Attualità e PoliticaApprofondimenti

Chi è Giorgia Meloni? La leader nasconde un grave segreto

Chi è Giorgia Meloni?

Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia, viene rappresentata come la nuova promessa della destra italiana dopo Salvini.
Il nostro approfondimento, però, rivela chi è Giorgia Meloni e come tenga al sicuro i suoi segreti e nasconda sotto il tappeto le magagne dei suoi colleghi.
Cosa ne pensi di questo ennesimo partito farlocco?

Giorgia Meloni è per molti un nuovo volto della politica Italiana e per tanti è la soluzione ai nostri problemi.

Un volto nuovo, femminile, di destra e soprattutto con le idee chiare:

  • Contro il green pass
  • Contro l’immigrazione
  • Contro l’euro
  • Contro la Nato

Ah ecco, contro la Nato no perché contro la Nato significa essere contro gli stati uniti d’America e la leader di Fratelli d’Italia ha detto più volte che l’Italia è suddita della potenza americana.

Soprattutto da quando si è scoperto che Giorgia Meloni fa parte dell’Aspen institute.

E allora sappiamo veramente chi è Giorgia Meloni?

Chi è Giorgia Meloni

In realtà diventa difficile capire come la leader di Fratelli d’Italia possa cercare di eliminare il green pass e l’immigrazione che sono 2 punti cardine dell’America della marionetta Biden.

Sarebbe bello poter porre questa e molte altre domande direttamente a Giorgia, la quale partirebbe subito a cento all’ora a fare quello che sa fare meglio: rispondere con una non risposta.

Sì perché, guarda caso, anche Giorgia Meloni, come la maggior parte dei politici italiani, nella vita ha sempre e solo fatto politica.

Con oltre 26 anni di esperienza alle spalle, la Meloni sarà una professionista a rispondere alle domande più complicate mentre quasi sicuramente fallirebbe in qualsiasi lavoro normale dove vanta zero, sì hai capito bene, zero anni di esperienza.

Chissà come mai tutti questi politici sono bravi nei comizi a dire che sono dalla parte dei lavoratori senza aver mai lavorato in vita loro.

Misteri della fede.

La carriera politica di Giorgia Meloni

La carriera politica della Meloni inizia alla tenera età di 19 anni, nel 1996. Clicca qui per leggere il curriculum per meglio capire chi è Giorgia Meloni.

Una delle prerogative dei Politici è saper rispondere alle domande dei giornalisti e quindi la Meloni capisce l’importanza di diventare giornalista lei stessa per scoprire i trucchi del mestiere e sapere al meglio come rispondere alle domande più scomode: fare finta di dire tutto dicendo niente allo stesso momento.

L’unica cosa importante infatti è sempre la solita: fare finte campagne a favore del popolo sui social toccando i temi più caldi come l’euro, il green pass ed il lavoro.

Ma poi in segreto spingere per il finanziamento pubblico ai partiti e tutte le altre diavolerie atte al solito fine: guadagnare il più possibile e tenere la poltrona a vita.

Eppure Giorgia quando si parla di Social ha un grande Maestro, visto che copia in tutto e per tutto quello che Matteo Salvini pubblica ogni giorno.

In molti casi infatti Giorgia e Matteo vengono quasi considerati 2 amanti della politica e nella politica.

La coppia perfetta per poter soggiogare il popolo italiano ad altri anni di miseria e sacrifici.

La Meloni è dal 2014 la leader del partito Fratelli d’Italia che a parole viene definito di destra, se non addirittura estrema destra e post fascista. 

Il programma politico di Giorgia Meloni

Difficile capire cosa ci sia di estrema destra nel programma politico dei Fratelli d’Italia: clicca qui per leggere tu stesso il programma.

19 paginette di frasi fatte senza nessun esempio reale di come vogliono risolvere i problemi degli italiani. 

Prendiamo una delle tante frasi del programma:

  • Aumento dell’assegno unico ed universale

Cosa significa? Di quanto è questo aumento dell’assegno unico ed universale?

E non è neppure la peggiore facendo una proposta specifica… ce ne sono altre tipo

  • Decreti sicurezza

Sentiamo insieme la forza dell’espressione DECRETI SICUREZZA e cerchiamo di entrare nella testa della Meloni per capire cosa voglia dire….

……. Il nulla cosmico……

Si perché, questo programma è il nulla cosmico perché non nomina in nessun punto niente di concreto.

