La censura colpisce ancora!
Condividi118Oggi parliamo dell’ennesimo episodio di censura che ha colpito la community italiana di creators.
Come è stato più volte menzionato nella piattaforma, Federico Pistoni, dopo la sua visione è stato censurato dal social network stesso.
Come riporta nel video, dopo la sua osservazione riguardante il social network TikTok ha deciso di chiudere il profilo di Federico.
Vi sembra un provvedimento corretto per accettare una critica o stanno nascondendo qualcosa?
Buona visione?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
14 comments
La gioventù di adesso è tutta iperattiva con deficit di attenzione.
Userò i tuoi video per spiegare a mia figlia e non solo, come funziona.
Riusciresti a fare un video specifico, diretto ai ragazzini 10/14 anni? Come esiste l educazione al cyber bullismo, perché non fare dei video diretto ai giovanissimi?
Questi ragazzi sono figli del nulla e finiranno male per forza strumentalizzati da bestie.