel processo di Norimberga?

Numero 6

Il Codice di Norimberga

Numero 6

Tribunale di Norimberga: Le parole di un testimone sul Green Pazz

Anonymous

Eliminare il codice di Norimberga per obbligare a fare il nino: l’idea di Ursula Von Der Leyen

Morris San

7 comments

Flavio Cacciatori 04/03/2021 at 02:13

si doveva assorbire il dissenso dei popoli con un teatrale spettacolo coprendo operazione paperclip,per non parlare poi dei passaporti vaticanensi,del cavalierato di malta e templare per espatriare molti di loro in sicurezza in America latina lo stesso zio Adolfo non mori ma visse il resto della sua vita la……..

Giovanni Camponeschi 28/02/2021 at 22:36

Questa volta il processo non sarà più a Norimberga, sarà fatto da Dio stesso (so perfettamente che può sembrare follia…).

Salvatore Lussu 28/02/2021 at 07:48

Il processo di Norimberga è stata tutta una farsa, alla fine sono stati condannati solo una manciata di tedeschi. La maggior parte sono stati assunti e messi sotto protezione proprio di quelle nazioni che hanno promosso il processo.

Marta d'Andrea 26/02/2021 at 17:27

Finchè ci saranno schiavi ed ignoranti ci saranno dittatori. Il problema va risolto alla radice. Sono in lacrime. grazie come sempre.

Antonieta Espejel 26/02/2021 at 17:07

W Numero 6 WMorris San vogliamo un’altra Norimberga odierna…

Michele Riolo 26/02/2021 at 14:36

Bel film, aspettiamo la seconda puntata! Magari sara’ il Processo di Covidberga! e’ una “Speranza”

Paola Fedele 26/02/2021 at 12:11

Grazie Morris…..speriamo in Dio che ci sia un’altra Norimberga!!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info