Matteo Salvini: tutta la verità che la TV ti tiene nascosta
Condividi141Matteo Salvini, l’uomo dalle mille felpe.
Il senatore, storico volto della Lega Nord e allievo di Bossi s’è sempre distinto per la sua fame di attenzione mediatica. I social sono riusciti a contenere parzialmente questo suo protagonismo, ma questo non ha fermato le varie apparizioni in TV e quelle sui palchi di tutta Italia, platee preferite dalla sua costante propaganda.
Oggi approfondiamo alcuni punti che delineano i suoi ideali molto volatili e che rendono Salvini un’arma a doppio taglio per l’elettore.
Ma chi è davvero Matteo Salvini?
Vedi, questa domanda potrebbe sembrare banale ma la verità è che in pochi sanno chi è il vero Matteo Salvini, chi si cela dietro al personaggio pubblico che noi tutti conosciamo.
Salvini è infatti il politico italiano con il più grande seguito sui social, oltre 5 milioni di followers su Facebook conquistati con festini al papeete e proclami forti contro l’immigrazione e l’oppressione fiscale.
Matteo Salvini infatti vanta oltre 2 milioni di followers su Instagram.
Entrate da Rockstar https://www.instagram.com/reel/ChmMqTiKpSj/?utm_source=ig_web_copy_link
Impegnato nel sociale https://www.instagram.com/p/ChcnLJyKMfs/?utm_source=ig_web_copy_link
Circondato da amicizie importanti https://www.instagram.com/p/ChKutU2KlD8/?utm_source=ig_web_copy_link
Salvini infatti è un esperto dei social e sa perfettamente come ottenere il massimo dagli stessi.
Però la domanda rimane sempre la stessa, ma chi è davvero Matteo Salvini?
Il politico tutto popolo che si vede spesso in tv oppure c’è dietro qualcosa?
La carriera politica di Matteo Salvini
Matteo Salvini nasce come politico, avendo di fatto, nella vita, iniziato a ricoprire ruoli ed incarichi già alla tenera età di vent’anni.
Questo è il Curriculum vitae di Salvini, 4 righe di curriculum per ribadire il concetto che Matteo Salvini non ha mai fatto un lavoro vero a parte il poltroniere ed è quindi chiaro che per molti questo potrebbe essere uno dei suoi difetti.
Ecco quindi che Matteo ha subito rilascio un post per cercare di girare a suo favore questa situazione:
https://www.instagram.com/p/ChMeLH7qIll/?utm_source=ig_web_copy_link
Il post inizia con :
“Ho cominciato a fare politica da giovanissimo, perché – come tanti – credevo e ancor più oggi credo in valori e ideali, nella lealtà e nell’onestà, in un futuro migliore, soprattutto per i nostri figli.“
Cioè, abbiamo capito bene, mentre il 99% degli italiani ha perso completamente la fiducia nella politica italiana la quale ha dimostrato sempre e comunque di essere uno strumento contro il popolo, ecco Salvini che fa parte di quel 1% di persone che invece crede che la politica Italiana sia il posto migliore dove poter far valere i propri valori ed assicurare un futuro migliore ai propri figli.
La verità è che Matteo Salvini ha perfettamente ragione: se vogliamo assicurare un buon futuro ai nostri figli, dobbiamo entrare in politica.
Vedi l’errore che fanno molti dei rivali ed antagonisti di Salvini è quello di cercare di beccarlo in flagrante. Invece Matteo fa l’esatto contrario perché ti dice subito in faccia ed in modo chiaro la verità.
Dove sono i soldi della Lega?
Quando gli si chiede che fine hanno fatto i 49 milioni della Lega lui ti risponde subito in modo onesto: I soldi non ci sono più.
Ecco che il nostro amico Matteo finisce la frase con “se ci sono i soldi ditemi dove sono che interessa anche a me”.
Si perché Salvini si è sempre ritenuto estraneo dalla scomparsa dei 49 milioni della lega ed ha sempre dichiarato che si tratta di un errore commesso da qualcun altro più di 10 anni fa.
Matteo si è però dimenticato di dire che se un normale cittadino avesse commesso un errore da 49 mila euro sarebbe finito in galera mentre i commercialisti, il tesoriere ed i massimi esponenti della lega ne sono usciti indenni dopo aver fatto sparire 49 milioni di Euro.
Come sempre la legge è uguale per tutti….
…….Gli altri…..
Matteo Salvini ha fatto della politica la sua arma vincente
Il Signor Salvini ha fatto della politica la sua arma vincente ed è ormai quasi 20 anni che guadagna più di 100mila euro all’anno da Europarlamentare prima e da ministro degli interni dopo.
Stipendi più che meritati visto Matteo è famoso per i record di assenteismo.
Infatti chiunque lo voterà dovrà tenere in conto che Salvini è famoso per partecipare ai comizi elettorali, talk show televisivi, scappatelle al papeete e campagne sui social ma che, invece, in parlamento si vede molto, ma molto poco.
