Video Degli UtentiGratis

Testimonianza diretta: Ecco gli effetti che ha avuto il vaccino su di me

Riportiamo la testimonianza della professoressa Alessia D’Arrigo e ringraziamo Santi Daniele Zuccarello per la visibilità data a questo caso.

TG 6: Il risultato del piano Kalergi

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Testimonianza di un altro commerciante onesto MULTATO INGIUSTAMENTE

Anonymous

I ninati sono contagiosi: la testimonianza di Christian

Morris San

La testimonianza dei medici della terapia a domicilio

Numero 6

Infermiera obbligata al nino: ecco la sua testimonianza

Anonymous

Testimonianza delle complicazioni post nino

Anonymous

Testimonianza all`ospedale del Casentino

Anonymous

56 comments

Matilde Chiofalo 14/08/2021 at 14:35

Non se ne puo piu bisogna denunciare il piu possibile …

Christian P 12/08/2021 at 12:34

Il problema è che qualunque sintomo provocato da quella merda non ha cure, l’hanno fatto apposta, soprattutto quelli a MRna con quella proteina spike che è pure veleno. Nelle prime autopsia fatte ai morti post vaccino, hanno trovato tracce di proteina spike ovunque! Un abbraccio alla prof

multi pazzo 11/08/2021 at 23:00

Gentile Professoressa ma la Sua è una reazione avversa, tra l’altro tutta da dimostrare, su milioni di dosi effettuate! E’ normale quando si fà una campagna vaccinale su larga scala che i numeri di reazioni avverse sia elevato. Quindi si convinca di questo si faccia la seconda dose e torni a lavoro. Daltro canto anche il nostro Presidentissimo Draghi ha fatto astrazeneca così come Amendola. Non vede che stanno bene? Su Su la finisca di fare la bimba capricciosa si faccia un bel moderna e torni dai suoi allievi. Infine se vuole un consulto dai vari Burioni, Crisanti, Galli ecc ecc finga di essere una giornalista televisa che vuole intervistarli e vedrà come le risponderanno! Le aggiungo una piccola nota personale: io non sono un medico ma nel respiro si percepisce una sorta di “rantolo”, lo ha detto a chi la segue?

Fausto Melis 11/08/2021 at 17:49

Sembrerebbero esserci dei prodotti che limitano i danni o quantomeno dovrebbero espellere i metalli, qualcuno dice non la spike. Si tratterebbe di DMPS chelation fore sale, al momento non so di più. Parlo al condizionale perchè ho appena iniziato ad informarmi.
Salute a tutti.

Tom Barkley 11/08/2021 at 17:20

In realtà le sperimentazioni c’erano: le avevano fatto sui macachi con Pfizer e sono tutti morti. Tornare alla normalità? Signò, io lo desidero 100.000 volte più di lei, sinceramente so stanco di subire schiaffi non tanto dal governo e norme demenziali, per la consuetudine della gente perché tanti cerebrolesi, ritardati, non pensanti, mentalmente debole e senza spina dorsale (bastava il 60%, non ci sarebbero stati agenti dei servizi di intelligence che avrebbero tenuto davanti alla maggioranza) pronta ad accettare e conformarsi (per omologarsi)

vittorio 11/08/2021 at 16:12

purtroppo, una volta marchiato, non si torna più in dietro ☠️💉

Jerry Joys 11/08/2021 at 00:06

In ogni caso, credo che i medici onesti dovrebbero riuscire a trovare un antidoto per questo vaccino,almeno da poter limitare al massimo gli effetti collaterali,e se possibile divulgarlo alla massa.

Fede & Scienza 11/08/2021 at 08:06

Non esiste antidoto. Al massimo si può usare tanta, tanta vitamina C per disintossicarsi il più possibile. Non vi è cura, se non evitarlo.

Jerry Joys 11/08/2021 at 14:15

Allora’ vorra’ dire che molte persone, in base alla scelta che hanno voluto fare, quella del v, finiranno sottoterra.

Tom Barkley 11/08/2021 at 17:20

Tanti li hanno ricattati

Jerry Joys 11/08/2021 at 00:02

Questa situazione finira’ allo sfascio, prevedo enormi casini sia in Italia che nel resto del mondo molto a breve…….

Alessandro C. 10/08/2021 at 20:59

Confermo. Vidi un suo intervento su youtube relativo al decesso post inoculazione di una maestra di Palermo. Parlava alla fine di una collega che stava malissimo dopo la prima somminstrazione e che se n’era pentita molto amaramente. Condivisi quel video.

Andrea Fontanelli 10/08/2021 at 17:53

Ci vogliono ammazzare tutti, questo è veleno!

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info