Tutte frasi che dopo le elezioni potranno essere cambiate e rimanipolate a proprio piacimento.

Sotto questo punto di vista bisogna dare atto alla Lega ed ad Italexit di aver espresso in centinaia di pagine le loro reali intenzioni.

Che siano positive o che le metteranno in pratica sarà un altro discorso, ma almeno hanno dichiarato qualcosa.

Mentre la nostra amica Giorgia ha dimostrato di come si possa diventare presidenti del consiglio con il nulla cosmico.

Spezziamo una lancia per Giorgia Meloni

C’è da spezzare però una lancia a favore della Meloni.

Infatti Giorgia risulta tra i politici meno indagati di sempre e non è stata coinvolta in scandali reali se non quelli creati ad arte dai giornalai dei partiti contrari.

Chiaramente Fratelli D’Italia è un covo di condannati, mafiosi e pregiudicati ma questa è una caratteristica di tutti i partiti politici italiani e quindi non fa davvero notizia.

I segreti nascosti di Giorgia Meloni (aspen institute)

Ci sono delle verità sulla Meloni che i giornalisti corrotti ti tengono nascoste.

La prima è che Giorgia fa parte dal 2021 dell’Aspen Institute Italia, che per molti fa parte dell’epicentro della massoneria italiana, ma che in realtà è semplicemente la classica organizzazione con all’interno i soliti noti che dichiarano di volere il bene dell’umanità in televisione e poi fanno tutt’altro.

I nomi di chi fa parte dell’istituto sono:

  • Giulio Tremonti
  • John Elkhan
  • Romano Prodi
  • Mario Monti
  • Gianni Letta
  • Napolitano

E via dicendo…

In pratica una lunga lista di persone che hanno deciso di unire le proprie forze per curare i propri interessi personali a scapito del popolo Italiano.

L’apice dell’Aspen è stata la visita di Joe Biden il quale può essere considerato senza problemi uno dei peggiori presidenti degli Stati Uniti d’America degli ultimi 240 anni.

Considerazioni finali su chi è Giorgia Meloni

Chissà quali punti avranno in comune Joe Biden, l’Aspen institute Italia e Giorgia Meloni:

  • La guerra in Ucraina?
  • Le sanzioni alla Russia?
  • Il grande reset?
  • Il cambiamento climatico?

Impossibile saperlo visto che il programma elettorale della Meloni non contiene nessuna informazione concreta, quindi chiunque le consegnerà il proprio voto lo farà sulla fiducia.

Crediamo che in conclusione di questo articolo tu abbia un’idea più precisa su chi è Giorgia Meloni e del perché continuerà l’opera dei suoi predecessori.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche Cosa nasconde il programma elettorale del Centrodestra?

E soprattutto non perderti le parole di Monsignor Viganò contro Giorgia Meloni.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Tutti i Draghi hanno i loro Monti

Manola De Rubeis

SONO TUTTI DALLA STESSA PARTE

Radio Greg

AL GOVERNO NON INTERESSA LA TUA SALUTE: 5 MOTIVI!

Morris San

Spin Doctor: il burattinaio delle persone più potenti al mondo

Morris San

Il governo autorizza le poste italiane ad eliminare le persone disabili

Numero 6

Qual è la verità dietro al programma elettorale di Fratelli d’Italia?

Numero 6

14 comments

Ieda Giaiotto 09/11/2022 at 22:04

Come può capire. Chi ha avuto una vita facile senza gavette senza 💰 soldi senza lavorare mai far pulizie nelle case a 16 anni x tirar su soldi x pagarsi una scuola o x sistemarsi i denti ed esser bambina con sacrifici ? Cosa ne sa lei della vita ? Niente di niente sarà destinata a fallire come tutte le marionette manovrate dal Dio di questo mondo Satana il diavolo finché non sarà sostituito dal regno di Dio retto da Cristo Gesù e santificare Finalmente il nome del vero Dio che prenderà lui possesso della terra dopo il millenario regno di suo figlio Gesù Cristo finalmente la fine della corruzione e di tutta questa gentaglia

Gennaro Extasystem 03/10/2022 at 11:33

…non ha precedenti ma ha un “Pedigree”… a quanto pare c’è una giornalista che ha voluto riesumare la figura del padre …secondo me per dimostrare anche al padre che si può fare di più ed essere eroi!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info