Si parla di presenze vicino all’1% con un 99% di assenze giustificate perché in missione.
Il concetto infatti anche qui è come quello dei soldi fatti sparire dalla lega: se noi cittadini normali non ci presentiamo a lavoro, siamo a rischio di licenziamento,
Se invece Salvini non si presenta in parlamento allora è giustificato motivo.
Il programma elettorale di Matteo Salvini
Però molti potrebbero dire che le battaglie di Salvini sono giuste: stop al piano kalergi, flat tax, uscita dall’euro ed abolizione del green pass.
Il problema è che queste battaglie vengono fatte solo nei social perché quando si va a leggere il programma elettorale della lega salta fuori ben altro.
Duecento due pagine di un concentrato di nulla. Dove viene detto tutto ed il contrario di niente.
Mentre parole come vaccino e Covid sono nominate rispettivamente 7 e 20 volte, non c’è nessun riferimento contro il green pass che Salvini ha fatto finta di criticare negli ultimi due anni che è stato all’opposizione.
Clicca qui per leggere il programma elettorale della Lega.
Per esempio, Matteo Salvini nel suo programma dice di essere contro alla didattica a distanza (DAD) ma poi quando si parla delle riforme che vuole implementare nelle scuole si scopre che vuole inserire la figura dell’infermiere-operatore sanitario e continua con il volere installare in tutti i locali della struttura scolastica sistemi di aerazione forzata a ciclo continuo con controllo dei dati ambientali, sistemi di ventilazione meccanica a recupero di calore, sistemi di ventilazione e sanificazione dell’aria con filtri, dispositivi a raggi UV tipo C o basati su principi 110 bio-chimico-fisici e tecnologie a certificazione europea basate sulla fotocatalisi naturale oltre al trattamento delle superfici con prodotti antivirali e antibatterici.
Cioè, in pratica un banco a rotelle 3.0. Se l’Italia è stata capace di buttare 461 milioni di euro per dei banchi a rotelle, quanto costerà agli italiani l’installazione di filtri, sistemi di ventilazione e l’assunzione di altri parenti dei soliti noti?
Inutile fare stupidi giochi di parole che dando dei soldi in mano alla Lega ci si può fidare ciecamente.
Quindi chi è davvero Matteo Salvini?
Matteo Salvini è una persona nata per fare politica, dove l’obiettivo è guadagnare dalla politica ed avere mani nella politica.
Si hai detto bene Matteo, al governo c’eri anche tu con Speranza mentre milioni di italiani perdevano il lavoro, la casa e la dignità per delle restrizioni che tu sui social hai dichiarato ingiuste, ma che alla fine non hai fatto niente per fermare.
Ed ecco quindi che ancora una volta gli Italiani sapranno chi hanno davanti.
Belle parole di Matteo Salvini per il suo mentore Umberto Bossi senza il quale sarebbe ancora a timbrare schede in qualche ufficio comunale di Milano.
Chissà però che cosa penserà adesso il caro Umberto del nuovo amore di suo figlio Matteo….
Al prossimo articolo!
Potrebbe interessarti anche Chi è Giorgia Meloni? La leader nasconde un grave segreto
9 comments
Banchi a rotelle 461 mln di euro….non serve notare altro..
Una delle tante MERDA C’È…
Una delle tante MERDACCE…
I POLITICI SONO SOLO DEI PUPAZZI , ATTORI, NON CHE ESECUTORI DI QUELLI CHE COMANDANO VERAMENTE ,PRATICAMENTE DELLE MERDE , ZECCHE ,PARASSITI E PURE PAGATI PROFUMATAMENTE DA NOI.
questi stronzi non li voto neanche per un milione di euro!!!
Salvini e cioè il puro nulla. A volte si fa riprendere con il candelabro giudaico a sette braccia – la menorah- alle spalle. Che sia un caso? No, non lo è. Di razza kazara e quindi giudeo sotto mentite spoglie
Inascoltabile. Basta finzioni. Bla bla.
Votare è inutile, perché qualunque partito vinca l’ elezioni prenderà sempre ordini indiretti dagli llluminati, quindi la cosa migliore da fare sarebbe di non andare a votare e far crollare tutto, ma vai a convincere una massa di ritardati…
Bastaaaaa! Non si può credere a nessuno. Adesso la lega vorrebbe fare firmare una petizione per non pagare il canone rai, la petizione! Ma caxxo dovreste toglierlo di mezzo non aspettare le firme del popolo, prima di tutto e poi quando avete i voti chi se ne frega del canone vero? Dopodiché voti o non voti voi tutti starete là a comandare, ad arricchirvi..
Se avrete abbastanza voti direte che gli altri ve lo impediscono, se non ne avrete in abbondanza direte che non avete abbastanza forza per togliere il canone e sarebbe PER COLPA NOSTRA.. IMBROGLIONI